Ema di Fibonacci - pagina 10

 
newdigital:
No, "current - 1" è completamente sbagliato. È la barra del futuro.

Mi dispiace.

Per quanto riguarda il Delta, guardate il codice:

if (Buy1_1 < Buy1_3+(Delta*Point) && Buy2_1 >= Buy2_3+(Delta*Point)) Order = SIGNAL_BUY; if (Sell1_1 > Sell1_3-(Delta*Point) && Sell2_1 <= Sell2_3-(Delta*Point)) Order = SIGNAL_SELL;

Guardate l'immagine allegata che illustra questo Delta:

Solo MainEMA sta avendo Delta.

ND,

Nel tuo grafico, cosa costituisce la zona di non trading?

 
newdigital:
Ho corretto il codice di EmaFibo_v2 EA. Ora abbiamo 2 Delta.

Poiché non sono davvero sicuro che abbiamo bisogno di almeno uno di essi, ho impostato il valore di Delta1 e Delta2 a 0.

Comunque ognuno si senta libero di cambiare qualsiasi cosa all'interno del codice, perché potrei fare qualche errore a volte.

Presumo che stiamo ancora usando gli stessi preset di prima, è corretto? Secondo il tuo grafico, le EMA sono diverse dai preset, quale dovrei usare?

 
et_phonehome_2:
Presumo che stiamo ancora usando gli stessi preset di prima, è corretto? Secondo il tuo grafico, le EMA sono diverse dai preset, quale dovrei usare?

Ho postato il grafico con 8, 21 e 55 per una migliore visualizzazione (visualizzazione... scusate). Solo per questo scopo. Solo per spiegare.

 
accrete:
Ciao a tutti, Grazie per il chiarimento ND, molto apprezzato. Sono andato avanti e ho inserito il codice Delta multiplo nella versione "Time Filter" con le impostazioni di default e poi lo stesso EA ma con le impostazioni MA che sto usando su un grafico a cinque minuti, se qualcuno è interessato a vedere quello che ho menzionato come "Four Demensional Charts" tenendo conto di più time frame. Entrambi gli EA si trovano a questo link. Quello con le mie impostazioni ha "atm" come parte del nome del file.

Salute,

Thom

=====Questa parte successiva è un post script... E una domanda sul segnale di ingresso secondario

Sul trade GbpUsd di oggi v2tf (tf attualmente falso) l'EA ha chiuso in profitto dopo un ritracciamento e il trailing stop ha chiuso la vendita. Questo è stato bello (circa 70 pips), ma poco dopo ho notato una freccia di vendita che non aveva senso per me. La MA del segnale era ben al di sotto della MA "close", che era anche ben al di sotto della MA "principale". Pensavo che l'unica volta che l'EA avrebbe inserito una nuova posizione di entrata secondaria era dopo che il segnale fosse andato (in questo caso di un mercato di vendita) sopra la MA "close", poi è andato sotto la MA "close" continuando nel trend?

Se mi stai chiedendo della seconda condizione di entrata, se mi ricordo il codice è il seguente:

- E' se SignalEMA è sopra (MainEMA + Delta1).

Semplice condizione di acquisto in generale.

E

- Se SignalEMA è sopra o uguale a (CloseEMA +Delta2).

Condizione di rientro.

Se non abbiamo bisogno di questo Delta è sufficiente impostare Delta1 e Delta2 a zero (0) nelle impostazioni dell'EA (versione 2).

Quindi la seconda condizione è entrambi (SignalEMA è sopra MainEMA e SignalEMA è uguale o sopra CloseMA).

La seconda condizione non si incrocia.

 
newdigital:
Se mi stai chiedendo della seconda condizione di entrata, se mi ricordo il codice è il seguente:

- È se SignalEMA è sopra (MainEMA + Delta1).

Semplice condizione di acquisto in generale.

E

- Se SignalEMA è sopra o uguale a (CloseEMA +Delta2).

Condizione di rientro.

Se non abbiamo bisogno di questo Delta è sufficiente impostare Delta1 e Delta2 a zero (0) nelle impostazioni dell'EA (versione 2).

Quindi la seconda condizione è entrambi (SignalEMA è sopra MainEMA e SignalEMA è uguale o sopra CloseMA).

La seconda condizione non sta attraversando.

Posso codificare la seconda condizione per essere opzionale come "false" o "true" per esempio. Se è necessario.

Per esempio (le impostazioni di EA - versione #2:

- Re-Entry=false;

(la prima condizione funziona solo).

- Re-Entry=True;

(sia la seconda che la prima condizione funzionano tutte insieme).

Possono essere opzionali anche la terza e la quarta condizione (non abbiamo la terza e la quarta, ma solo nel caso in cui la svilupperemo). Per esempio se decidiamo di aggiungere qualche filtro (indicatore) o altro.

 

Saluti PipSters.

Sono rimasto un po' deluso quando dopo aver chiuso la vendita di GbpUsd, l'EA, a una candela dalla chiusura, ha aperto un altro ordine di vendita. Ho chiuso l'ordine immediatamente in quanto non volevo che questo rimanesse in giro in quanto anche se la MA del segnale era in effetti sotto la MA di "chiusura" il segnale non aveva soddisfatto il mio requisito di andare dall'altra parte della chiusura e quindi si è girato di nuovo sopra di essa nella direzione del trade. Immagino che se il trailing stop loss mi ha fatto uscire in profitto, c'era una ragione per quell'uscita. Perché dovrei voler rientrare a meno che non ci fossero più criteri soddisfatti. Non sto affermando che il mio "criterio" sia senza difetti, ma visivamente sembra esserci qualche merito nel pensiero.

Questo è un EA molto bello. Continuerò a scarabocchiare.

: ) Thom

 

Puoi spiegare come si usa DELTA? Non ho familiarità con esso.... Immagino che significhi che il SignalEMA deve incrociare sia il MainEMA che la linea Delta o questo viene considerato nell'incrocio quando viene specificato il Delta? Immagino che impedisca di trovarsi dalla parte sbagliata del trade, cioè di essere frustati.

 

Re Indicatore Delta

Ciao New Digital

Potrei verificare con te quanto segue:

1) quale indicatore Delta stai usando? Ho provato quello del sistema AscTrend, ma ha il titolo di SmWPR in cima al codice Sembra diverso da quello dei tuoi grafici Anche quello che traccia un istogramma

2) Stai usando le impostazioni di default per entrambi gli EA?

3) Quale sarebbe la differenza tra i 2 EAs nel linguaggio dei principianti, per favore?

Grazie mille per tutti i tuoi meravigliosi contributi

 
et_phonehome_2:
Puoi spiegare come si usa il DELTA? Non ho familiarità con esso.... Immagino che significhi che il SignalEMA deve attraversare sia il MainEMA che la linea Delta o è tenuto in considerazione sulla croce quando viene specificato Delta? Immagino che impedisca di trovarsi dalla parte sbagliata del trade, cioè di essere frustati.

Bene.

Risponderò a tutte le domande anche se voi non l'avete chiesto.

Q: Cos'è il Delta?

A: È un canale MA. Attacca un qualsiasi indicatore MA (EMA o altro) sul grafico. E imposta "Livelli" a +7 e -7 (o quello che vuoi). Così vedrete il canale MA con Delta=7.

Q: Quali condizioni di entrata sono state programmate in questo EA riguardo al Delta?

A: Quando SignalEMA attraversa il confine superiore del canale (MainEMA+Delta) - compra. Se SignalEMA attraversa il confine inferiore del canale (MainEMA-Delta), vendi.

Q: Perché abbiamo bisogno di questo Delta?

A: Non ne ho idea. Volevo avere qualche filtro. Comunque possiamo impostare il Delta a zero (0) e l'EA funzionerà senza questo Delta. Probabilmente non abbiamo bisogno di alcun Delta. Era facile da codificare così l'ho codificato.

Q: Ci sono 2 versioni di EA. Qual è la differenza? Quale EA usare?

A: La prima versione è più corrispondente alla teoria principale. È pronta per essere testata. La versione #2 è ancora in fase di sviluppo.

Q: Perché abbiamo impostazioni diverse per la versione #1 rispetto alla teoria? Dovrebbe essere 8, 21 e 55 EMA ma non è nei file pe-set ...

A: Ho ottimizzato le impostazioni e l'ho testato fino al 2001 con una qualità di modellazione del 90% per trovare le impostazioni redditizie. Profittevole nel lungo periodo. Le impostazioni (file preimpostati) e l'EA si possono trovare in questo thread da qualche parte - guarda i miei post precedenti. Quindi può essere redditizio se stiamo usando questa versione #1 durante 1 o più anni.

Q: Perché abbiamo la versione #2?

A: molte persone hanno detto che la versione #1 non fa trading spesso (è vero). E molte persone non vogliono aspettare 1 anno per esempio per avere un buon profitto (possibile profitto futuro!). Inoltre, come vediamo dai risultati del backtesting della versione #1, è redditizia solo per alcuni anni. Non è redditizia ogni anno. Quindi è necessario usare questa versione durante i 2 o 3 anni. Grande distanza da ora . Ecco perché gli altri membri hanno suggerito di sviluppare la seconda versione.

Q: Cosa è stato cambiato in EA per essere una versione #2?

A: Si tratta di alcuni suggerimenti sul rientro. Per esempio, abbiamo un uptend su MainEMA. L'EA ha preso l'ordine (buy). Ma improvvisamente l'ordine è stato chiuso dall'incrocio SignalEMA-CloseEMA. Ma il trend principale potrebbe continuare senza di noi! Quindi è stato un suggerimento per entrare ancora una volta. Ho chiesto a Igorad di aiutarmi con la versione #2 ma sembra che ci fossero molti bug nella codifica e li ho corretti nella versione #2.1. Ma questa versione 2 (o 2.1) ha ancora bisogno di essere sviluppata di più. La versione #2 è ancora in fase di sviluppo.

Q: Quale versione è più rischiosa da usare?

A: La versione 2 naturalmente. Questa versione è ancora in fase di sviluppo ma è molto più rischiosa della versione #1. Perché? Guardate il post di accrete qui sopra. Era la spiegazione: L'EA può prendere dei buoni pips secondo la prima condizione di entrata e chiudere l'ordine. Ma la tendenza al ribasso continua e l'EA può aprire una nuova vendita secondo la seconda condizione. Per ottenere più pip. Ma come ho detto la tendenza al ribasso sta continuando, ma è iniziata molto tempo fa e potrebbe invertirsi presto. Quindi, se abbiamo una buona tendenza continua, la seconda condizione ci aiuta molto. Ma se non è così? Se la tendenza è iniziata la mattina e finisce la sera e siamo rientrati (l'altra vendita) alla fine della tendenza (inversione)? Sì, ci saranno delle perdite.

Q: Qual è il problema principale di questo tipo di EA?

A: Questo EA è un tipo di EA che attraversa l'EMA. Ci sono due approcci di programmazione riguardanti gli EA basati sull'incrocio di EMA:

- Approccio "russo": nessun EMA che attraversa EA sarà redditizio per il lungo periodo perché il mercato cambia ed è necessario cambiare le impostazioni degli EA insieme al mercato. È un EAs molto rischioso. L'indicatore MA è l'indicatore più cattivo/inaffidabile. Questo approccio proviene da alcuni vecchi libri/riviste americani.

- Approccio "americano": Gli EA basati sull'incrocio dell'EMA sono molto redditizi. L'indicatore MA è l'indicatore più buono/affidabile. Dobbiamo solo ottimizzare le impostazioni degli EAs una volta alla settimana/mese per il mese successivo. Anche questo approccio proviene da alcuni vecchi libri/riviste americani.

- nuovo approccio: Gli EA basati sull'incrocio delle MA dovrebbero regolare le impostazioni da soli senza alcun intervento manuale/backtesting. Dovrebbe essere completamente automatico (EMA crossing EAs autoregolati). Non abbiamo bisogno di ottimizzare le impostazioni di questo EA ogni settimana/mese per trovare le impostazioni per la prossima settimana/mese. L'EA dovrebbe farlo automaticamente ed è possibile codificarlo. Codersguru ha iniziato un thread su questo (non ricordo il nome di questo thread ora).

Q: quindi cosa fare ora con la seconda versione?

A: svilupparla di più. Ho bisogno di qualche idea.

 
newdigital:
Bene, risponderò a tutte le domande anche se voi non l'avete chiesto.

Informazioni e spiegazioni eccellenti, newdigital. Grazie ancora.

solaris