Sistema ASCTrend - pagina 58

 
jhernandez:
Gli orari di trading raccomandati per ASCTrend sono solo quelli di New York o anche quelli di Londra? Grazie

Sto usando l'orario 8 - 18 di Alpari MetaTrader.

Significa dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio, ora di Alpari (Alpari è GMT+2).

Ma questo 8 - 18 è molto approssimativamente preso da me.

 

Indicatore asctrend con possibilità di avere suoni diversi per il segnale di vendita e di acquisto https://www.mql5.com/en/forum

 

Per favore aiutatemi!!!

Ho appena messo nel mio tf 15m, l'output come sotto,

pls tell/ help me how to read it??

Spero davvero che qualcuno mi aiuti...sono un principiante

File:
m15.gif  27 kb
 

Indicatore Ichimoku. Timeframe M15

Questo indicatore è stato descritto in questo thread.

Come fare trading con Ichimoku è qui.

Per conoscere le differenze circa gli indicatori che stanno dipingendo il passato e non dipingendo, e perché abbiamo bisogno degli "indicatori di pittura del passato" si prega di leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173261

Alcune persone stanno usando Cnahhel come uscita e così via https://www.mql5.com/en/forum/173261

Inoltre le altre persone stanno usando tecniche di livello con quei canali (mi dispiace non riuscire a trovare il thread di livello ora).

Come fare trading con SHI_SilverTrendsig e Ichimoku (live trading postato) qui, qui e qui.

Indicatore Ichimoku.

1. E 'stato completamente descritto sui link di cui sopra. Lo ripeto brevemente.

Quando la linea bianca attraversa il prezzo (sui dati storici) è il segnale di trading (la linea bianca scende - per vendere). Se questa linea attraversa il prezzo in modo quasi orizzontale - piatto (sotto i 90 gradi - segnale forte).

2. Nuvola. Se il prezzo è nella nuvola - non è area di trading. Se la nuvola è sottile - piatta. Se la nuvola è abbastanza larga - mercato ranging https://www.mql5.com/en/forum/174309

3. I confini della nuvola sono linee di supporto/resistenza.

4. Futuro.

Si può prevedere il futuro possibile movimento dei prezzi in base alla nuvola. Come vedete la nuvola sta disegnando il futuro. Questo "disegno futuro" può essere cambiato continuamente, ma in ogni caso possiamo prevedere la direzione o l'inversione del mercato. Sul timeframe D1 possiamo prevedere l'inversione del prezzo come + o - 1 giorno. Su timeframe M15 è molto più difficile ma è possibile. Basta guardare la nuvola quando ha cambiato il colore. Abbiamo nuvola in due colori nella tua immagine (uptrend e downtrend). Nessun colore è definito per uptrend o downtrend. Semplicemente il colore sta cambiando con uptrend/downtrend.

5. Affidabilità. L'indicatore Ichimoku è stato codificato secondo l'alto/basso, quindi i diversi broker hanno un'immagine diversa della nuvola (a causa dei diversi dati di alto/basso). C'è l'indicatore FractalIchimoku di Igorad: ha codificato FractalIchimoku per avere un segnale più affidabile (non per alto/basso).

6. 6. L'indicatore Ichimoku ha un proprio filtro a lungo termine (lo stesso con l'indicatore I-XO): se il prezzo è sotto la nuvola - downtrend, sopra è uptrend).

 

Indicatori di segnale. Timeframe M15

Indicatori di segnale.

1. Linea bianca dell'indicatore Ichimoku. È stato descritto nel post precedente.

2. Indicatore ASCTrend.

Entrare sul prossimo con barra di segnale.

3. Molte linee orizzontali o qualsiasi linea in colore argento e giallo -. 3. Indicatore Maksigen https://www.mql5.com/en/forum/173317

Solo più cursore alle linee sul grafico per vedere cosa significano quelle linee. C'è una linea di tendenza (gialla) e molte linee alte e basse che sono supporto e resistenza. Si prega di notare che questo indicatore sta mostrando la situazione attuale del mercato e completamente inutile sulla storia. E a causa di ciò questo indicatore sta aiutando molto. Perché possiamo prevedere alcuni breakout delle linee di resistenza hiogh/low. Ed è i segnali per aprire gli ordini pure.

 

Altri per la conferma. M15 timeframe

1. Vedo SHI_SilverTrendsig sul tuo grafico (punti molto piccoli). Su questo indicatore potete leggere i link che ho postato sopra. E 'stato il commercio dal vivo con questo indicatore. Per dirla brevemente è simile all'indicatore zigzag. Non possiamo prendere alcuna decisione su vendere/comprare. Ma possiamo essere pronti ("essere pronti?" - "sempre pronti!"). Ma nessuna decisione dovrebbe essere presa. perché come zigzag indicatir questo SHI_SilverTrendsig sta dipingendo il passato molto. Ma, se vediamo il nuovo segnale da SHI_SilverTrendsig possiamo capire che qualcosa può accadere figlio (può essere).

2. Alcune linee sono probabili Indicatore LaguerreFilter e alcune EMA. Non lo sto usando. Ma possiamo usare solo per un'ulteriore conferma.

3. Vedo indicatore di uscita sul tuo grafico con questo X. E 'gli indicatori basati su Fisher_v1 codificato da Igorad. Io lo uso per l'uscita a volte. Va bene per timeframe 15.

Si prega di notare che è molto rischioso per rade su timeframe M15. Inoltre non raderete spesso usando questo sistema asctrend M15.

 

Filtri. M15 timeframe

mobiyus:
Ho appena messo nel mio tf 15m, l'output come sotto,

pls tell/ help me how to read it?

Spero davvero che qualcuno mi aiuti...sono un principiante

È molto "facile".

Bene.

Filtri.

Vedo Fisher, filtro RSI, MACD, I-XO-A-H, PCCI e Stocastico.

sono filtri.

1. I-XO-A-H.

Questo indicatore può essere utilizzato per stimare la tendenza del giorno o della mezza giornata.

Il rosso è per vendere (gli ordini di vendita sono consentiti e gli ordini di acquisto sono vietati).

2. MACD.

È il filtro più affidabile in questo modello. Vedi la linea rossa del segnale? Se la linea di segnale è sotto lo zero e sta scendendo (per vendere) ma i bastoni d'argento stanno scendendo più velocemente, quindi abbiamo un "delta" tra la linea di segnale e i bastoni d'argento. Si tratta di un segnale di vendita più forte. Questo "delta" può essere molto piccolo ma sempre visibile. L'opposto per l'acquisto.

3. Filtro RSI.

State usando PeriodRSI=14. Questo indicatore è molto sensibile quindi ti suggerisco di regolare questo PeriodRSI ogni settimana per ogni coppia di trading in base alla settimana precedente. Può essere 14 o 9, o qualsiasi altro. Sotto lo zero è per vendere, il contrario per comprare.

4. PCCI.

Di solito la conferma di vendita o di acquisto (non il segnale, perché ora stiamo parlando dei filtri) arriva prima (il PCCI è sotto lo zero per la vendita, sopra lo zero per l'acquisto). Cosa significa? Significa "essere pronti". Dovresti dire: "sempre pronti!" e iniziare a guardare gli altri indicatori e filtri.

5. Stocastico.

È "stocastico storico". Cosa significa? Significa che questo indicatore non sta dipingendo il passato (come tutti quelli menzionati sopra) ma non è davvero buono. Perché? Ok. Lo stocastico è sceso, significa tendenza al ribasso. E' sceso fino al valore zero. Quindi quale sarà il prossimo? Il prossimo può essere il seguente: inversione verso l'uptrend, o breakout di qualche valore di prezzo e cootinuare ad andare short (verso il downtrend). Quindi questo indicatore non ci mostra la situazione attuale del mercato. Mostra la situazione passata. Sto seriamente pensando di creare uno Stocastico che dipinga il passato ma che possa essere buono per avere la situazione attuale del mercato. Quindi non usate questo Stocastico alla cieca.

6. Fisher.

Non sono davvero sicuro che ne abbiamo bisogno nel nostro modello M15. Solo per sapere che possiamo usarlo. Perché abbiamo un filtro a lungo termine (I-XO-A-H), un filtro a breve termine (filtro RSI). Fisher è un filtro a medio termine. Lungo termine, breve termine non significa downtrend o uptrend. Significa solo tendenza del giorno/ora/minuti/nel passato.

Si prega di notare che nessun indicatore ti dice il futuro. "Future is not set" Per esempio i filtri vi dicono la situazione del mercato quando era prima di allegare questo modello. Non sono indicatori di decisione. Questi indicatori possono aiutarvi a ridurre il rischio. Rischio come concetto, come senso comune. Per aumentare i riks (e per ottenere ordini più redditizi se siete abbastanza esperti) è necessario eliminare l'uso dei filtri, o cambiare le impostazioni. Suggerisco di cambiare le impostazioni dei filtri ogni settimana guardando la settimana precedente e regolare le impostazioni su quelle più redditizie. Per esempio: RSI Filter inficator (può essere PeriodRSI = 14 o 9 per esempio).

 

ok ho capito

Ho letto un post su questo...

CHE tutto il filtro... poi ho bisogno di mettere INDICATORE,

pls aiutarmi quale indicatore adatto a me, oltre a u messo sopra...

tq

pls aiutarmi!!!

 

tempo di scambio v2

devo mettere il trade time v2indicator?

 

il mio nuovo m15 - tf

il mio nuovo m15 -tf si combina con wss + asctrend + sidus

qualche suggerimento o commento su quale indicatore dovrei aggiungere e cancellare...

tq

pls aiutarmi

File:
m15_1.gif  39 kb