Copertura GBP/JPY (sistema di trading di arbitraggio) - pagina 3

 
iliaazshareef:
Puoi spiegarlo di nuovo, per favore, non l'ho capito. thx

goldenmoneytree ha tali informazioni sulla copertura come quella

 
 
 

sistema di copertura

Ciao,

Finalmente ho trovato questo thread... ho già scritto lo stesso thread prima di sapere questo.

Mi piace questo sistema ..coz non siamo davvero commercio una valuta e penso che questo è il sistema privo di rischio non è vero? tutto quello che dovete fare è fare qualche ricerca su broker che forniscono interesse libero ... attenzione di molte truffe là fuori. è possibile ottenere un grande denaro utilizzando questo sistema ..se davvero sicuro circa il broker che si può mettere molto denaro e il commercio con molte lot. ragazzi si prega di fare qualche ricerca su questo sistema ... ho già sentito questo sistema dal mio manager e lui già facendo questo offline (broker reale con transazione telefonica).

=========================

Sistema comprovato di Forex

 

Per qualificarsi per un conto senza interessi devi dimostrare che è contro la tua religione... credo.

 
 
leon11:
ciao a tutti qui ho un broker senza interessi che io uso per la copertura

Marketiva - Home

gr. leon

Non hanno dettagli di contatto adeguati, il che li rende molto sospetti.

Ha enyone mai usato loro?

 

Prova questo

Prova questo broker

APEX FX TRADING

Non li uso, ma ne ho sentito parlare.

 
johnboy:
ciao a tutti im nuovo a questo nuovo gruppo,

Ho esaminato questa idea di copertura e la amo, so di un broker senza interessi in Europa

Ecco il mio piano, mi piacerebbe sapere se è possibile, ma nella mia testa sembra buono!

mettere abbastanza nei due conti per ottenere 10 lotti da 100k di gbp/jpy (usando la leva massima)

vai lungo di 10 lotti nel conto senza interessi

andare short di 10 lotti nel conto non interest free

poi non importa dove il mercato va sarò su l'interesse su 1 milione, e ben bisogno di aggiungere al acounts come necessario,

l'interesse su questo sarebbe più di $4000 al mese, giusto???

Ho lasciato il mio lavoro, quindi ho un sacco di tempo per esaminare questo!!! mi piacerebbe sentire qualcuno elses idee su questo, im su msn e-mail johnboymob@tesco.net

non è così semplice, ho due conti, $50K ciascuno, e $20k separatly per finanziare uno dei conti che scende $20k, poi ritiro $20k da quello che è su, in questo modo la sua molto più veloce, anche io solo tenere 10 lotti di gpb/chf che paga $18 al giorno per ogni lotto, che è $180 al giorno moltiplicare 360 giorni è $64.000 all'anno, così che è come lo lavoro, mi dà circa 50% di ritorno, ma non lo guardo come ritorno suo solo buon reddito per me.

 

Cerca su Google con questo: conto forex senza interessi

E vedere quanti broker interessanti ci sono!

Jeff