Sistema ASCTrend - pagina 64

 
daet:
Qualcuno sa perché l'ASC trend EA non fa trading allo stesso modo dell'indicatore ASC trend (manuale). Sto usando l'indicatore asc con il suono e funziona molto bene, ma ho bisogno di automatizzare questo per piazzare trade. Nuovo Digital, forse potete consigliarmi...?

Penso che sia su questo thread, da qualche parte pubblicato.

Puoi dare un link a questo EA?

 

Ciao a tutti

Vi auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Grazie

 

si prega di commentare per il mio indicatore .. broer

Ho fatto alcuni cambiamenti in ASCTrend.

Per favore in ha dato il commento circa l'indicatore I.

File:
untitled1_1.jpg  111 kb
untitled2_1.jpg  162 kb
untitled3.jpg  159 kb
 
Mageru:
Ho fatto alcune modifiche in ASCTrend.

Per favore in ha dato il commento sull'indicatore I.

Sembra molto buono. Avete intenzione di mettere l'indicatore qui.

 

Sono stato grato agli amici perché mettere e commentare il mio indicatore ASCTrend

 
Mageru:
Ho fatto alcune modifiche in ASCTrend.

Per favore, nel dare il commento sull'indicatore I.

Sembra che tu abbia aggiunto quelle frecce manualmente, sicuramente non da un indicatore.

 
Mageru:
Ho fatto alcune modifiche in ASCTrend.

Per favore, nel dare il commento sull'indicatore I.

Che ne dici di postare il tuo modello e gli indicatori?

 
Mageru:
Ho fatto alcune modifiche in ASCTrend.

Per favore in ha dato il commento sull'indicatore I.

Ciao Mageru,

quali sono le modifiche che hai fatto? Potresti essere più specifico? Sarei felice di conoscere i tuoi possibili miglioramenti.

Beh, in generale, ASC trend così com'è sembra essere uno dei migliori sistemi/indicatori che ho visto su questo sito! Sembra funzionare molto bene su AUD/USD (15 min. TF) di cui mi sono reso conto. Se solo Metatrader avesse barre di intervallo o barre di tick, allora penso che ASC potrebbe fare una strage!!!

 

Mettete l'indicatore shi, cambiate i punti in frecce e otterrete esattamente lo stesso risultato.

Purtroppo non funziona in tempo reale. Dai un'altra occhiata al grafico.

Potresti mettere un milione su ogni trade ed essere un miliardario entro l'ora di pranzo

Mart

 

Indicatori aggiornati?

Mi sono appena iscritto a "Forex-TSD", ma sono stato membro in altri forum forex. Mi è stato chiesto da molte persone di valutare questo sistema (ASCTREND). Vorrei sapere se gli indicatori trovati nella prima pagina sono stati aggiornati o non sono mai stati cambiati?

Cordiali saluti,