Sistema ASCTrend - pagina 127

 

ASCTrend è stato sviluppato 6 o 7 anni fa - questo è un thread piuttosto lungo in termini di anni e di numero di post. Quindi questa strategia funziona ancora alla fine del 2012?

Inoltre, per quelli di noi che vivono sulla costa occidentale degli Stati Uniti (GMT-8), quale versione di questo sistema può essere scambiata in momenti diversi dalla sessione europea? Londra apre a mezzanotte del mio tempo :-(

 

Ciao westofpluto,

Non ho usato asctrend per molto tempo ma, se ricordo bene, la tua domanda è legata soprattutto alle coppie da scambiare nel tuo fuso orario.

USDJPY, AUDUSD, USDCAD per esempio ... alcuni altri.

 
John Last:
OK qui c'è un altro mod. Con il mod JMA avevamo una migliore reattività. Questa reattività è utilizzata al meglio quando abbiamo caratteristiche frattali di movimento persistente. FGDI, o FDI inferiore a 1.5 su entrambi i time frame 15 e 30.

Quando abbiamo caratteristiche frattali antipersitenti il normale ASCTrend supera i filtri digitali perché è basato su SMA. Ho ricordato che il fatto di usare una tecnologia più avanzata non significa che avremmo risultati migliori. Infatti tutto dipende dalle condizioni di mercato e dalle loro caratteristiche frattali.

D'altra parte ho voluto rendere l'ASCtrend allo stesso tempo più fluido di quello originale e più reattivo.

E tutto questo in modo semplice. Potete vedere gli scatti e i risultati sono promettenti. Ho sostituito la SMA con l'AMA.

Negli scatti il rischio è impostato a 5 cinque su entrambi.

Sembra che l'AMA sia più fluido quando la volatilità è più bassa e più veloce quando la volatilità è più alta.

Hai bisogno del file PriceSeris nella cartella include.

ciao pls dirmi come installare questo indicatore in mq4

 

installazione

Si prega di fare riferimento al thread di digital asctrend dove si trovano i diversi mods di questo sistema.

Guarda nei primi post ci sono le istruzioni per l'installazione.

Sì, anche il sistema Asctrend ordinario funziona bene su EUR/USD su time frame a 30 m e oltre (1h e 4 h) con la logica stop e reverse senza alcun filtro aggiuntivo. Questo è stato verificato utilizzando l'EA Asctrend. Inoltre le soluzioni erano robuste e l'EA lavorava su quasi tutti i parametri.

Per il futuro mi aspetto che l'EA funzioni se c'è un break-out valido su EUR/USD, se la coppia inizia un ampio consolidamento non mi aspetto che funzioni nel frattempo.

 

Ciao Traders,

Ci sono molte versioni della versione AscTrend MT4 su questo fantastico forum. Qualcuno può indicarmi una versione del codice Asctrend che si avvicina di più alla versione commerciale? grazie

 

Grande, grazie per la direzione!

 
moneyline:
Ciao Newdigital e grazie per il tuo contributo.

Anche se usi l'indicatore Ichimoku per vedere il trend generale M/W, fai trading solo nella direzione del trend indicato da Ichimoku?

Te lo chiedo perché ho notato che ASCTrend funziona abbastanza bene in un mercato in trend e in un mercato che oscilla, e non così bene in un mercato piatto.

Mi rendo conto che ci stiamo avvicinando alla fine della descrizione tecnica di questo metodo, e vorrei farle altre domande sul modo in cui lei personalmente commercia questo metodo, cioè: l'arte del commercio.

C'è qualcos'altro che ti ha aiutato a raggiungere un successo così clamoroso con questo metodo?

Hai molti monitor o solo 1? Se ne hai più di 1, su cosa sono impostati gli altri?

C'è qualcuno che ti assiste nell'azione veloce e furiosa del time frame di 1 minuto... o fai tutto da solo?

C'è qualcos'altro che ti viene in mente che ti ha aiutato molto, ma che non è stato esposto qui nel forum?

Senti di avere tratti di personalità che ti hanno aiutato molto con questo particolare metodo?

Posso garantire per la tua persistenza, determinazione e disciplina. So quanto lavoro comporta moderare questo forum, e tu lo fai molto bene. Inoltre, sono sicuro che stai sempre testando molti EA e tutti allo stesso tempo!!!

So che ti sto chiedendo molte informazioni e apprezzerei molto quello che puoi condividere con noi. Le ragioni per cui lo chiedo è che sento che ci sono qualità personali che giocano un ruolo importante nel trading, e non hanno nulla a che fare con i grafici e gli indicatori.

Perdonami se ho fatto domande di natura più personale, ma penso che questa sia una delle cose più interessanti da imparare sul Forex trading.

moneyline

===============

Devo ammettere che mi piace la discussione costruttiva in questo eccellente forum. Mi piace l'ambiente. Buona fortuna a tutti voi che condividete conoscenze e idee e pensate con la forte intenzione di rendere le cose sempre migliori.

taozemin.

 

Ciao Newdigital.

Grazie per tutti i tuoi contributi a questo thread.

Ultimamente stavo usando l'AsctrendBuySellExpert_v1.1, ma ci sono un paio di cose che non si adattano alla mia strategia, e mi chiedevo se tu potessi fare un paio di piccole modifiche, sarebbe molto apprezzato!

Quello che volevo era che l'EA aprisse un nuovo ordine opposto senza chiudere il precedente. Quindi se c'è una freccia di acquisto e poi arriva una freccia di vendita, l'EA aprirebbe una posizione di vendita senza chiudere la posizione di acquisto. Le posizioni si chiuderebbero solo a causa del TP o SL.

Ho provato a fare la modifica da solo, ma dato che non conosco bene la programmazione tutto quello che sono riuscito a fare è stato impedire all'EA di chiudere il vecchio ordine quando ne arrivava uno nuovo, ma poi il nuovo ordine non passava! Quindi forse c'è qualcos'altro nell'EA che gli impedisce di fare hedging... non so...

Solo questi due (o uno) piccoli cambiamenti, se puoi!

Molte grazie!

asctrendbuysellexpert_v1.1.mq4

 
AlexAlexis:
Ciao Newdigital.

Grazie per tutti i tuoi contributi a questo thread.

Ultimamente stavo usando l'AsctrendBuySellExpert_v1.1, ma ci sono un paio di cose che non si adattano alla mia strategia, e mi chiedevo se potessi fare un paio di piccole modifiche, sarebbe molto apprezzato!

Quello che volevo era che l'EA aprisse un nuovo ordine opposto senza chiudere il precedente. Quindi se c'è una freccia di acquisto e poi arriva una freccia di vendita, l'EA aprirebbe una posizione di vendita senza chiudere la posizione di acquisto. Le posizioni si chiuderebbero solo a causa del TP o SL.

Ho provato a fare la modifica da solo, ma dato che non conosco bene la programmazione, tutto quello che sono riuscito a fare è stato impedire all'EA di chiudere il vecchio ordine quando ne arrivava uno nuovo, ma poi il nuovo ordine non passava! Quindi forse c'è qualcos'altro nell'EA che gli impedisce di fare hedging... non so...

Solo queste due (o una) piccole modifiche, se puoi!

Molte grazie!

asctrendbuysellexpert_v1.1.mq4

AlexAlexis

Perché vorresti cambiarlo in questo modo?

Alcuni problemi: impedirebbe di essere scambiato da broker regolamentati negli Stati Uniti. Non potrebbe calcolare correttamente il rischio per il secondo ordine. Quasi sicuramente renderebbe le perdite più grandi

Questo è un sistema di tendenza. È normale con i sistemi di tendenza che perdono fino all'80% degli ordini che aprono, ma recuperano e fanno profitto con il resto del 20% degli ordini. Basta regolare il rischio in modo appropriato (il rischio raccomandato da qualsiasi trader serio è al massimo l'1%) e con abbastanza fondi (i sistemi di tendenza non possono iniziare con fondi minimi) provare cosa succederà (su un conto demo, naturalmente, prima di usarlo sul conto live)

 

Ciao mladen,

Sono con thinkforex e sono un cittadino dell'UE, quindi non c'è nessun problema per me.

Su un grafico a 1 minuto su una coppia volatile ma in tendenza e con un piccolo TP e SL (ad esempio 10 pips) ASCTrend sembra vincere più spesso di quanto perda, anche contando lo spread, se prendi ogni singolo trade. Su un grafico di 1 minuto è un inferno provare a testare questo manualmente per un lungo periodo di tempo, quindi un EA che potrebbe fare il lavoro sarebbe utile, ma questo EA non può aprire più di 1 ordine alla volta. È solo un'idea, e di solito non posso riposare finché non l'ho testata!

Se ti stai chiedendo la logica dell'idea:

Dato che ASCTrend è un indicatore always-in-the-market (o stop-and-reverse), supponendo che i trade chiudano solo con un TP o SP di 10 pips, allora uno scenario di win-win-win è possibile (il prezzo sale di 15 pips, scende di 15 pips, sale di 15 pips), così come uno scenario di win-lose-win-lose (il prezzo sale di 15 pips, giù 5 pip, su 15 pip, giù 5 pip), ma uno scenario di 2 perdite consecutive è piuttosto raro, perché innescare lo SL di una posizione perdente farebbe quasi certamente scattare il TP di una posizione vincente, per come funziona ASCTrend. Quindi è fondamentalmente solo spread vs. percentuale di vittorie su perdite.

Potrebbe sembrare sciocco, ma è quello che sembrava quando lo stavo testando manualmente, ma è una grande seccatura stare davanti allo schermo per così tanto tempo.

Non so, forse è un'idea stupida, come spesso nel forex!