Ema di Fibonacci - pagina 5

 

Risultato del 1° giorno - test a termine

Questo test è solo sulla coppia Gbp/Usd raccomandata da ND.

La posizione attuale è ancora aperta fino alla chiusura del segnale di cross over.

Qui è come allegato

File:
fiboema-ea.jpg  153 kb
 
anazri:
Questo test è solo sulla coppia Gbp/Usd raccomandata da ND.

La posizione corrente è ancora aperta fino alla chiusura del segnale di cross over.

Qui è come allegato

Sto pubblicando i file preimpostati e i risultati del backtesting per EURUSD, USDCHF e USDJPY (con/senza MM). E sto pubblicando ancora una volta i pre-set e il backtesting per GBPUSD. Solo per avere tutto in un unico posto. Potete trovare i pre-set con o senza MM.

Per favore non dimenticare di usare numeri magici diversi per coppie diverse (dovresti farlo manualmente).

Ho controllato questo EA e funziona bene. Si prega di notare che questo EA sta operando sulla barra chiusa.

et_phonehome_2:
Come si ottiene la linea delta a 21 punti disegnata per l'EMA sul grafico?

Ho usato Delta=21 solo per esempio. Puoi farlo manualmente: durante l'attacco dell'indicatore (MA) al grafico imposta "Levels" a 21 e -21. Ma ho usato questo Delta come esempio cercando di trovare qualche filtro. Nei file preimpostati dell'EA non ci sono Delta (Delta=1). Perché ho scoperto che questo Delta non ci aiuterà nel caso del timeframe M30. Può essere buono per gli altri timeframe (M15 per esempio).

Tutte le impostazioni per le coppie (file preimpostati) sono state ottimizzate per l'EA per il lungo periodo (durante 1 o 2 anni per esempio). Perché voglio usare quelle impostazioni come portafoglio #4 nella sezione elite dove il profitto nel portafoglio impostato è calcolato mensilmente/annualmente in valuta di deposito/equity e ho intenzione di usarlo con i file preimpostati con MM.

et_phonehome_2:
Newdigital Tutti i TF (1HR o 30M, e 15M) dovrebbero concordare se si fa trading manuale? Si possono usare gli stessi preset su questi TF?

No, solo un timeframe. Ho ottimizzato l'EA per M30. Non ho provato gli altri timeframe. Proverò a guardare questo sistema per gli altri timeframe per trovare il modo di operare manualmente.

Capisco che tutti gli EA che attraversano le EMA sono molto rischiosi. Indipendentemente dai tipi di MA e da quanti indicatori MA stiamo usando. Molto rischioso. Può andare bene per gli EA con i miei file preimpostati per 4 major. Ma dovremmo trovare qualche filtro per scambiarlo manualmente. Cercherò di farlo.

 

caro ND..

ho una domanda riguardante il numero magico per ogni coppia.

Abbiamo appena messo lì qualsiasi numero o ci sono numeri specifici per loro (coppie)?

grazie

 
anazri:
caro ND..

Ho una domanda riguardante il numero magico per ogni coppia.

Ci mettiamo semplicemente qualsiasi numero o ci sono numeri specifici per loro (coppie)?

grazie

Qualsiasi ma diverso.

Preferisco la seguente configurazione:

130200

significa quanto segue:

- 1 è il numero dell'EA;

- 30 è il timeframe (15, 04 ecc.);

- 2 è la coppia (GBPUSD);

- 00 - numeri riservati.

Poiché sto testando molti EAs, li ho numerati.

Puoi fare qualsiasi numero magico ma dovrebbe essere diverso per le diverse coppie.

 
newdigital:
Qualsiasi ma diverso.

Preferisco la seguente configurazione:

130200

significa quanto segue:

- 1 è il numero di EA;

- 30 è il timeframe (15, 04 ecc.);

- 2 è la coppia (GBPUSD);

- 00 - numeri riservati.

Perché sto testando molti EAs così li ho numerati.

Si può fare qualsiasi numero magico, ma dovrebbe essere diverso per le diverse coppie.

Ok, grazie per le risposte.

 

Per il GBPUSD 30M, posso dire con certezza che non ci sono stati trade per il 27 settembre usando i preset con MM? Sicuramente non ho visto nessun trade né ho visto l'8 EMA incrociare il 55 EMA. Voglio solo essere sicuro che il mio EA stia funzionando....

 

test in avanti

anazri:
Questo test è solo sulla coppia Gbp/Usd raccomandata da ND.

La posizione attuale è ancora aperta fino alla chiusura del segnale di cross over.

Qui è come allegato

La prima posizione è già chiusa con 72 pip per GbpUsd.

Nessuna nuova posizione aperta finora.

Sono sulla mia strada per impostare le altre 3 coppie.

vedere voi

 
et_phonehome_2:
Per il GBPUSD 30M, posso dire con sicurezza che non ci sono stati trade per il 27 settembre usando i preset con MM? Sicuramente non ho visto nessun trade né ho visto l'8 EMA incrociare il 55 EMA. Voglio solo essere sicuro che il mio EA stia funzionando....

Nel file di preset dell'EA non sto usando 8, 21 e 55 EMA. Ho ottimizzato le impostazioni per GBPUSD e altre coppie (è stato postato sopra) e ho trovato altri periodi oltre a 8, 21 e 55. Controlla i file preimpostati EAs.

 
newdigital:
Nel file di preset dell'EA non sto usando 8, 21 e 55 EMA. Ho ottimizzato le impostazioni per GBPUSD e altre coppie (è stato postato sopra) e ho trovato altri periodi oltre a 8, 21 e 55. Controlla i file di preset EAs.

Ho guardato il file di preset di MM:

SignalEMA == 10

MainEMAPeriod == 90

CloseEMAPeriod == 20

Tuttavia, non ci sono stati scambi per il 27 settembre per GBPUSD, è corretto?

 
et_phonehome_2:
Ho guardato il file preset di MM:

SignalEMA == 10

MainEMAPeriod == 90

CloseEMAPeriod == 20

Ancora, non ci sono stati scambi per il 27 settembre per GBPUSD, è corretto?

Secondo i risultati del backtesting sì. Nessun nuovo trade dal 27.

Lo testerò da lunedì.