Sistema ASCTrend - pagina 29

 

Ciao Newdigital,

Non stavo parlando di un Expert, volevo solo informarmi sul metodo che stai usando. Come dici tu, 2 o 3 grafici per coppia richiedono un sacco di coinvolgimento dell'utente, ma la maggior parte delle cose utili nella vita richiedono comunque un sacco di lavoro.

Quando sarai pronto e pubblicherai il metodo che stai usando, mi piacerebbe studiarlo. Penso che i risultati siano eccezionali.

moneyline

 
moneyline:
Ciao Newdigital,

Non stavo parlando di un Expert, volevo solo informarmi sul metodo che stai usando. Come hai menzionato, 2 o 3 grafici per coppia richiedono un sacco di coinvolgimento dell'utente, ma la maggior parte delle cose utili nella vita richiedono comunque un sacco di lavoro.

Quando sarai pronto e pubblicherai il metodo che stai usando, mi piacerebbe studiarlo. Penso che i risultati siano eccezionali.

moneyline

moneyline,

Le regole sono molto semplici e non è niente con la mia personalità.

Ho guardato i grafici Ichimoku H4/D1 e Fibo-Pivot H4 la mattina scrivendo sulla carta tutto (compresi i possibili livelli di stop loss e profit). E poi faccio trading solo su M15: aspetto il segnale per entrare, poi rientro (sull'indicatore Fisher_exit).

Poi nel pomeriggio ho guardato ancora una volta l'Ichimoku H4 e il Fibo-pivot H4 e aspetto il segnale su M15.

Per esempio, USDJPY non viene scambiato oggi secondo questo sistema.

Pubblicherò il sistema durante il fine settimana.

La dichiarazione è stata aggiornata.

Ora è 35.385 (era 10.000 all'inizio).

8 giorni di trading.

File:
 
newdigital:
moneyline,

Le regole sono molto semplici e non c'entra nulla con la mia personalità.

Ho guardato i grafici Ichimoku H4/D1 e Fibo-Pivot H4 la mattina scrivendo sulla carta tutto (compresi i possibili livelli di stop loss e di profitto). E poi faccio trading solo su M15: aspetto il segnale per entrare, poi rientro (sull'indicatore Fisher_exit).

Poi nel pomeriggio ho guardato ancora una volta l'Ichimoku H4 e il Fibo-pivot H4 e aspetto il segnale su M15.

Per esempio, USDJPY non viene scambiato oggi secondo questo sistema.

Pubblicherò il sistema durante il fine settimana.

La dichiarazione è stata aggiornata.

Ora è 35.385 (era 10.000 all'inizio).

8 giorni di trading.

Si prega di trovare gli indicatori e il modello per M15 , per H4 (solo conferma) e Ichimoku H4 (solo conferma pure).

File:
m15.zip  13 kb
h4.zip  6 kb
 

WhooooHoooooo !!! Grazie Newdigital!

moneyline

 

Forse domani descriverò come fare trading.

Uno degli indicatori principali è il MACD in questo sistema (l'istogramma è sopra o sotto la linea del segnale).

 

Grazie.

 
Uno degli indicatori principali è il MACD in questo sistema (l'istogramma è sopra o sotto la linea di segnale).

Grazie ND per aver pubblicato gli indicatori e l'EA, non vedo l'ora di ottenere il manuale del tuo sistema e testarlo. Ancora una volta, sei il migliore.

 

Spostate questo sistema nella sezione elite.

 

Devi almeno dire "per favore" Pip Gandalf.

 

Sezione Elite

pip-gandalf:
Spostate questo sistema nella sezione Elite.

Bloccare la roba nella sezione Elite ha l'effetto opposto.

Una volta che diventa disponibile per uno - la gente lo passerà agli amici e finirà presto da qualche parte sul web.