Sistema ASCTrend - pagina 56

 

Salve,

Qualcuno ha notato che l'indicatore "Liv Charts Fib Pivots" a volte dà prezzi diversi da "Camillilardt" anche se si basa su "Cam...". Come posso modificarli per far sì che mostrino lo stesso numero. Ho usato il Meta Editor per cambiare il Time Shift a 2 in "Cam...". Tuttavia mostra ancora la stessa discrepanza. Ho regolato l'impostazione sbagliata? Qualcuno può aiutarmi per favore?

grazie

 
 

Indicatori

dove posso ottenere tutti gli indicatori per questo sistema a 5 minuti.

pipsnaper:
Grazie ND per il duro lavoro! Il sistema 5M ACSTrend è buono, ho appena tirato 30 pips su EUR/USD alla fine della sessione. Ho perso il precedente segnale lungo che ha dato circa 50 pips. Chiunque altro usi il sistema ASCtrend 5M pubblichi il suo input per favore!
 

Controllare 513

Vai al post #513 di NewDigital per gli indicatori...

 

Btw, lascia che ti chieda una cosa: quale sistema ASCTREND include l'indicatore camarilla?

Ciao Linuxser,

Sono andato a controllare il numero secondo la tua raccomandazione. È risultato abbastanza vicino solo 1 pip di differenza su 3 coppie. Tuttavia vorrei ringraziarti per la tua spiegazione.

La camarilla l'ho appena aggiunta all'ASCTrend per aiutarmi a fare un trading migliore.

Cordialmente,

 

newdigital puoi aiutare?

Stavo cercando un labtrend con un allarme? Ho postato nella sezione richiesta allarmi ma nessuno mi ha aiutato... puoi aiutarmi per favore? Grazie mille!

File:
 

Non ho visto nessun indicatore per l'arcobaleno.Potresti per favore allegare di nuovo qui o dirmi il post#

pipsnaper:
Vai al post #513 di NewDigital per gli indicatori...
 
pipsnaper:
Stavo cercando un labtrend con un allarme? Ho postato nella sezione di richiesta degli allarmi ma nessuno mi ha aiutato... puoi aiutarmi per favore? Grazie mille!

pipsnaper,

Posso codificare ma non sono un buon codificatore. Significa che ci vuole molto tempo per me per codificare qualcosa (un giorno intero solo per un singolo allarme). Perché quando codifico devo leggere tutto. E 'meglio chiedere Igorad come lui è l'autore di questo indicatore, lui è programmatore e ci vorrà mezz'ora per lui.

 

Ciao,

Prova a usare la versione aggiornata di LabTrend1 con allarme e codice più perfetto.

Igor

File:
 

Grazie Ragazzi!

Grazie mille Igorad e ND