Ema di Fibonacci - pagina 6

 

aggiornamento per il test in avanti

vedere i risultati dei trade chiusi da martedì. 2 vittorie e 1 perdita.

a ND,

pls guardare l'immagine, u può vedere che EA era come mancante per entrare la posizione VENDERE. cosa può u descrivere su questo.

grazie.

File:
update-1.jpg  152 kb
 
anazri:
vedere i risultati dei trade chiusi da martedì. 2 vittorie e 1 perdita.

a ND,

pls guarda l'immagine, u può vedere che EA era come mancante per entrare nella posizione SELL. che cosa può u descrivere circa quello.

Grazie.

La condizione per vendere è la seguente:

if (Sell1_1 > Sell1_3-(Delta*Point) && Sell2_1 <= Sell2_3-(Delta*Point)) Order = SIGNAL_SELL;

Significa quanto segue:

- se il valore dell'EMA del segnale è maggiore di (valore dell'EMA principale meno il Delta) sulla barra di chiusura precedente; e

- se il segnale EMA è minore o uguale a (valore EMA principale meno Delta) sulla barra di chiusura corrente.

La tua immagine non è corretta. Non hai Dalta. Apri l'indicatore EMA principale (basta cliccare due volte per aprire le impostazioni e impostare "Livelli" a 1. Probabilmente il Delta è 1. Comunque puoi vedere nel file di preset questo delta. Potete cambiare questo Delta a zero (0) nell'EA e l'EA aprirà la vendita.

E il segnale EMA dovrebbe essere circa l'EMA principale della barra di chiusura precedente. Probabilmente non lo era anche nella tua immagine.

 

anazri,

Puoi dirmi quali EMA hai tracciato sui tuoi grafici? Io ne ho solo tre, ma vedo che tu ne hai quattro.....

Grazie

 
et_phonehome_2:
anazri,

Puoi dirmi quali EMA hai tracciato sui tuoi grafici? Io ne ho solo tre, ma vedo che tu ne hai quattro.....

Grazie

Sì, lo stesso.

Troppe EMA sul grafico.

 

Newdigital

Da quanto ho capito, il SignalEMA [10] deve attraversare il MainEMA [90] per poter iniziare un trade? Questo non significa che avremo pochissimi scambi, e forse nessuno per giorni? Secondo il mio backtest, l'ultimo trade avviato è stato il 26 settembre alle 8:30AM [ora di Zurigo usando il MIG] al prezzo di 1,9008. L'uscita è basata sul SignalEMA che attraversa l'ExitEMA?

 
et_phonehome_2:
anazri,

Puoi dirmi quali EMA hai tracciato sui tuoi grafici? Io ne ho solo tre, ma vedo che tu ne hai quattro.....

Thx

ciao et...

il mio quarto EMA è EMA200. potrebbe mostrarci la tendenza principale.

le tre EMA sono 8,13,21

spero che queste risposte siano le tue.

 

caro ND,

Ho capito il tuo punto di vista. Ricontrollerò le mie impostazioni EA e il mio grafico. grazie

 
anazri:
ciao et...

il mio quarto EMA è EMA200. potrebbe mostrarci la tendenza principale.

le tre EMA sono 8,13,21

spero che queste siano le tue risposte.

Le EMA dovrebbero essere diverse a seconda dei preset se stai usando l'EA. Stai usando l'EA o fai trading manuale usando queste EMA?

 
et_phonehome_2:
Newdigital Da quello che ho capito, il SignalEMA [10] deve attraversare il MainEMA [90] per poter iniziare un trade? Questo non significa che ci saranno pochissimi scambi, e forse nessuno per giorni? Secondo il mio backtest, l'ultimo trade avviato è stato il 26 settembre alle 8:30AM [ora di Zurigo usando il MIG] al prezzo di 1,9008. L'uscita si basa sul SignalEMA che attraversa l'ExitEMA?

Si.

Ma la situazione non è poi così male. Perché come vediamo dai risultati del backtesting questo sistema ha fatto più di 900 scambi dal 2001. Significa una media di 3 operazioni settimanali per coppia. A volte meno, a volte più. Non è male.

Perché questo sistema è stato progettato sul breakout di qualche livello. È un sistema di trading Fibo EMA. Breakout di alcuni livelli. Perché se il SignalEMA non ha rotto il MainEMA non succederà nulla. Se non è successo nulla, allora il prezzo si sta muovendo in "modo normale" e possiamo usare qualche altro EA. Forse abbiamo bisogno di migliorare questo EA perché il Fibo stesso ha dei livelli. Non uno solo. Quindi potrebbero esserci molti incroci. Vedremo.

Si tratta di incroci EMA ma di incroci reali (per vendere):

SignalEMA value on 1st close bar > (MainEMA value on 1st close bar - Delta);[/CODE]

and

[CODE]SignalEMA value on current close bar <= (MainEMA value on current close bar - Delta);

Quindi, abbiamo quanto segue:

- dovrebbe essere un vero incrocio sulla barra di chiusura. La "barra di chiusura attuale" non è la barra aperta 0 attuale. È la barra chiusa più recente.

- Delta=1 nel mio preset. E' per il timeframe M30. Per M15 e M5 dovrebbe essere diverso (forse dovremmo avere molti Delta per M15 e M5 regolati come Fibo Delta, ma non ho provato).

 
et_phonehome_2:
Le EMA dovrebbero essere diverse a seconda dei preset se stai usando l'EA. Stai usando l'EA o fai trading manuale usando queste EMA?

Sto usando EA. il grafico è solo approssimativo. non esattamente come quello che EA sta facendo...

mi dispiace per questo fraintendimento.