Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 112

 
jeywhistle:
Leledc se sei stato tu a decidere di rimuoverlo allora va bene. scusa il malinteso

Controlla il tuo PM.

 

Ho seguito questo thread con vivo interesse, e mi chiedevo come qualcuno sta facendo usando questi indicatori?

C'è qualcuno che fa trading con loro, e che tipo di timeframes?

Ho avuto un po' di successo, ma la mia solita scarsa gestione del denaro mi ha colpito... di nuovo.

Ho dovuto scrivere alcune regole molto severe sul muro direttamente nella mia linea di visione del computer per assicurarmi di non sprecare più un buon capitale, tempo ed energia.

Buon trading a tutti, e mantenete le critiche utili e costruttive. È salutare.

Grazie.

 
leledc:
Questa è la mia ultima idea...Non so come si comporta: fondamentalmente è un macd basato su Snake (sì, ridipinge)...Questo è un tentativo di vedere se le ridipinture possono essere controllate sottraendo due MA...Di seguito Macd classc con segnale in hist e linear mode...Questo indi è in test e mi piacerebbe sapere un pensiero da Simba e Malden.Grazie

ciao leledc

Ho visto che molte persone dicono che è un errore di codifica se l'FFT sta ridipingendo. hai risolto il problema? se sì, per favore aiutami.

Ho visto l'immagine che hai postato, si basa su Snake, e l'ho creato. ma sta ridipingendo, come risolvere il problema?

se qualcuno conosce i metodi, per favore aiutatemi. grazie a tutti.

i migliori saluti

yourspace

File:
gtsd3.gif  1 kb
 
yourspace:
ciao leledc

Ho visto che molte persone dicono che è un errore di codifica se l'FFT sta ridipingendo. hai risolto il problema? se sì, per favore aiutami.

Ho visto l'immagine che hai postato, si basa su Snake, e l'ho creato. ma sta ridipingendo, come risolvere il problema?

se qualcuno conosce i metodi, per favore aiutatemi. grazie a tutti.

i migliori saluti

yourspace

No perché all'epoca non conoscevo bene la differenza tra ricalcolare e ridipingere...Non c'è un modo per me (è una mia opinione personale e posso sbagliare) per correggerli e ottenere gli stessi risultati.

 

Aiuto sulla modifica dell'indicatore

Salve,

Le mie capacità di codifica sono molto molto limitate, quindi vorrei chiedere aiuto per una modifica di un indicatore.

L'indie è SATLs, e le modifiche richieste sono, per un vero programmatore, relativamente semplici:

- Vorrei che l'indie disegnasse la freccia più lontano dalle candele - se possibile con un parametro che impostiamo per determinare la distanza dal prezzo.

- E che dia un allarme alla chiusura della candela in cui appare.

C'è un programmatore altruista là fuori che può fare queste modifiche.

Grazie.

File:
satls.mq4  6 kb
 
FxMachina:
Ciao,

Le mie capacità di codifica sono molto molto limitate, quindi vorrei chiedere aiuto per una modifica dell'indicatore.

L'indie è SATLs, e le modifiche richieste sono, per un vero programmatore, relativamente semplici:

- Vorrei che l'indie disegnasse la freccia più lontano dalle candele - se possibile con un parametro che impostiamo per determinare la distanza dal prezzo.

- E che dia un allarme alla chiusura della candela in cui appare.

C'è un programmatore altruista là fuori che può fare queste modifiche.

Grazie.

Questo sembra funzionare abbastanza bene, sta usando Atr per determinare la distanza della freccia dal prezzo.

 

Grazie

Ciao Mrtools,

Grazie mille per il tuo aiuto!

Farò una prova, per verificare come funziona.

Grazie ancora.

 

Rsi

ciao a tutti,

qualche idea su dove ottenere questo indicatore RSI?

TIA.

File:
 

Collegamento a Spectral Analyser V1

Sto cercando questo software che non si trova da nessuna parte

È stato usato in questo forum e credo che fosse disponibile gratuitamente in un punto

https://www.mql5.com/en/forum/173071/page35

 
metamp:
Sto cercando questo software che non si trova da nessuna parte

È stato usato in questo forum e credo che fosse disponibile gratuitamente a un certo punto

https://www.mql5.com/en/forum/173071/page35

Eccone uno che ho trovato, potrebbero essercene altri, questa è stata l'ultima versione che ho usato.

https://www.mql5.com/en/forum/172930/page2