Media mobile - pagina 132

 

Indicatore SLMA: slma.mq4

File:
slma.mq4  2 kb
 
poster:
Indicatore SLMA: slma.mq4

Interessante ...

 
 

Ciao Mladen ji! Prima di tutto ti ringrazio per il grande supporto che dai agli altri trader. Ti rispetto perché senza aspettative aiuti altre persone. Ho bisogno di un aiuto. Ho già chiesto questo aiuto anche sul titolo di un altro forum. Ma per motivi di sicurezza ti ho chiesto di nuovo qui. Per favore, aiutami signore.

Voglio aggiungere un allarme (suono e finestra di dialogo) al prezzo quando tocca l'EMA (qualsiasi numero). Per esempio in questa immagine sto usando 35 EMA per 1H time frame con indicatori di gioia del vento solare. Questo setup mi dà un profitto decente. Tutto quello che voglio è che quando il prezzo innesca l'EMA dovrebbe dare un allarme. Se qualcuno volesse fare questo, sarebbe di grande aiuto per me.

p.s: voglio che l'allarme venga dato per timeframe multiplie che il numero di ema possa essere modificato.

File:
ema.jpg  145 kb
 

Indicatore StepMA v5: step-ma-v5-indicator.mq4

 

ecco il passo MA v9.1

File:
 

Caro Mladen

Puoi aggiungere l'opzione di smoohing al filtro Kalman? Un po' di smoohing non sarebbe male.

File:
 
mladen:
nevar

Senza discutere se questo è un filtro Kalman o no, ecco un modo in cui questo tipo di calcolo può essere reso più liscio (dato che i modi di lisciatura sono virtualmente illimitati): kalman_filter_2.mq4

PS: Sharpness e PriceSmoothing entrambi impostati a 10 nell'esempio - il resto è predefinito

Può essere fatto come una linea a 2 colori?

 
mladen:
Ecco a voi:

Sì, è quello che intendevo. Grazie

 
on my own:
Si può fare come una linea a 2 colori?

Ecco qui: kalman_filter_2.1.mq4

File:
kf.gif  85 kb