Busta 2.11 - pagina 3

 

Ieri sera Envelope 2.11 ha piazzato un ordine di vendita sulla mia demo Alpari per la EUR/USD e il nuovo Scalpnet v065 ha piazzato un ordine di acquisto sulla mia demo Fibo per la EUR/USD.

Stavo guardando gli SL e i TP di entrambi e quando i due incrociarono le chiamate Envelopes erano fuori ed era in negativo dove Scalpnet è in profitto.

Perché è successo quando ho i due che lavorano sulla stessa coppia di valute? Tutto questo è successo intorno alla stessa ora ieri sera.

Attualmente ho Envelope sul grafico M15 e Scalpnet è sul grafico M1.

 
BlackDawn:
Ieri sera Envelope 2.11 ha piazzato un ordine di vendita sulla mia demo Alpari per la EUR/USD e il nuovo Scalpnet v065 ha piazzato un ordine di acquisto sulla mia demo Fibo per la EUR/USD.

Stavo guardando gli SL e i TP di entrambi e quando i due incrociavano le chiamate Envelopes erano fuori ed erano in negativo dove scalpnet è in profitto.

Perché è successo quando ho i due che lavorano sulla stessa coppia di valute? Tutto questo è successo intorno alla stessa ora ieri sera.

Attualmente ho Envelope sul grafico M15 e Scalpnet è sul grafico M1.

Si tratta di EA completamente diversi che hanno algoritmi diversi. Scalp_net sta lavorando sul filtro incrociato EMA da alcuni altri indicatori. Envelope sta usando l'indicatore Envelopes, credo, e sta lavorando sul break out. Algoritmi completamente diversi.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Quando ho fatto il backtest della busta 2 con MT4 M15 ho ottenuto un cattivo risultato. Cosa sbaglio?

 
frenchtrader:
Quando ho fatto il backtesting della busta 2 con MT4 M15 ho ottenuto un cattivo risultato. Cosa sbaglio?

A volte il backtesting e il forward testing non sono la stessa cosa.

Non stiamo facendo backtesting.

Per fare backtesting dovresti farlo in ogni modalità tick con almeno il 90% di probabilità e avere dati M1 per tutto il periodo di backtesting. Per fare questo dovreste scaricare questi dati M1, controllare i gap, convertire questi dati in M5 e così via, e così via ... E dopo avrai dei risultati che non puoi credere (a causa del backtesting).

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Buone compravendite (vedi immagine): 3 ordini sono comunque in profitto perché lo stop si è già mosso in area profittevole.

File:
envelope.gif  37 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni di questo EA.

Inoltre abbiamo iniziato a testare questo EA sulle seguenti coppie: GBPUSD, USDJPY, USDCHF, AUDUSD e USDCAD utilizzando lo stesso file preimpostato. Quindi, insieme a EURUSD, saranno 6 coppie.