Busta 2.11 - pagina 39

 

Envelope non ha scambiato GBPUSD ieri per tutte le versioni, almeno per mezza giornata. Forse perché era grande movimento del prezzo fuori dall'indicatore Envelopers.

Ora: GBPUSD è scambiato. 3 trade sono stati chiusi su breakenev (0 pips per 3 trade) e gli ordini pendenti sono stati piazzati.

 
newdigital:
Busta non ha scambiato GBPUSD ieri per tutte le versioni, almeno per mezza giornata. Forse perché è stato grande movimento del prezzo fuori dall'indicatore Envelopers. Ora: GBPUSD è scambiato. 3 trade sono stati chiusi su breakenev (0 pips per 3 trade) e gli ordini pendenti sono stati piazzati.

Sto usando Envelope 2.11 prima versione. Il risultato è buono. Qual è la differenza nell'ultima versione? Posso continuare a usare la prima versione o è meglio l'ultima? Grazie a come può spiegarmi perché ho paura di cambiare versione.

 

L'ultima versione è più spesso in commercio. Dovrebbe essere identica alla 2.11 ma come vedo - non lo è. Penso che, nella recente condizione di mercato volatile si può continuare a utilizzare 2.11 ...

Solo la mia opinione.

Ma mi piace comunque l'ultima versione con EURUSD.

 
newdigital:
L'ultima versione è il trading più spesso. Dovrebbe essere identica alla 2.11 ma come vedo - non lo è. Penso che, nella recente condizione di mercato volatile si può continuare a utilizzare 2.11 ...

Solo la mia opinione.

Ma mi piace comunque l'ultima versione con EURUSD.

Infatti credo che la versione 2.11 sia fantastica. Sto usando in un conto reale questa versione e i risultati sono molto buoni. Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno

 

Ho smesso di usare la 2.11 perché questa versione sta scambiando 3 lotti a volte ... 0,1 lotti e ... improvvisamente 3 lotti ... o 0,3 ... non ho potuto risolvere questi errori ... era l'errore con MM ... comunque (ri)inizierò presto a testare questa versione senza MM.

 

Comunque, la 2.11 è vecchia EA: l'ho testata in avanti nel 2002 e nel 2003...

 
newdigital:
L'ultima versione è il commercio più spesso. Dovrebbe essere identica alla 2.11 ma come vedo - non lo è. Penso che, nella recente condizione di mercato volatile si può continuare a utilizzare 2.11 ...

Solo la mia opinione.

Ma mi piace comunque l'ultima versione con EURUSD.

L'ultima versione è questa?

 
 
 

L'hai compilato in MetaEditor?

È in esperti cartella posto?