Media mobile - pagina 111

 

Ciao a tutti,

Ho una domanda su questo indikator ma-price-alert__push.mq4. Qualcuno ha una combinazione di questo e l'rsi? L'unico segnale viene inviato quando l'rsi è sotto o sopra la linea centrale?

 
feviel1982:
Ciao a tutti, ho una domanda su questo indikator ma-price-alert__push.mq4. Qualcuno ha una combinazione di questo e l'rsi? L'unico segnale viene inviato quando l'rsi è sotto o sopra la linea centrale?

feviel1982

Quell'indicatore non è un indicatore di tendenza. Avverte quando il prezzo è entro i punti di pip_distance dalla media. Non può essere "trendificato".

 
mladen:
feviel1982 Quell'indicatore non è un indicatore di tendenza. Avverte quando il prezzo è entro i punti di pip_distance dalla media. Non può essere "trendificato".

Capisco. può essere programmato con il metatrader 4 o qualcosa di simile non è possibile?

 

Media corretta da Alexander Gettinger

ca.mq4

File:
ca.mq4  2 kb
ca_mql.png  75 kb
 

4 ma indicatore di forza 4_ma_strength1.mq4

File:
 

Ventilatore a media mobile fxg_imafan.mq4

File:
 

Ho usato questo indicatore nel mio systerm. è un buon segnale per la tendenza della valuta. penso che sia una parte di tutta la strategia. possiamo ottenere un segnale migliore

 

Questo bell'indicatore VA-MA può essere reso bicolore ?

Preferisco 'SpringGreen' per la salita e 'DeepPink' per la discesa ...

File:
va_ma_mtf.mq4  4 kb
 
Wulong10:
Questo bell'indicatore VA-MA può essere reso bicolore? Preferisco 'SpringGreen' per la parte alta e 'DeepPink' per la parte bassa ...

Wulong10

Ecco un vama colorato non ridipinto: va_ma_mtf_colored.mq4

File:
 

Grazie, Mladen, sei il migliore!

Quante volte l'hai sentito dire? Grazie...

Sì, è normale che la gente dica grazie.

Anche se, ieri ho caricato un bel template con alcuni ottimi indicatori non repainting (no elite) e una spiegazione su come usarli. Era in un certo forum, argomento Opzioni binarie. E 'bello aiutare le persone che vogliono commerciare il pericoloso BO, almeno hanno alcuni buoni indicatori ora. Più di 50 download fino ad ora. Pensi che uno solo ha risposto o detto grazie? No, nessuno.

Non mi interessa se ringraziano o no, ma dice qualcosa sul mondo in cui viviamo ...

Questo sito ha caratteristiche migliori ...

Per quanto riguarda l'indicatore, vedo che hai usato i tuoi colori preferiti, ma non è un problema, quella semplice cosa che posso codificare da solo per avere i miei preferiti...