Media mobile - pagina 80

 

Grazie Mladen.

Bellissimo.

 

........................

 

...

juhanimi:
........................

qual è il nome della media sulla foto?...impostazioni?

 

Ciao

È VW, ma come sai, le impostazioni non possono essere universali,

perché la volatilità è diversa, quindi cerca di trovare la gamma e i livelli massimi.

 

...

juhanimi:
Ciao

È VW, ma come sapete, le impostazioni non possono essere universali,

perché la volatilità è diversa, quindi cerca di trovare range e livelli massimi.

grazie...

 

Banda Multi MA

Potrebbe avere bande di calcolo invece di bande di punti - come ATR, Bollinger, Starc o qualsiasi altra cosa - poi usiamo qualsiasi ma che vogliamo come nucleo?

Grazie.

 

Tutte le medie e le bande ...

Ecco una versione con 3 tipi di bande
: BandType = 0 -> usa
i
punti per le bande (come i livelli di ma costruiti)

BandType = 1 -> usa le deviazioni standard per le bande

BandType = 2 -> usa ATR per le bande

angrysky:
Potrebbe avere bande di calcolo invece di bande di punti - come ATR, Bollinger, Starc o qualsiasi altra cosa - poi usiamo qualsiasi ma che vogliamo come nucleo? Grazie.
 
mladen:
Ecco una versione con 3 tipi di bande
: BandType = 0 -> usa i punti per le bande (come i livelli di ma costruiti)

BandType = 1 -> usa le deviazioni standard per le bande

BandType = 2 -> usa ATR per le bande

Devo a mia madre qualche dollaro ma tu sei il prossimo.

Potrebbe volerci un po' di tempo, dato che commercio lotti da 0,01 centesimi e sono un terribile trader ultra agressivo.

Grazie,

Ty

File:
 

Media mobile

È meraviglioso essere qui su questo forum. I miei amici stanno davvero facendo buoni contributi, il suo davvero grande per c tutti di essere coinvolti in discussioni.wonderfull

 

Grazie mladen

Grazie mladen, non voglio riempire il forum di ringraziamenti. Anche se, certamente meriti dei ringraziamenti per ogni tuo post. La sua apertura degli occhi 101! E la codifica è semplicemente geniale, un'opera d'arte!

Comunque, il AllAverage con le bande non funziona correttamente in modalità MTF. Probabilmente lo sai, è solo un'informazione per i neofiti, quando vedono le bande mentre hanno MTF attivo, di non fare affidamento su quelle.

Nota: lo screenshot è compresso verticalmente, altrimenti le bande sarebbero evidenti.

Non è affatto una critica o una lamentela. I livelli funzionano a meraviglia ed è fantastico avere le bande applicate a così tante medie diverse. Molto grato per questo! Inoltre i livelli funzionano alla grande in MTF - che è più che sufficiente nella sezione libera, credo.

Non essendo io un codificatore, non riesco a farlo funzionare. So solo che non è così semplice dopo averne discusso con un amico codificatore qualche tempo fa :-(

Grazie ancora,

j.

File:
capture.gif  21 kb