Busta 2.11 - pagina 5

 

???

Ho installato la versione sopra con nomber magico, ma non so perché qualsiasi buystop oro sellstop?

Tuttavia ho altri EA che funzione?

Sapresti perché la busta non si apre questi buystop o sellstop?

Grazie!

 

Interruzione?

È possibile che sia il controllo che il programma ha fatto su SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY che ferma il programma?

 
maje:
È possibile che sia il controllo che il programma ha fatto su SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY che ferma il programma?

Sì. Può essere.

Se questo EA ha aperto ordini di vendita stop e di acquisto stop nella mia MetaTrader, allora dovrebbe essere lo stesso nella vostra.

 
 
 

non funzionano?

sì con tutte queste domande (la mia altra funzione EA molto bene) ma non busta, io si unisce il file che uso.

File:
 

Maje,

ancora no?

Controlla tutto in MetaTrader.

Controlla le impostazioni di MetaTrader ("Enable Expert Advisors") e le stesse impostazioni nelle opzioni dell'EA.

 

???

Tutto è attivo e la mia altra funzione EA e tutto è autorizzato sulla busta EA.

Davvero non capisco?

 
maje:
Sì, con tutte queste domande (il mio altro EA funziona molto bene) ma non la busta, io ti unisco il file che uso.

Ho aperto molti grafici EURUSD e allegato molti EA ai grafici EURUSD. E poi ho allegato la tua versione di Envelope (che hai inviato). E ha aperto immediatamente ordini di vendita stop e di acquisto stop. Immediatamente.

Il tuo file è lo stesso del mio.

Penso che ci sia qualcosa di sbagliato nelle opzioni EAs: vedi la faccia felice dell'EA nel grafico? Hai permesso il live trading nelle opzioni EAs (nelle opzioni Envelope EAs)? La tua MetaTrader è collegata a internet?

Non lo so.

Provi a riavviare il computer. Aiuta nella maggior parte dei casi.

Questo EA dovrebbe funzionare nella tua MetaTrader e questo EA funziona con molti EAs tutti insieme anche in una coppia e un grafico diverso.

Dovrebbe funzionare.

File:
3_1.gif  44 kb
 

Grafico

Con H1 non M15?