Sistema ASCTrend - pagina 55

 
quotingcurrencies:
sori, qualcuno non può aiutarmi...ho eseguito ASCtrend 15 minuti...e questo errore nell'EA...

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\indicators\Fisher_v1.ex4' su EURUSD,M15

qualcuno può aiutare il mio problema....

Mettere questo indicatore nella cartella /indicators (per esempio - C:\Program Files\MetaTrader4\experts\indicators) e compilare (aprire questo indicatore in MetaEditor e premere F5).

File:
fisher_v1.mq4  3 kb
 

Sistema ASCTrend 5M

Grazie ND per il duro lavoro! Il sistema 5M ACSTrend è buono, ho appena guadagnato 30 pips su EUR/USD alla fine della sessione. Ho perso il precedente segnale lungo che ha dato circa 50 pips. Chiunque altro usi il sistema ASCtrend 5M pubblichi il suo input per favore!

File:
asct5m.jpg  201 kb
 
pipsnaper:
Grazie ND per il duro lavoro! Il sistema 5M ACSTrend è buono, ho appena tirato 30 pips su EUR/USD alla fine della sessione. Ho perso il precedente segnale lungo che ha dato circa 50 pips. Chiunque altro usi il sistema ASCtrend 5M pubblichi il suo input per favore!

Sì, sicuramente usando il sistema 5M e anche l'1M. Funziona estremamente bene. Uso anche qualche altro indicatore. Uso ASCtrend per confermare l'entrata.

 

Buon sistema ma ha bisogno di input e miglioramenti

Sì, il sistema 5M ASCTrend è un ottimo inizio e può prendere qualche bel giro di pips, tuttavia come in ogni sistema potrebbe essere migliorato utilizzando ulteriori combinazioni di filtri. Ho allegato 2 grafici per mostrare che tipo di problemi ha il sistema e apprezzerei qualsiasi input e suggerimento per il miglioramento

File:
asct5m1.jpg  180 kb
asct5m2.jpg  188 kb
 
pipsnaper:
Sì, il sistema 5M ASCTrend è un ottimo inizio e può prendere qualche bel giro di pips, tuttavia come ogni sistema potrebbe essere migliorato usando ulteriori combinazioni di filtri. Ho allegato 2 grafici per mostrare che tipo di problemi ha il sistema in apprezzerei qualsiasi input e suggerimento per il miglioramento

Hey pipsnaper!

Sono d'accordo che il sistema 5M è ottimo, ma come ogni serie di indicatori, non è accurato al 100%. Dal momento che hai chiesto input e suggerimenti, il meglio che posso fare è darti le mie osservazioni personali.

ASCTrend è pensato per cogliere un trend in corso, quindi sarà sempre un po' "in ritardo". A volte, quando sembra "a posto", è di solito a causa di una grande candela di breakout (che può "contare" come un "trend" a seconda delle sue dimensioni e l'impostazione "rischio" di ASCTrend).

Parlando dell'impostazione del rischio, se non siete soddisfatti di dove vengono dati i segnali, giocateci un po'. Un'impostazione di rischio più bassa significa più frecce, più alta significa meno, ecc. Ma penso che le impostazioni di ND siano buone per questo TF.

Ho trovato che insieme a buoni indicatori di conferma (come ci sono con questo sistema) - un altro pezzo molto importante di questo è la gestione intelligente del denaro. Molte volte quando gli indicatori "falliscono", il MM intelligente prende il sopravvento. Molto spesso l'ASCTrend darà un buon segnale di entrata, e gli altri indicatori tardano un po' di più nel segnalare l'uscita. Se imposti uno SL realistico e lo cambi man mano che fai più pips, non sarai tanto danneggiato dal ritardo degli indicatori per l'uscita.

Sulla maggior parte delle frecce che hai indicato come "direzione sbagliata" - in effetti, si sono mosse nel modo giusto, ma poi si sono invertite. Il tuo MM dovrebbe almeno permetterti di andare in pari a quel punto, se non ottenere un pip o 2. Come nella tua seconda immagine, #6. Sembra che sia passato da 815 a 805 prima di invertire. (difficile dire lo spread completo senza le candele). Con M5 TF su EURUSD, personalmente imposterei lo SL al break even (BE) + (1/2 dello slippage) dopo che sono in profitto di 10 pip. Man mano che il trade diventa più redditizio, imposto lo SL per un certo spazio di take profit. Questo mi permette di prendere i guadagni più grandi, e proteggermi da qualsiasi cosa, tranne il segnale completamente sbagliato che fa scattare il mio SL iniziale. E ho scoperto che se ASCTrend dà un segnale COMPLETAMENTE sbagliato, quasi certamente è perché sta per dare un segnale completamente giusto per un grande breakout.

Devi impostare la tua strategia MM in base agli indicatori che hai scelto di utilizzare e ai risultati che sei disposto a sopportare per il TF e la coppia su cui stai facendo trading. Gli indicatori devono solo essere coerenti, e questa è la cosa che amo di ASCTrend. Va quasi SEMPRE nella direzione in cui dice di andare per un certo periodo di tempo. Per me, MM fa la differenza.

Guarda per esempio il tuo segnale di entrata #3 e il tuo profit run #4. Quel profit run sembra essere più di 15 pip - probabilmente più possibile con i massimi delle candele. Usando la MM che ho menzionato sopra, saresti stato in pareggio dopo 10 pips, e bloccato da 5 a 10 pips aggiuntivi sul rovescio.

Inoltre, nessun sistema otterrà TUTTI i pip. Se guardi di nuovo la tua freccia #6 nella seconda immagine. Diciamo che era un BE completo. Molto probabilmente avresti preso un long sulla prossima freccia blu. Abbiamo lasciato un sacco di pips sul tavolo tra l'inversione dalla #6 alla freccia blu, ma va bene così. Di nuovo, usando un buon MM, quella freccia blu dovrebbe averti bloccato in 5 o 10 pip. Giusto in tempo per impostare la prossima freccia rosa per altri 10 pip, come minimo. Quella freccia rosa è un po' rischiosa sul rialzo iniziale, ma un buon SL iniziale dovrebbe averti appena impedito di fermarti. Non suggerirò un valore di SL, in quanto dipende dal tuo livello di avversione al rischio, dalla coppia e dal TF. Inoltre, influisce sui livelli di TP che finisci per impostare, dato che la maggior parte delle persone dice che un 1,5 x SL per TP è una buona MM, ma con ASCTrend, penso che si possa ottenere un po' più "sciolto" di così... Di nuovo, una cosa personale...

Comunque - quindi, dato quello che ho detto abbiamo:

freccia 3: diciamo 5 pips in modo conservativo, 10 pips possibili

freccia 6: diciamo BE conservativo, 2 pip possibili

prossima freccia blu: diciamo 5 pips conservativo, 10 pips possibile

freccia rosa: 10 pips conservativi, 15+ pips possibili

Questo è da qualche parte tra 20 pips in modo conservativo e 37 pips più realisticamente che può essere vinto utilizzando questo sistema. Non male per un solo giorno su 1 coppia usando 5M TF! La cosa migliore è che i pip sono consistenti.

La cosa migliore che ho visto è quella di conoscere veramente il tuo TF e la coppia di valute in modo da poter scegliere una strategia MM efficace con gli indicatori che hai scelto di utilizzare.

Comunque, questa è solo la mia esperienza e i miei pensieri - sono sicuro che ci sono trader migliori di me che potrebbero dare idee migliori

Tutto il meglio,

cubesteak

 
pipsnaper:
Sì, il sistema ASCTrend 5M è un ottimo inizio e può prendere qualche bel giro di pips, tuttavia come in ogni sistema potrebbe essere migliorato utilizzando ulteriori combinazioni di filtri. Ho allegato 2 grafici per mostrare che tipo di problemi ha il sistema in apprezzerei qualsiasi input e suggerimento per il miglioramento

I miei grafici sono completamente diversi

Qual è il tuo valore di ASCTREND?

 

consiglio eccellente

Cubesteak grazie mille per gli ottimi consigli! È sempre bello imparare da trader come te. Dopo aver letto la tua risposta e aver rivalutato i grafici mi sono reso conto che hai ragione e con un MM stretto ed efficiente si sarebbe certamente in grado di uscire da quella giornata con una quantità decente di pips. Dato lo stile di trading da te suggerito, e assicurandosi almeno qualche pips per ogni trade, pensi che sia possibile non preoccuparsi della conferma dei filtri ed entrare in trade quando ASCTrend dà un segnale? Sembra che quando ACSTrend dà il segnale di solito ci saranno abbastanza pips in corsa per controllare il trade con una stretta MM. In realtà aspettare la conferma dei filtri sembra comportare la perdita di pip critici nei trend più piccoli. Come potete vedere nel segnale blu #1, l'entrata in quel punto avrebbe portato a molti più pip guadagnati con una MM protettiva. Qual è il tuo pensiero su questo? Grazie ancora!

Linuxser - Non ho cambiato nessuna delle impostazioni da quello che ha postato ND. Ho solo disattivato la griglia. Il feed su quei grafici è interbankfx demo.

 
pipsnaper:
Cubesteak grazie mille per il grande consiglio! È sempre bello imparare da commercianti come te. Dopo aver letto la tua risposta e aver rivalutato i grafici mi sono reso conto che hai ragione e con un MM stretto ed efficiente si sarebbe certamente in grado di uscire da quella giornata con una quantità decente di pip. Dato lo stile di trading da te suggerito, e assicurandosi almeno qualche pips per ogni trade, pensi che sia possibile non preoccuparsi della conferma dei filtri ed entrare in trade quando ASCTrend dà un segnale? Sembra che quando ACSTrend dà il segnale di solito ci saranno abbastanza pips in corsa per controllare il trade con una stretta MM. In realtà aspettare la conferma dei filtri sembra comportare la perdita di pip critici nei trend più piccoli. Come potete vedere nel segnale blu #1, l'entrata a quel punto avrebbe portato a molti più pip guadagnati con una MM protettiva. Qual è il tuo pensiero su questo? Grazie ancora! Linuxser - Non ho cambiato nessuna delle impostazioni da quello che ha postato ND. Ho solo disattivato la griglia. Il feed su quei grafici è interbankfx demo.

Ehi Pipsnaper!

Piacere mio! Sto solo cercando di "restituire" nello spirito di questo grande forum.

Riguardo alla tua domanda - è una scelta personale. Certamente sembra a volte essere una decisione saggia, ma in altri punti, semplicemente non funziona. Penso che se si mette nel tempo e lo sforzo, e trovato una coppia, TF e impostazione del rischio che funziona, si potrebbe certamente sviluppare un sistema di MM che ti fa profitto costante.

MA, questo sarebbe qualcosa di completamente diverso. IMHO, l'idea è trovare qualcosa che funziona in modo coerente e poi fare trading nel modo che ti permette di raggiungere il tuo obiettivo. Questi sistemi ASCTrend di ND sono già un ottimo punto di partenza per la coerenza.

La vera scelta è - vuoi spendere tempo per sviluppare il tuo sistema da zero, o vuoi usare qualcosa che molte persone stanno testando / modificando in modo che tu lo conosca abbastanza bene da prendere una decisione informata su come il prossimo tweak o indicatore influenzerà i tuoi trade.

Naturalmente, puoi fare entrambe le cose, se hai un'enorme quantità di tempo da spendere.

Non posso dirti cosa fare, ma posso cosa I fare. La mia scelta personale sarebbe, se ti piace questo sistema, il commercio fino a quando si sono costantemente producendo profitto e può farlo nel sonno. Poi, se vuoi ancora giocarci, vedi cosa puoi cambiare per riflettere meglio il tuo stile personale.

Sto arrivando a quel punto proprio ora, e credetemi, ho molta strada da fare! Come ho detto prima, la mia più grande scoperta finora è stata che non ho bisogno di vincere TUTTI i pip. Per me, ottenerne alcuni per tutto il tempo è molto meglio che ottenerli tutti quasi per niente.

Credo che un altro modo per dirlo sia "Non c'è un Santo Graal" - e quante volte l'avete sentito dire? Beh, DUH su di me per averci messo così tanto ad affondare.

Davvero, dovrebbe essere "Non hai bisogno di cercare il Santo Graal" - molte altre tazze andranno bene se le usi bene.

Tutto il meglio, e mi piacerebbe sentire i vostri progressi.

Salute,

Cubesteak

 
newdigital:
Se stai parlando di un indicatore con linee di tendenza (linee incrociate) allora è dal sistema di trading MaksiGen https://www.mql5.com/en/forum/173317

Se ricordo bene Igorad ha fatto un allarme per questo indicatore.

Questo indicatore mostra linee di tendenza e alti/bassi.

Inoltre, la linea rossa è per vendere l'ordine stop e la linea blu è buy stop (breakout).

Ciao NewDigital,

Come sempre molte grazie per la tua risposta.

sinceramente,

 

Sistema ASC trend M30

Avete un manuale in .pdf per il sistema ASC trend M30?