Sistema ASCTrend - pagina 58

 
jhernandez:
Gli orari di trading raccomandati per ASCTrend sono solo quelli di New York o anche quelli di Londra? Grazie

Sto usando l'orario 8 - 18 di Alpari MetaTrader.

Significa dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio, ora di Alpari (Alpari è GMT+2).

Ma questo 8 - 18 è molto approssimativamente preso da me.

 

Indicatore asctrend con possibilità di avere suoni diversi per il segnale di vendita e di acquisto https://www.mql5.com/en/forum

 

Per favore aiutatemi!!!

Ho appena messo nel mio tf 15m, l'output come sotto,

pls tell/ help me how to read it??

Spero davvero che qualcuno mi aiuti...sono un principiante

File:
m15.gif  27 kb
 

Indicatore Ichimoku. Timeframe M15

Questo indicatore è stato descritto in questo thread.

Come fare trading con Ichimoku è qui.

Per conoscere le differenze circa gli indicatori che stanno dipingendo il passato e non dipingendo, e perché abbiamo bisogno degli "indicatori di pittura del passato" si prega di leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173261

Alcune persone stanno usando Cnahhel come uscita e così via https://www.mql5.com/en/forum/173261

Inoltre le altre persone stanno usando tecniche di livello con quei canali (mi dispiace non riuscire a trovare il thread di livello ora).

Come fare trading con SHI_SilverTrendsig e Ichimoku (live trading postato) qui, qui e qui.

Indicatore Ichimoku.

1. E 'stato completamente descritto sui link di cui sopra. Lo ripeto brevemente.

Quando la linea bianca attraversa il prezzo (sui dati storici) è il segnale di trading (la linea bianca scende - per vendere). Se questa linea attraversa il prezzo in modo quasi orizzontale - piatto (sotto i 90 gradi - segnale forte).

2. Nuvola. Se il prezzo è nella nuvola - non è area di trading. Se la nuvola è sottile - piatta. Se la nuvola è abbastanza larga - mercato ranging https://www.mql5.com/en/forum/174309

3. I confini della nuvola sono linee di supporto/resistenza.

4. Futuro.