Media mobile - pagina 73

 

Cerco indicatore SMA e EMA cross. Ho l'indicatore EMA cross, ma vorrei averne uno con SMA e EMA. Qualcuno può aiutarmi?

 

Non ricordo da dove ho preso questo modello ...

È un indicatore standard. Un solo indicatore: Media mobile.

123 indicatori allegati a questo grafico!

File:
 

Distanza media

Qualcuno potrebbe spiegarmi come viene calcolata la distanza media?

Sta usando tutte le barre della storia?

xenu:
AllAverages 2.5 modificato per mostrare alcuni dati statistici - distanza media di AllAveragePeriods tra la linea AllAverage e il prezzo, distanza massima e corrente. Avverte quando la corrente > media o massima.

Dovrebbe avere un numero magico unico per ogni grafico.

Possibili usi? Può mostrare movimenti forti, esaurimento del trend, entrate in strategie controtendenza.
 

Indicatore di profitto

Indicatore di profitto quando vuoi sapere quanto hai vinto o perso in un giorno.

File:
profitind.mq4  7 kb
 

Imitare l'indicatore del serpente

Ciao a tutti. Questo è davvero un bel posto per frequentare. Ho letto alcuni dei post su questo thread e mi congratulo per la volontà di ognuno di dare una mano. Ora, io stesso sono appena agli inizi e amo leggere. Sono anche affascinato dalle AM e mi sono imbattuto in alcune idee piuttosto buone qui.

Posso fare una piccola richiesta? C'è in giro un indicatore che non ridipinga e che imiti l'indicatore snake? Sicuramente l'indicatore snake ridipinge le barre passate a differenza di una MT4 MA standard che ridipinge solo la barra corrente fino alla sua chiusura. Ho aggiunto una MT4 LWMA standard (linea blu) accanto allo Snake sul mio grafico qui sotto, ma l'unico problema è che proietta in avanti. Ho provato ad aggiungere un offset negativo (-3) ma ovviamente questo lascia le 3 barre più recenti sul grafico appese da sole.

Ho solo bisogno di qualcosa che imiti l'indicatore Snake (qualcosa che non ridipinga ovviamente).

Molte grazie in anticipo.

File:
snake.gif  21 kb
snake_lwma.gif  22 kb
 

Aiuto gentilmente

Salve, sono un commerciante di forex da un po' di tempo, ma ho una richiesta da fare. Sono nel trading forex da un po' di tempo ma ho una richiesta da fare: al momento ho un indicatore, un indicatore di media mobile, ma non cambia colore quando la tendenza cambia. Allego il file. Per favore, gentilmente qualcuno converte questo in uno che cambia colore. Ve ne sarò grato.

 

Valore dellamedia mobile disegnato come una linea

Salve,

Ho una domanda: C'è un indicatore, che disegna il valore di una MA (speciale ema xxx basata su Hi/ ema xxx basata su Lo) come una linea nel grafico? così posso vedere rapidamente, se l'ema veloce sopra o sotto l'altra ...

Scusate il mio cattivo inglese e grazie in avanti ...

 
newdigital:
Non ricordo dove ho preso questo modello da ...

È un indicatore standard. Un solo indicatore: Media mobile.

123 indicatori allegati a questo grafico!

li ho...

File:
ma-1200.tpl  19 kb
ma-1200-cor.tpl  19 kb
 

6 cifre

Qualcuno potrebbe modificarlo per farlo funzionare con broker a sei cifre

xenu:
AllAverages 2.5 modificato per mostrare alcuni dati statistici - distanza media di AllAveragePeriods tra la linea AllAverage e il prezzo, distanza massima e corrente. Avverte quando la corrente > media o massima.

Dovrebbe avere un numero magico unico per ogni grafico.

Possibili usi? Può mostrare movimenti forti, esaurimento del trend, entrate in strategie controtendenza.
 

Pip frazionari

toddanderson:
Qualcuno potrebbe modificarlo per lavorare con broker a sei cifre

Non sono sicuro... È questo che hai richiesto?