Sistema ASCTrend - pagina 128

 

ASC trend con suono

asctrend_sound.mq4

File:
 

ciao newdigital

Ho recentemente caricato ASCTrendBuySellExpert_v1.1 - e non attiva i trade con i conti GKFX o FXCM (funziona bene con XTB)

- il tuo aiuto è molto apprezzato

grazie

 
Batman One:
ciao newdigital

Ho recentemente caricato ASCTrendBuySellExpert_v1.1 - e non attiva i trade con i conti GKFX o FXCM (funziona bene con XTB)

- il vostro aiuto è molto apprezzato

grazie

Stai ricevendo: "Order send error 30" nella scheda esperti del terminale?

 

ASC Trendi o simile con allarme

Ciao.

Trovo gli avvisi molto utili poiché ricevo una notifica quando devo cercare delle possibilità. Ho trovato ASC Trendi con suono ma non con una notifica popup.

Mi chiedo anche su cosa si basano i segnali.

Aiuto per favore.

Grazie

 
NWFstudent:
Ciao.

Trovo gli avvisi molto utili poiché ricevo una notifica quando devo cercare delle possibilità. Ho trovato ASC Trendi con suono ma non con una notifica popup.

Mi chiedo anche su cosa si basano i segnali.

Aiuto per favore.

Grazie

NWFstudent, questo indicatore qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page522 è lo stesso con tutti gli avvisi ed è mtf.

Si basa sul Wpr che entra in zone di ipervenduto/ipercomprato.

 

Perky asctrend perkyasctrend1.mq4

File:
 

Il codice di questo thread potrebbe avere un lifting (facile da usare, ecc...)?

 
on my own:
Il codice di questo thread potrebbe avere un lifting (facile da usare, ecc...)?

Buona idea

Sarà fatto

 

Questo è un Labtrend più facile da usare.

labtrend_v_4.03.mq4

File:
 
Forex2013_12:
Ciao Traders, Ci sono molte versioni della versione AscTrend MT4 su questo fantastico forum. Qualcuno può indicarmi una versione del codice Asctrend che si avvicina di più alla versione commerciale? grazie

Ciao Forex2013_12,

IMHO e spero di non sembrare troppo spammoso direi il Labtrendv4.01 fissato da Mladen. Questo è con volty stop sulle barre renko mediane.

File: