Wma 5/20 - Ema - pagina 9

 

Quale lasso di tempo usare?

Su tralingstop:

void TrailStop(string mySymbol) {

doppio StopLoss,trailing;//variabili iniziali

if ( TrailingStop>=8 ) {//ts lvl deve essere non meno di 8 pip

trailing=TrailingStop*Point;//converte in pip

for (int i = 0; i < OrdersTotal(); i++) {//controlla ogni ordine

if ( OrderSelect (i, SELECT_BY_POS) == false ) continue;//nessun ordine - nessuna azione

if ( OrderSymbol() != mySymbol || OrderMagicNumber() != MAGICNUM ) continue;//se l'ordine non è stato aperto da EA - nessuna azione

if ( OrderType() == OP_BUY ) {

StopLoss = Bid-trailing;//conteggio sl dal prezzo corrente

if ( StopLoss > OrderStopLoss() ) {//se possiamo spostarlo verso il nostro profitto allora facciamolo

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), StopLoss, OrderTakeProfit(), 0, White);

}

}

if ( OrderType() == OP_SELL ) {

StopLoss = Ask+trailing;

if ( StopLoss < OrderStopLoss() ) {

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), StopLoss, OrderTakeProfit(), 0, Gold);

}

}

}

}

return;

}

Sì, sto usando questa idea da un po' di tempo - ha dei punti deboli ma per il nostro sistema questo potrebbe fare un bel profitto o proteggere. Se usiamo quello SL e TP come 10 pip questo potrebbe essere un buon profitto.

 
Kalenzo:
Quale time frame usare?

Su tralingstop:

void TrailStop(string mySymbol) {

doppio StopLoss,trailing;//variabili iniziali

if ( TrailingStop>=8 ) {//ts lvl deve essere non meno di 8 pips

trailing=TrailingStop*Point;//converte in pip

for (int i = 0; i < OrdersTotal(); i++) {//controlla ogni ordine

if ( OrderSelect (i, SELECT_BY_POS) == false ) continue;//nessun ordine - nessuna azione

if ( OrderSymbol() != mySymbol || OrderMagicNumber() != MAGICNUM ) continue;//se l'ordine non è stato aperto da EA - nessuna azione

if ( OrderType() == OP_BUY ) {

StopLoss = Bid-trailing;//conteggio sl dal prezzo corrente

if ( StopLoss > OrderStopLoss() ) {//se possiamo spostarlo verso il nostro profitto allora facciamolo

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), StopLoss, OrderTakeProfit(), 0, White);

}

}

if ( OrderType() == OP_SELL ) {

StopLoss = Ask+trailing;

if ( StopLoss < OrderStopLoss() ) {

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), StopLoss, OrderTakeProfit(), 0, Gold);

}

}

}

}

return;

}

Sì, sto usando questa idea da un po' di tempo - ha dei punti deboli ma per il nostro sistema questo potrebbe fare un bel profitto o proteggere. Se usiamo questo SL e TP come 10 pip questo potrebbe essere un buon profitto.

Timeframe M30. 5wma sta attraversando 50wma. Esci sul nuovo segnale o sul trailing.

Tutto è sulla barra chiusa precedente.

 
newdigital:
Troppo presto.

Ora sto testando il secondo sistema con qualche piccolo profitto (e anche una piccola perdita).

Vediamo.

Sto usando gli stessi indicatori. Ho creato un allarme per l'indicatore wma_cross e anche il tuo trix ha un allarme. È ok.

Vediamo un po'.

Sto usando il timeframe M30, entro sulla barra chiusa (precedente) e esco anche sulla barra chiusa (precedente) (1° barra chiusa).

Un'altra mezz'ora.

Sto continuando a testare la seconda idea.

File:
2121.gif  51 kb
 

Continua a lavorare bene, scriverò EA quando sarò a casa.

 

Un'altra mezz'ora.

Ho aperto un altro ordine.

E questi due ordini non erano ancora chiusi (perché non ci sono altri segnali e non può uscire su T3 Trix ora - nessun incrocio).

File:
2323.gif  52 kb
 

RU che usa l'allarme TRIX?

Sono solo curioso di sapere se funziona ?

 
Kalenzo:
RU usando TRIX alert? Sono solo curioso di sapere se funziona ?

Kalenzo comune,

È il tuo indicatore con allarme.

L'hai postato qualche post sopra.

E a dire la verità non sono troppo lontano dalla tua città.

 
newdigital:
Un'altra mezz'ora.

Ho aperto un altro ordine.

E questi due ordini non sono stati ancora chiusi (perché non ci sono altri segnali e non possono uscire su T3 Trix ora - nessun incrocio).

Ed è la seconda idea che non è stata ancora stabilita.

È l'idea di avere piccoli profitti e piccole perdite.

Le regole che ho postato in pochi post sopra sul trailing stop è la prima idea per avere un grande profitto e lasciare che il prezzo corra.

Quindi, sto testando la seconda idea. Un'altra mezz'ora.

File:
1_10.gif  52 kb
 
newdigital:
Comune Kalenzo,

È il tuo indicatore con allarme.

L'hai postato qualche post sopra.

Sì, è il mio (solo alert) ma lo stavo testando per poco tempo e non ero sicuro che funzionasse. Ora so lol

newdigital:
E a dire il vero non sono troppo lontano dalla tua città.

Davvero? Allora perché non inserisci le informazioni del tuo account?

 
Kalenzo:
Sì, è mio (solo avviso) ma lo stavo testando per un breve periodo di tempo, quindi non ero sicuro che funzionasse. Ora so lol Realy? Allora perché non inserisci le informazioni del tuo account?

Non sono del vostro paese (ancora). Ma visito il vostro paese molto spesso. È molto vicino a me.

Inoltre dovrei essere lo stesso per tutti. Ecco perché non ho riempito.