Sistema ASCTrend - pagina 61

 

C'è qualche EA per ascsystem?

 
serdar:
c'è qualche EA per ascsystem?

Solo alcuni tentativi. perché ci sono molti sistemi e regole ...

 

il sistema 5min è completato?

 
kenari05:
Il sistema 5min è completato?

Quale?

Ci sono 2 o 3 sistemi M5.

Sto ancora testando quello recente.

 

Ciao deepdrunk,

Mi chiedo quale sia la versione dell'indicatore Juice allegato nel grafico che hai postato qualche tempo fa... vedi sotto

Ho una versione di Juice che traccia sopra/sotto la linea 0 in forma di oscillatore (2 colori)...

il tuo, oltre a tracciare in 3 colori, sembra più sensibile del Juice standard che ho visto finora.

puoi essere così gentile da postarlo

grazie e buon trading

ontherun

File:
 
newdigital:
Quale?

Ci sono 2 o 3 sistemi M5.

Sto ancora testando quello recente.

ND puoi postare il più recente?

 
drgoodvibe:
ND puoi postare il più recente?

Non è ancora pronto.

Ieri e l'altro ieri ho avuto degli stop loss(conto demo). Non grandi, ma era quasi la prima volta con questo sistema (lo sto testando da circa un mese su demo). Ma ora è ok: Ho avuto profitto solo grazie al 3° modello: questo sistema consiste di 3 modelli - 1 è il modello M5 di trading (per entrare), l'altro è il modello M5 informativo (per stop loss e take profit) e ho creato il 3° modello (H4 e D1) che è anche informativo.

Volevo creare un sistema M5 con un rischio di trading molto basso una volta al giorno per esempio e creare un buon EA per questo. E dopo questo ho voluto girare su BrainSystem (perché è stato molto buoni risultati - c'è una sezione su di esso).

Volevo che questo sistema fosse semplice ma alla fine ho ottenuto quanto segue:

- Ho creato già 3 modelli e tutti sono utilizzati,

- il sistema non è facile da scambiare (dobbiamo avere una certa conoscenza degli indicatori e così via) e

- è molto difficile creare EA per questo sistema.

E sto pensando di migliorare questo sistema ora: migliorare alcuni indicatori per una maggiore prevedibilità nel mostrare le opzioni di decisione (scusate - ora è mattina).

Lo pubblicherò naturalmente. Ma dovrebbe essere pronto.

 

ASCtrend EA

Ragazzi, avete il manuale di questo sistema, ho bisogno di capire la descrizione delle varie impostazioni. Grazie!

 

Quale sistema? Ci sono molti sistemi pubblicati. O EA?

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata (nuovo sistema asctrend su M5 - non ancora postato qui).

 
newdigital:
Non è ancora pronto.

Ieri e l'altro ieri ho avuto degli stop loss (conto demo). Non grandi, ma era quasi la prima volta con questo sistema (lo sto testando da circa un mese su demo). Ma ora è ok: Ho avuto profitto solo grazie al 3° modello: questo sistema consiste di 3 modelli - 1 è il modello M5 di trading (per entrare), l'altro è il modello M5 informativo (per stop loss e take profit) e ho creato il 3° modello (H4 e D1) che è anche informativo.

Volevo creare un sistema M5 con un rischio di trading molto basso una volta al giorno per esempio e creare un buon EA per questo. E dopo questo ho voluto girare su BrainSystem (perché è stato molto buoni risultati - c'è una sezione su di esso).

Volevo che questo sistema fosse semplice ma alla fine ho ottenuto quanto segue:

- Ho creato già 3 modelli e tutti sono utilizzati,

- il sistema non è facile da scambiare (dobbiamo avere una certa conoscenza degli indicatori e così via) e

- è molto difficile creare EA per questo sistema.

E sto pensando di migliorare questo sistema ora: per migliorare alcuni indicatori per più prevedibile mostrando opzioni di decisione (mi dispiace - è la mattina ora).

Lo pubblicherò naturalmente. Ma dovrebbe essere pronto.

Non vedo l'ora di vedere ND, anche io sto costruendo un sistema usando ASCtrend, con un certo successo, è incompiuto, ma l'ho scambiato dal vivo ed è ok - non male, ma nemmeno grande.