Wma 5/20 - Ema - pagina 2

 

Ciao ForexPipMaster hai il link per hlcc indi .good stuff man

 
ferman:
Qualcuno può spiegare cosa sono la JMA e la WMA?

e come posso usarli in MT4.0

Grazie

So che una WMA è una "media mobile pesata" ma non so cosa sia una JMA.

 
jorgeng:
Sono nuovo di strategy builderfx e mi piacerebbe ricevere un aiuto per costruire uno script che compra gbpusd quando wma 5 incrocia wma 20 in alto e vende quando wma 5 incrocia wma 20 in basso.

L'intenzione è di essere sul mercato 24 ore al giorno. Lo stopploss potrebbe essere di 25 pip dall'entrata nel mercato (versione spogliata bunnygirl).

L'intenzione è di correre in 15 minuti, e se in acquisto l'acquisto dovrebbe accadere nel 14:th minuto di un 15 minuti di spillamento, lo stesso per vendere.

Ci saranno vittorie e perdite, ma la maggior parte delle vittorie.

Grazie

Hai mai ricevuto aiuto per questo? Ho guardato questo per il grafico a 1 giorno e sembra anche buono.

 
jorgeng:
Sono nuovo di strategy builderfx e mi piacerebbe ricevere un aiuto per costruire uno script che compra gbpusd quando wma 5 incrocia wma 20 in alto e vende quando wma 5 incrocia wma 20 in basso.

L'intenzione è di essere sul mercato 24 ore al giorno. Lo stopploss potrebbe essere di 25 pip dall'entrata nel mercato (versione spogliata bunnygirl).

L'intenzione è di correre in 15 minuti, e se in acquisto l'acquisto dovrebbe accadere nel 14:th minuto di un 15 minuti di spillamento, lo stesso per vendere.

Ci saranno vittorie e perdite, ma la maggior parte delle vittorie.

Grazie

Jorgeng,

Ho provato a giocare con questo incrocio 5/20 WMA. Non sono un buon programmatore, lo sai.

Ho usato il software Gordago per creare EAs.

Prima di tutto ho creato l'EA secondo le tue regole: entrare/uscire sull'incrocio 5WMA/20WMA con stop loss iniziale di 25 p che non viene spostato dal trailing stop.

Poi l'ho testato in backtesting usando questo Gordago (hanno dati di 1 min dal 2001 ed è possibile testare con ogni modalità di tick con il 90% di probabilità). Ho cambiato lo stop loss da 25 p a qualsiasi cosa.

Niente.

Non redditizio.

File:
wma_5_20.mq4  5 kb
 

Poi ho aggiunto il trailing stop e lo stop loss può essere spostato dal trailing stop. Quindi l'uscita può essere all'incrocio e allo stop loss (che è stato spostato dal trailing stop).

E possiamo avere diversi livelli di stop per gli ordini di acquisto e di vendita (lStopLoss e sStopLoss rispettivamente), e diversi trailing stop per l'acquisto e la vendita (lTrailingStop e sTrailingStop). Quindi abbiamo scelto queste opzioni.

L'ho anche testato.

Niente.

Non è redditizio.

File:
wma520_v1.mq4  7 kb
 

Poi ho aggiunto il livello Take profit e ho fatto l'ottimizzazione di tutti e 3 gli EAs cambiando tutto tranne la coppia (GBP) e il timeframe (m15).

Notando.

Perdite.

File:
wma520_v2.mq4  7 kb
 

E infine ho deciso di cambiare la tua regola.

Entrare su 5 e 50 WMA e uscire su 5 e 20 WMA.

Quindi questo EA non fa trading per tutto il tempo: entra su 5/50 crossing, esce su 5/20 crossing e aspetta fino a quando 5WMA incrocia 50WMA ancora una volta.

Niente stop loss, take profit e trailing stop.

Solo attraversamento.

Può essere redditizio non per il timeframe M15.

Per H1 per esempio.

Ma dovrebbe essere aggiunto qualche altro indicatore per evitare falsi segnali, per confermare ecc.

Alcune persone hanno suggerito ADX o JMA.

Quindi non è definitivo. E potrebbe esserci qualche bug perché non l'ho codificato manualmente.

Ma ho controllato il codice e penso che possa essere ok.

Solo per iniziare a creare EA.

Non è affatto definitivo.

File:
 

Ho scritto un indicatore di segnale per questo (media 5,20,50) forse questo vi aiuterà a testare questo metodo - se volete che faccia alcune modifiche - basta chiedere

File:
wma_cross.mq4  4 kb
 
Kalenzo:
Ho scritto l'indicatore di segnale per questo (media 5,20,50) forse questo ti aiuterà a testare questo metodo - se vuoi che faccia alcune modifiche - basta chiedere

Grazie mille.

Ho fatto in modo che le impostazioni siano modificabili. Così ora possiamo scegliere i periodi delle WMA. Non ho cambiato nulla nel tuo indicatore. Solo le impostazioni.

Il tuo indicatore sta dando il giusto ed esatto segnale per entrare (su 5/50 WMA per esempio). Vedi immagine.

File:
1212.gif  23 kb
1213.gif  18 kb
 

ADX che è incluso nella piattaforma non è una buona idea - ho provato a combinare questi due indicatori e non è riuscito Sto uscendo ora per una passeggiata - a volte è meglio prendere una pausa dal FOREX - Sarò di ritorno in 2 ore, forse si può controllare questi indicatori come filtri e vedere se può funzionare insieme - forse alcune idee verranno

File: