Wma 5/20 - Ema - pagina 4

 

:) media mobile

 

Si tratta di un altro caso difficile (vedi immagine).

Usando l'indicatore NRTR_color_line possiamo filtrare quasi il 50% dei falsi segnali ma avremo un problema con la corelazione tra questi due indicatori (e perderemo i grandi trade).

File:
15.gif  22 kb
 
Kalenzo:
:) media mobile

Ho un anti-virus cioè AVG e sempre confuso.

 

Guarda cosa ho trovato (vedi immagini).

Uso l'indicatore wma_cross (punti) con le impostazioni 5, 50, 20.

E l'indicatore wma_cross_confirm (frecce) con le impostazioni 5, 140, 20.

GBP e timeframe H1.

E a volte i punti sono apparsi nella stessa barra con le frecce. Ed è quasi sempre il grande movimento del prezzo e grande profitto.

Voglio dire che utilizzare le impostazioni standard 5/50 come un segnale e alcune altre impostazioni (5/140 per esempio) come una conferma di essere nella stessa barra (per convalidare i segnali 5/50).

Cosa ne pensate?

È molto interessante: è solo per timeframe gbp h1?

Proverò a dare un'occhiata domani.

File:
16.gif  18 kb
17.gif  18 kb
 

Sì, ci stavo pensando, ma per i grandi movimenti preferisco l'indicatore cadx che ho caricato qualche post prima. BTW H1 frame è troppo grande per me - quell'indicatore funziona su ogni frame quindi puoi testarlo dove vuoi. Per filtrare i segnali sto usando NRTR e SAR (0.015, 0.3) e il SAR è anche SL - se il punto X è migliore per uscire allora SAR uso X - altrimenti SAR.

File:
sar_color.mq4  3 kb
 
Kalenzo:
Sì, ci stavo pensando, ma per i grandi movimenti preferisco l'indicatore cadx che ho caricato qualche post prima. BTW H1 frame è troppo grande per me - quell'indicatore lavora su ogni frame così puoi testarlo dove vuoi. Per filtrare i segnali sto usando NRTR e SAR (0.015, 0.3) e il SAR è anche SL - se il punto X è migliore per uscire allora SAR uso X - altrimenti SAR.

Ho guardato NRTR (ho 4 o 5 diversi indicatori NRTR) ma non mi ha aiutato. Ha confermato tutto e ha seguito esattamente tutti i segnali.

Il SAR può essere ok.

Bene.

Domani guarderò su cadx e altri indicatori.

Penso che troveremo qualcosa.

Preferisco il timeframe M15 ma ho paura che non funzioni su questo (TF troppo piccolo). Vediamo.

Ho fatto le foto con H1 TF perché sto facendo trading usando questo TF.

Naturalmente M15 è più comodo. Ma è più difficile filtrare i segnali.

 

Newdigital,

Ho appena letto questo post e posso confermare che solo l'EA MA perde. Ho un EA che ha fino a 5 MA test con controllo per Bollinger Width, Stoch Angle e level, CCI e RSI. Ha perso costantemente su 15 e 30 min. Sono passato a 2 MA e conferma RSX e Juice. Questo era meglio, ma ancora in tempi di canalizzazione più stretti era difficile limitare il trading.

Attualmente sto guardando un canale da non scambiare all'interno basato sulla 8WMA con livelli +,- "8" per la larghezza della banda. Il suo non scambiare fino a quando la chiusura della barra è al di fuori di questa banda. Finora questo con un altro indicatore sembra buono per ridurre il numero di falsi segnali. Guarda la gif allegata e la freccia mostra l'entrata.

Non ho ancora familiarità con gli indicatori di cui parli.

cs

File:
gbpusd_ea3.gif  54 kb
 

Ciao a tutti i miei amici

solo eur/usd

1-time frame 30min

2-set wma3+wma50

3-Stepma Stoch

4-Canale dei prezzi

usalo ora e vedi cosa succede.

Voglio che qualcuno aiuti questo sistema a scrivere EA per mt4.

thx kaveh

 

newdigital,

Qui ci sono altri 4 screenshot che mostrano ciò che intendo.

Ancora una volta il blu è 8WMA con +,- 8 di larghezza.

Il succo è impostato su ogni coppia.

StepMA Stoch è dal thread di Nina. Questo fa funzionare l'EA quasi come quello di Nina a causa della larghezza 8WMA.

Vedo diversi trade che sono perdenti come con qualsiasi EA. È quasi impossibile filtrare tutti i trade che non vanno a buon fine.

Altri suggerimenti?

File:
 
kaveh:
Ciao a tutti i miei amici

solo eur/usd

1 tempo frame 30min

2-set wma3+wma50

3-Stepma Stoch

4-Canale dei prezzi

usalo ora e vedi cosa succede.

Voglio che qualcuno aiuti questo sistema a scrivere EA per mt4.

thx kaveh

Kaveh,

Ho provato questo. Non conosco il Canale dei prezzi ma questo sistema su 3/50 wma che attraversa e con Stepma Stoch che conferma sta producendo le perdite.

Beh, può essere un buon sistema durante il grande movimento del mercato (l'abbiamo avuto diversi giorni fa) quando il prezzo saliva o scendeva fino a 200 p in 1 giorno.

Ma non è tutti i giorni così e nemmeno tutti i mesi. Questo grande movimento è un caso eccezionale.

Guarda le immagini. Uso l'indicatore wma_cross con le impostazioni 3/50 wma e Stepma Stoch. I punti sono gli incroci. E questi casi sono le perdite o alcuni casi discutibili (sulle immagini).

Perché EA è il robot. È l'automa. EA non è emotivo e non possiamo parlare con EA. EA fa trading secondo le regole e non si preoccupa di nient'altro.

Questo sistema può essere buono per il trading manuale se il trader ha abbastanza esperienza (come Nina per esempio, lei è un trader esperto). Ma per l'EA la tua esperienza non è niente. L'EA è una macchina.

Penso che il tuo sistema sia ok ma dovrebbe essere migliorato. Oppure dovresti usare un grosso deposito.

Guarda questo thread. E' l'articolo di Currency Trader, febbraio 2005. Alcune persone hanno stimato l'incrocio di 5 e 28 EMA e hanno detto che questo sistema può essere redditizio se hai depositato $1.000.000 al broker. Ma questo sistema non sarà redditizio durante il primo anno. Dopo il secondo anno può essere redditizio. Un po'.

Non sono un esperto su tutti questi argomenti. Può essere che la mia opinione sia sbagliata. Ma sono nella stessa posizione di tutti: Sto cercando di trovare qualche sistema o EA per me stesso per commerciare facilmente.

File:
1.gif  18 kb
2.gif  18 kb
3.gif  21 kb
4.gif  20 kb
5.gif  21 kb