Copertura GBP/JPY (sistema di trading di arbitraggio) - pagina 2

 

perché non prendere il lato positivo degli interessi con un buon commercio a lungo termine?

 
 

Non è 49$ per 1 lotto da 100k. Sono 4,9$ se non mi sbaglio.

 
eric79:
Non è 49$ per 1 lotto da 100k. Sono 4.9$ se non mi sbaglio.

Sono 4.9$

ANDY

 

Per ogni lotto di 100k che hai aperto, dovresti guadagnare $4.93 al giorno. 10 lotti = 49,30 dollari al giorno. Non male per avere praticamente nessun rischio. Devi solo fare attenzione a monitorare continuamente il tuo conto in perdita e rifornirti dal conto vincente in modo da non avere una chiamata di margine. Puoi dirci i nomi dei broker?

 

Scusa, colpa mia, ho dimenticato di spostare il decimale di un altro punto. Ho appena corretto il post sopra. Vorrei essere corretto!

 

broker senza interessi

ciao a tutti qui ho un broker senza interessi che uso per coprire

http://www.marketiva.com/

gr. leon

 
leon11:
ciao a tutti qui ho un broker senza interessi che io uso per la copertura

http://www.marketiva.com/

gr. leon

http://www.marketiva.com/index.ncre?page=fx-overnight-interest:

Interesse Overnight

Ogni valuta e materia prima ha un "costo di trasporto" associato al mantenimento della posizione per più di un giorno. Si chiama "interesse overnight" o "premio". Nelle valute, questo costo è una funzione del "differenziale di tasso di interesse" delle due valute che compongono il tasso di cambio.

Per esempio, in USD/JPY, il differenziale del tasso di interesse è la differenza tra i tassi di interesse statunitensi a breve termine e i tassi di interesse giapponesi a breve termine. Se, per esempio, i tassi di interesse statunitensi sono del 5,0% e quelli giapponesi dell'1,0%, il differenziale del tasso di interesse è del 4,0% (5,0% - 1,0%). Ciò significa che se un trader dovesse vendere USD/JPY, dovrebbe pagare il 4,0% dell'importo nozionale del contratto all'anno per mantenere la posizione. Se la quantità della posizione è 100.000, il trader dovrebbe pagare circa 4.000 dollari per mantenere la posizione per un anno. Questo si traduce in circa $11.00 al giorno per mantenere la posizione USD/JPY ($4.000 / 365).

Un'altra cosa: non è vero che quando la quotazione si muove puoi trasferire denaro dal tuo conto vincente a quello perdente: così facendo perderai la copertura...

Quindi è necessario avere la possibilità di mettere più denaro esterno sul vostro conto perdente. Inoltre, molti broker non permettono un livello di margine inferiore al 100%, quindi, per essere semplici, i vostri due conti dovrebbero avere tre volte il margine utilizzato. In questo caso, il rendimento è circa 133% annuo con una leva di 200. Non male per un investimento a rischio zero!

 
lewi:
Marketiva, FXCM e FXTrader.Net

Salve, ho parlato con il servizio clienti interbancario per aprire un conto no swap,

mi hanno detto che dovrò qualificarmi per questo. Ho chiesto la qualifica tramite e-mail. posterò la risposta. Come circa i broker che si utilizza?

thx

iliaaz