Ema di Fibonacci - pagina 13

 

Modifica EA

newdigital:
Stavo leggendo qualcosa e ho trovato il sistema di trading per i timeframe H1 e M30.

Il sistema è semplice:

- segnale per entrare - EMA8 sta attraversando EMA55.

Conferma su Parabolic con impostazioni predefinite sul timeframe corrente (H1 o M30) e anche su M15.

- uscita sull'attraversamento di EMA8 e EMA21.

Perché Fibonacci?

Alcune persone dicono che 8, 13, 21, 34, 55 sono numeri di Fibonacci.

Questo sistema sembra buono per il trading manuale.

Questo EA è molto simile ad un sistema manuale che sto testando. Tuttavia, è un po' diverso in quanto vorrei che operasse come segue:

Cambiare le tre EMA in EMA-5, EMA-13 e EMA-62. Vorrei modificare l'EA in modo che un trade venga eseguito dopo che le seguenti tre condizioni siano confermate: 1. 1. EMA-5 incrocia EMA-13, 2. EMA-13 incrocia EMA-62, e 3. L'EMA-13 ha una separazione di 20-50 pip dall'EMA-62. Vorrei avere questa separazione variabile tramite un'impostazione regolabile nel setup dell'EA. L'uscita verrebbe attivata quando la EMA-5 e la EMA-13 si incrociano di nuovo o quando il livello di take profit è stato raggiunto.

Non so quanto sia complicato farlo, o se sia possibile. Forse qualcuno dei codificatori esperti del forum potrebbe dare un'occhiata a questo e farmi sapere se è possibile e guidarmi nel fare le modifiche.

Grazie in anticipo per qualsiasi assistenza.

 

una modifica all'EA

HI NEW DIGITAL, PUOI apportare una modifica all'EA?

questa è una modifica MM dopo un trade in perdita aggiungere 1 lotto al prossimo trade (2 lotti) e se il secondo trade in perdita aggiungere un altro lotto a 3 lotti ..............

lo stop sarà di 10 lotti e dopo un trade vincente ricominciare con 1 lotto.

newdigital:
Decrease Factor è diminuire la dimensione del lotto dopo un'operazione perdente. Ma non è niente se cambiate MaximumRisk a 0.
 
 

grazie per la lezione.

e ho pensato che io sono originall ma ci sono ragazzi che ci hanno pensato molto tempo fa

in ogni modo dobbiamo essere creativi nel nostro trading (senza perdere i pantaloni)

quindi aspetterò con ansia la tua modifica.

grazie nuovo digitale.

 
400396:
E pensavo di essere io l'originale, ma ci sono ragazzi che ci hanno pensato molto tempo fa

in ogni modo dobbiamo essere creativi nel nostro trading (senza perdere i pantaloni)

quindi aspetterò con ansia la vostra modifica.

grazie new digital.

Ci proverò ma non oggi.

Non sono un buon codificatore. Significa che se sto codificando ci vuole molto tempo per me. Molto tempo.

 

Ciao Nd.

HAI AVUTO IL TEMPO DI PROVARE A FARLO?

newdigital:
Ci proverò ma non oggi, non sono un buon codificatore. Significa che se sto codificando ci vuole molto tempo per me. Molto tempo.
 
400396:
HAI AVUTO IL TEMPO DI PROVARE A FARLO?

Non ancora. Mi dispiace.

Se non ho tempo chiederò a qualche buon codificatore di aiutarmi.

Ricordamelo via pm (la prossima settimana).

Perché ho trovato l'articolo (in russo) con molti sistemi di Martingala descritti, quindi potrebbe essere buono per farlo come opzionale passando a Martingala americana, Martingala semplice e così via come 1, 2, 3 in opzione / impostazione di EA.

 

certo, grazie! te lo ricorderò la prossima settimana.

a proposito, cosa significa "per pm"?

 
400396:
A proposito, cosa significa "per pm"?

Messaggio privato.

 
400396:
HI NEW DIGITAL, PUOI apportare una modifica all'EA?

questa è una modifica MM dopo un trade in perdita aggiungere 1 lotto al trade successivo (2 lotti) e se il secondo trade perde aggiungere un altro lotto a 3 lotti ..............

lo stop sarà di 10 lotti e dopo un trade vincente ricominciare con 1 lotto.

Puoi spiegare perché uno vorrebbe continuare ad aggiungere altri trade dopo aver perso un trade? È che si vuole recuperare le perdite?