Copertura GBP/JPY (sistema di trading di arbitraggio) - pagina 4

 

NorthFinance offre anche un conto swap gratuito, ma solo per i commercianti musulmani/islamici

 
demam_emas:
NorthFinance offre anche un conto swap gratuito, ma solo per i trader musulmani/islamici

Ottimo per loro! Dato che ha un terminale MT4 per il trading automatico, dovrei pensare a un sistema di copertura automatica con un altro broker MT4 (con interesse positivo)! L'unica cosa che deve rendere questo sistema completamente automatizzato è il trasferimento di denaro tra i broker...

 
Ho due conti, $50K ciascuno, e $20k separatly per finanziare uno dei conti che scende $20k, poi ritiro $20k da quello che è su, in questo modo la sua molto più veloce, anche io solo tenere 10 lotti di gpb/chf che paga $18 al giorno per ogni lotto, che è $180 al giorno moltiplicare 360 giorni è $64.000 all'anno, così che è come lo lavoro, mi dà circa il 50% di ritorno, ma non lo guardo come ritorno suo solo buon reddito per me.

Mucho69,

Con chi hai il tuo conto non-interessi e interessi?

Trasferisci $20K al conto quando il valore del conto raggiunge $20K?

Quanto spesso ti trovi a trasferire fondi?

Quale leva stai usando?

Avete impostato in modo da ottenere una chiamata di margine se uno dei conti dovesse scendere sotto i $20K?

 

Quando uno dei conti da 50K scende a 30K, ci metterò 20K, poi il secondo conto avrà 70K e lo ritirerò e terrò i 20K in disparte, a volte faccio un trasferimento al mese, a volte tre al mese, la mia leva è 100, e non ho avuto una chiamata di margine in 2 anni, non ho mai chiuso la mia posizione dall'apertura, e non promuoverò nessun broker senza interessi.

 
demam_emas:
Anche NorthFinance offre un conto swap free, ma solo per i trader musulmani/islamici

Moneyforex offre conti islamici (swap-free) a tutti i clienti, indipendentemente dalla loro religione. Solo una piccola tassa di 5$ per lotto standard è addebitata giornalmente per le posizioni tenute durante la notte. La copertura a rischio zero di GBPJPY può quindi essere ancora redditizia in questo caso.

MoneyForex - Conto di trading islamico swap gratuito sul Forex

 

Qualcuno conosce qualche broker 'senza interessi' che permette di aprire sia un conto senza interessi che un conto normale con loro - o questo non è permesso?

Inoltre, ho letto da qualche parte di un roll-over 'fine mese' delle posizioni detenute in conti senza interessi - non il 'normale' roll-over giornaliero - presumo che questo comporti un costo, qualcuno ha informazioni su questo?

 
omelette:
Qualcuno conosce qualche broker 'senza interessi' che permette di aprire sia un conto senza interessi che un conto normale con loro - o questo non è permesso? Inoltre, ho letto da qualche parte di un roll-over 'fine mese' delle posizioni detenute in conti senza interessi - non il 'normale' roll-over giornaliero - presumo che questo comporti un costo, qualcuno ha informazioni su questo?

aprire 2 conti presso NF

uno con interesse, un altro senza interesse

NF può fare trasferimenti tra due conti con proprietario diverso

 
stevenali:
aprire 2 conti presso NF

uno con interesse, un altro senza interesse

NF può fare trasferimenti tra due conti con proprietario diverso

Oh, quindi è permesso - o almeno si può trovare un 'work-around'.

Grazie per le informazioni.

 
mucho69:
Quando uno dei conti da 50K scende a 30K ci trasferisco 20K, poi il secondo conto avrà 70K e lo ritiro e tengo i 20K in disparte, a volte faccio un trasferimento al mese, a volte tre al mese, la mia leva è 100, e non ho avuto una chiamata di margine in 2 anni, non ho mai chiuso la mia posizione dall'apertura, e non promuoverò nessun broker senza interessi.

mucho69,

Questa è una tecnica ASSURDA!

1. Per andare sul sicuro, perché non inserisci degli stop o dei limiti per proteggerti nel caso in cui tu non possa raggiungere il computer?

2. Perché non fai questa copertura sulla coppia GBP/JPY?

Grazie,

MIKAJA

 
mikaja:
mucho69,...

2. Perché non fai questa copertura sulla coppia GBP/JPY?

Grazie,

MIKAJA

forse perché è soprannominata la "Bestia Ninja"...