Busta 2.11 - pagina 17

 
newdigital:
Envelope 2.11 è stato aggiornato da Igorad per operare su tutte le coppie (c'era qualche problema con USDJPY, se ricordo bene):https://www.mql5.com/en/forum/173366/page7

Sui numeri magici in questo EA si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173366/page9

E si prega di trovare i file preimpostati per questo EA.

 
frenchtrader:
Vorrei fare un test in avanti su questo EA per le 5 coppie. ma non so come l'EA può aprire ordini di vendita e di acquisto per tutte le coppie. Fondamentalmente apre 3 acquisti e 3 vendite da qualsiasi coppia. Ho letto qualcosa sul numero magico che deve essere cambiato ma non riesco a capire come farlo. Non ho trovato alcun numero magico nelle proprietà di input dell'EA. Aiuto per favore...

Tutto ciò che riguarda Envelope è stato postato su questo thread.

Riguardo ai numeri magici, leggete questo post.

EA è qui (versione aggiornata). Sto usando un file preimpostato (anche nel thread dei file).

Se non riesci a trovare qualcosa vai al thread dei file https://www.mql5.com/en/forum

 

Ho creato l'indicatore di busta da abbinare a questo EA. 144, 1, 15 minuti su EURUSD / GBPUSD. Dato che non sono un programmatore, come fa questo EA a comprare e vendere? E' quando il MA della valuta scende sotto la banda inferiore che vende e viceversa sulla banda superiore? A parte i trailing stop o i punti di take profit che catturano i profitti, come fa questo EA a uscire da un trade se il trade inizia a invertire come in un falso segnale? È sempre bello capire come funziona la logica di questi EA. Se questa non è la logica dell'EA come l'ho descritta, per favore illuminatemi.

Dave <
 
iscuba11:
Ho creato l'indicatore di busta per abbinare questo EA. 144, 1, 15 minuti sulla EURUSD / GBPUSD. Dato che non sono un programmatore, come fa questo EA a comprare e vendere? E' quando il MA della valuta scende sotto la banda inferiore che vende e viceversa sulla banda superiore? A parte i trailing stop o i punti di take profit che catturano i profitti, come fa questo EA a uscire da un trade se il trade inizia a invertire come in un falso segnale? È sempre bello capire come funziona la logica di questi EA. Se questa non è la logica dell'EA come l'ho descritta, per favore illuminatemi.
Dave <

Come ho capito questo EA sta usando l'indicatore standard Envelopes con periodi diversi.

 

Nota ERRORE.

Sto testando il programma con EURUSD usando magicnumber 11000. Ma ho ottenuto -unvalid ticketnumber for order modify-. Chi sa perché? karl

 
karl:
Sto testando il programma con EURUSD usando magicnumber 11000. Ma ho ottenuto -unvalid ticketnumber for order modify-. Chi sa perché? karl

Assicurati che stai usando la versione giusta.

 
karl:
Sto testando il programma con EURUSD usando magicnumber 11000. Ma ho ottenuto -unvalid ticketnumber for order modify-. Chi sa perché? karl

Penso che sia un problema di connessione di Metatrader al server del broker.

 

Dichiarazione aggiornata.

File:
 

si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File: