Busta 2.11 - pagina 10

 

cifre

In questo ordine prende 4 cifre dopo il punto sul valore della busta "(NormalizeDouble(bline, 4))" e con JPY ci sono solo 2 cifre. Sarebbe necessario che il programma riconosca quando l'EA è su una coppia con JPY in modo che 4 sia 2.

Secondo voi?

 

Per la busta USDJPY sto usando il numero magico 13000.

Era la prima volta e non sono sicuro che il numero magico sia la ragione di ciò. Questo EA (Envelope) sta facendo trading già dalla terza settimana con molte coppie e non ci sono stati problemi. Forse è stato il grande movimento del prezzo in quel periodo.

 

Se state parlando del prezzo così USDJPY sta avendo 2 dopo il punto. Ma era la prima volta e non c'erano problemi prima.

Probabilmente hai ragione con USDJPY.

Non lo so.

 
maje:
In questo ordine prende 4 cifre dopo il punto sul valore della busta "(NormalizeDouble(bline, 4))" e con JPY ci sono solo 2 cifre. Sarebbe necessario che il programma riconosca quando l'EA è su una coppia con JPY in modo che 4 sia 2. Secondo voi?

Maje,

Probabilmente avevi ragione.

Igorad ha migliorato questo EA (vedi allegato).

Quindi ora non avremo più questo problema.

File:
 
newdigital:
Maje,

Probabilmente avevi ragione.

Igorad ha migliorato questo EA (vedi allegato).

Così non avremo più questo problema.

HI Nuovo,

Migliorato come? Credo di avere quello attuale, ma dovremmo usare questo adesso?

grazie

 
pikachucom:
Ciao Nuovo,

Migliorata come? Credo di avere quello attuale, ma dovremmo usare questo adesso?

grazie

Sì, era il bug.

Spero che sia stato risolto.

Userò la nuova versione dalla prossima settimana.

Non ci saranno più problemi con USDJPY.

 

comprare audusd ?

La tua busta EA con preso una posizione buy su AUDUSD intorno alle 16.20 ?

Per verificare se la mia busta funziona bene!

Grazie

 
maje:
La tua busta EA con ha preso una posizione buy su AUDUSD intorno alle 16:20 ?

Per controllare se la mia busta funziona bene!

Grazie

Puoi vedere dall'immagine.

File:
1_1.gif  42 kb
 

Ok, grazie

Perfetto OK, hai un buy 19, questo torna ad una vecchia posizione non chiusa?

 
maje:
Perfetto OK, hai un buy 19, questo torna ad una vecchia posizione non chiusa?

Sì.

E' la normale dichiarazione dal 17 aprile. Prima del 17 aprile ho usato MM ma volevo testare di più questo EA e ho cambiato la dimensione del lotto a 0.1 (cambiando il valore di rischio a 0). Questo EA è stato testato da gennaio di quest'anno solo su EURUSD e in seguito ho aggiunto le altre coppie.