Media mobile - pagina 83

 

...

Forse questo può aiutare un po' nel sistema che utilizza la ricerca iDWma: http: //psystudy.com/files/Dodonov_Dodonova_psystudy_ru_2011_5

È il documento originale dove è stato descritto in dettaglio

__________________________________

Inoltre, per verificare come si comporterebbe un sistema di incroci di 2 valori iDWma, potresti voler controllare questo post https://www.mql5.com/en/forum/178018/page27 (darà un quadro un po' più chiaro di cosa aspettarsi dagli incroci)

The_Snowman:
Ora va molto meglio, devi essere un programmatore al lavoro per fare tutto questo?

Ora abbiamo bisogno di un buon sistema per fornire segnali di trading; qualche suggerimento?

 

medie mobili mt4

Qualcuno sa se c'è qualche MA personalizzata che mostra effettivamente la linea MA attraverso la candela? In altre parole voglio vedere l'effettivo crossover che avviene, ma non posso vederlo con la MA di default che viene fornito con la piattaforma mt4 quando avviene dietro il corpo della candela. Così ho pensato che ci potrebbero essere alcuni indicatori MA personalizzati là fuori.

 

Ciao forexpipmaster,

non hai bisogno di niente di speciale; assicurati solo di deselezionare (deselezionare) l'opzione "grafico in primo piano".

Premi "F8" poi nella scheda "comune" vedrai (in alto a sinistra) l'opzione che devi deselezionare.

Dopo di che le tue MA saranno "visibili" sopra le candele.

Saluti

forexpipmaster:
Qualcuno sa se c'è qualche MA personalizzato che mostra effettivamente la linea MA attraverso la candela? In altre parole voglio vedere l'effettivo crossover che avviene, ma non posso vederlo con la MA di default che viene fornita con la piattaforma mt4 quando avviene dietro il corpo della candela. Così ho pensato che ci potrebbero essere alcuni indicatori MA personalizzati là fuori.
 

...

forexpipmaster:
Qualcuno sa se esiste una MA personalizzata che mostri effettivamente la linea MA attraverso la candela? In altre parole voglio vedere l'effettivo crossover che avviene, ma non posso vederlo con la MA di default che viene fornita con la piattaforma mt4 quando avviene dietro il corpo della candela. Così ho pensato che ci potrebbero essere alcuni indicatori MA personalizzati là fuori.

Penso che tu stia cercando questo... entrambi i file devono essere nella cartella degli indicatori

 

Media mobile con livelli colorati - metatrader 5 ....

Media mobile con livelli colorati - metatrader 5 versione dell'indicatore ... Realizzato da "basisforex

File:
5_ma_env.png  84 kb
maenv_02b.mq5  11 kb
 

Ciao, ragazzi.

ho trovato allaverages_v2.2 tro version molto utile per me, ma il problema è che l'allarme si basa sull'attraversamento della linea da parte della candela. sono un avido seguace di MTF MA e mi baso sul cambiamento della MA e non sull'effettivo attraversamento della candela.

qualcuno può aiutarmi a modificare l'allarme in modo che suoni quando la linea MA cambia colore?

Credo che la gente abbia già l'indicatore (AllAverages_v2.2_TRO_MODIFIED_VERSION) e se non lo avete l'ho allegato qui sotto...

Grazie a chiunque sia disposto ad aiutarmi con questo :)

 

...

Prova ad usare alcune delle versioni più recenti che sono state fatte da igorad (per quanto mi ricordo l'ultima versione fatta da igorad era la 2.7)

Don_xyZ:
Ciao, ragazzi.

Ho trovato allaverages_v2.2 tro versione per essere molto utile per me, ma il problema con esso è l'avviso è basato su candela attraversando la linea. io sono un seguace appassionato di MTF MA e mi baso sul cambiamento MA non l'incrocio effettivo della candela.

qualcuno può aiutarmi a modificare l'allarme in modo che suoni quando la linea MA cambia colore?

Credo che la gente abbia già l'indicatore (AllAverages_v2.2_TRO_MODIFIED_VERSION) e se non lo avete l'ho allegato qui sotto...

Grazie a chiunque sia disposto ad aiutarmi con questo :)
 

Pava

Nella schermata delle proprietà, F8, nella scheda comune deseleziona grafico in primo piano e dovresti ottenere ciò che stai cercando

 
mladen:
Prova a usare alcune delle versioni più recenti che sono state fatte da igorad (per quanto mi ricordi l'ultima versione fatta da igorad era la 2.7)

non riesco a mettere le mani sulla v2.7... la versione che ho appena ricevuto è la v2.5 ma è già fantastica.

molte grazie per il puntatore mladen!

 

Frama mbk MACD

Se possibile, un codificatore gentile potrebbe fare il frama mbk in uno stile macd indie per favore.

Grazie.

anche-

Ho bisogno di un codice per far sì che un EA guardi la storia di x trade e tenga il conto dei vincitori e dei perdenti - qualche idea?

File: