Wma 5/20 - Ema - pagina 6

 

Ciao

Grazie per avermi risposto, per favore dimmi quale di questo EA u usare?

thx kaveh

 
newdigital:
Va bene, ma dovrebbe essere un filtro aggiuntivo. Secondo: Abbiamo ancora perdite e penso che alcune settimane possano essere redditizie e altre no.

Sì - sembra bello.

Ma quando filtriamo questo con SAR alcuni trade saranno presi - guarda il pic1

Perdiamo un trade profittevole - quindi penso che dobbiamo controllare qualcos'altro come filtro - NRATR è come SAR - a volte buono a volte manca un trade molto buono.

Forse qualche oscilatore sarebbe utile?

Sto provando ora a scrivere l'oscilatore per PDF (Price Distribution Function) ma è un lavoro duro ma forse ci aiuterà ad entrare nel mercato - e per l'uscita useremo sar con questo setup - dovrebbe essere redditizio e a basso rischio

File:
pic1.gif  14 kb
 

Potete spiegarmi cos'è la larghezza + - 8? Buste? MA con prezzo aperto/chiuso?

newdigital,

Imposta i livelli nella finestra delle proprietà delle MA a + e - 8, o qualche altro numero a tuo piacimento. Ho guardato questo per tutti i TF, anche il 1 min, e le diverse larghezze possono spesso segnalare il breakout. Almeno è un modo per aiutare a tagliare alcuni dei trade perdenti quando si incanala.

cs

 
Kalenzo:
Sì - sembra bello.

Ma quando filtriamo questo con SAR alcuni trade saranno presi - guarda il pic1

Ci manca un trade profittevole - quindi penso che dobbiamo controllare qualcos'altro come filtro - NRATR è come SAR - a volte buono a volte manca un trade molto buono.

Forse qualche oscilatore andrebbe bene?

Sto cercando ora di scrivere l'oscilatore per PDF (Price Distribution Function) ma è un lavoro duro ma forse ci aiuterà ad entrare nel mercato - e per l'uscita useremo sar con quel setup - dovrebbe essere redditizio e a basso rischio

Sì, dovrebbe essere qualcosa di diverso.

Per quanto riguarda la tua immagine, possiamo cambiare qualcosa: possiamo entrare quando la wma 5/50 è attraversata sulla seconda barra chiusa. Se vogliamo catturare il grande commercio non ha importanza per noi: una barra in meno o una barra in più. Perché è il timeframe M1. Diciamo che l'incrocio è avvenuto 2 barre fa e dovrebbe essere confermato dal SAR ora (anche sulla barra chiusa). In questo caso può funzionare. Perché è molto difficile trovare la correlazione tra due indicatori.

Beluck lo ha fatto con Bainwashing EA: ha regolato il parametro BarsToConfirm. Significa quante barre dobbiamo aspettare per la conferma del segnale. Quindi, abbiamo il segnale e aspettiamo la conferma. Se il segnale è stato confermato sulla stessa barra del segnale, apriamo l'ordine. Può essere confermato sulla barra successiva per esempio. Se lo impostiamo per 4 l'EA controllerà tutte e 4 le barre per trovare la conferma.

L'ha fatto in Brainwashing #1d.

Era così buono che non sono riuscito a trovare le impostazioni giuste per questo EA fino ad ora.

 
newdigital:
Era così buono che non ho potuto trovare le impostazioni giuste per questo EA fino ad ora.

lol, sì, so esattamente cosa intendi

Ho scritto quell'indicatore come u triste qualche tempo fa - non l'ho postato sul forum perché ha ancora un problema - sul mercato piatto molti falsi segnali. Noi catturiamo i grandi movimenti ma i falsi segnali ci uccidono...

 

newdigital,

guarda le foto del post 38, 40. Usa la chiusura della barra sopra o sotto la larghezza esterna. L'uso della MA permette a questo canale di seguire il movimento del prezzo e la chiusura rimane all'interno del canale fino al breakout o al potenziale breakout. Ora dobbiamo filtrare i potenziali breakout o i falsi breakout.

Come te, sto ancora cercando quell'altro filtro.

cs

 
traden4x:
newdigital,

Imposta i livelli nella finestra delle proprietà delle MA a + e - 8, o qualche altro numero come ti senti. Ho guardato questo per tutti i TF, anche il 1 min, e le diverse larghezze possono spesso segnalare il breakout. Almeno è un modo per aiutare a tagliare alcuni dei trade perdenti quando si incanala.

cs

Sì, è molto interessante.

Ma come usarlo nel nostro caso?

 
traden4x:
newdigital,

guardate le foto del post 38, 40. Usa la chiusura della barra sopra o sotto la larghezza esterna. L'uso della MA permette a questo canale di seguire il movimento del prezzo e la chiusura rimane all'interno del canale fino al breakout o al potenziale breakout. Ora dobbiamo filtrare i potenziali breakout o i falsi breakout.

Come te, sto ancora cercando quell'altro filtro.

cs

Penso che questo canale +8/-8 sia troppo sottile.

Guarda l'immagine.

File:
1_4.gif  22 kb
 

Guarda l'immagine.

Si tratta dell'indicatore NRTR WATR. Ho cambiato le impostazioni di AveragePeriod a 7 e CountBars a 1000.

I punti sono l'indicatore wma_cross con le impostazioni predefinite. E' 5/50 wma crossing (wma con il priod 5 sta attraversando wma con il periodo 50).

GBPUSD, timeframe M30.

File:
1_5.gif  21 kb
nrtr_watr.mq4  5 kb
 

Guardate questa immagine. Sto spostando il grafico dalla millesima barra in su alla prima barra.

File:
2_3.gif  23 kb