Sistema ASCTrend - pagina 57

 
 
 

Voglio solo ricordare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172965

 

quel thread include gli indicatori asctrend più recenti e il modello nel tuo primo post, nuovo digitale?

 
hazard_one:
quel thread include gli indicatori asctrend più recenti e il modello nel tuo primo post, nuovo digitale?

No. Ci sono molti sistemi postati in questo thread. Niente è stato aggiornato nel primo post.

O stai parlando del post #565? Era il link quando ho scambiato alcuni sistemi che ho creato e il sistema è molto simile con asctrend. Può essere utile perché ho usato l'indicatore SHI_SilverTrendSig.mq4 e l'indicatore Ichimoku su timeframe M15. Non ho mai visto alcun Ichimoku su timeframe M15 da usare così ho postato il link perché molte persone mi hanno chiesto per pm su come utilizzare questo indicatore SHI_SilverTrendSig.mq4. BTW potrebbe essere l'altro sistema asctrend.

 

quali sono le impostazioni migliori per 4h ASCTrend

Quali sono le impostazioni ottimali per 4Hour ASCtrend e NRTR_color_line ed eventuali indicatori aggiuntivi che dovrei usare con questo sistema?

TK

 
theking:
Quali sono le impostazioni ottimali per ASCtrend 4Hour e NRTR_color_line ed eventuali indicatori aggiuntivi che dovrei usare con questo sistema? TK

theking,

Ora non ricordo. Sto testando il timeframe M5. Forse gli altri lo sanno.

 

5m

Come procede il test del 5M?

 
Alexandra:
Come procede il test del 5M?

In modo diverso.

Sto testando alcune modifiche.

 

Orari di trading

Gli orari di trading raccomandati per ASCTrend sono solo quelli di New York o anche quelli di Londra?

Grazie