Indicatore Laguerre - pagina 9

 
mladen:
Per favore, rileggere il post originale che cosa sono il segnale No attraversando colore diverso Rosso sono mestieri perdenti, nero non sono

capito grazie, domanda può aggiungere un segnale (oggetto grafico)

 

Ciao a tutti,

È bello vedere che il sistema che uso vi ha fatto riflettere!

La "no trade zone" di Mladen è esattamente il criterio che uso per i miei segnali di attraversamento delle laguerre. Se pensi che il filtro laguerre possa indicare un pullback attaccando le linee estreme 1. o 0.0, è più rischioso entrare quando il pullback è vicino (o più grave: vicino a un cambiamento di tendenza toccando le linee 0.15 o 0.85). Potreste rischiare di cambiare i vostri piccoli profitti in un trade perdente. Inoltre, una laguerre RSI in una zona di ipercomprato/ipervenduto è il classico segnale di un indicatore a limite stretto, quindi un segnale in questa zona sembra essere più efficace.

Non ho precisato gli altri criteri che uso con laguerre nel mio primo post, perché volevo prima risolvere il problema del "repaint" del filtro laguerre. Ma ora posso spiegare la mia strategia (precisando che uso altri indicatori per aprire più spesso), se può aiutare qualcuno.

Per entrare in un trade, i miei tre indicatori laguerre devono essere orientati nella direzione corretta, quando il filtro laguerre rosso ACS1 e il filtro laguerre giallo si incrociano. Il filtro laguerre è abbastanza lento. Quando cambia la sua direzione (per esempio quando era un periodo di lungo raggio dopo una tendenza lunga), si può pensare di essere in una nuova tendenza lunga. Inoltre, l'incrocio deve essere netto per fare un impulso migliore. Aspetto di solito 1 candela (forse 2 quando le due laguerre sono appiccicate) dopo l'incrocio per confermare la mia entrata, e apro alla parte superiore/inferiore della candela precedente.

In un trend vincente, cerco di indovinare i pullback quando: 1) IMPORTANTE la laguerra rossa ACS1 si attacca alle linee estreme 0.0 1.0, 2) la laguerra blu ACS1 punta in alto e poi in basso (è un indicatore molto reattivo), 3) e il filtro giallo della laguerra non cambia direzione (per un trade lungo: questo indicatore punta in alto o orizzontale).

Esco dal trade quando c'è un altro incrocio nella "no trade zone", aspettandomi 1-2 candele dopo un incrocio netto per confermarlo. Come nell'entrata, un incrocio laguerre rosso/giallo "appiccicoso" (cioè: non pulito) può essere un segnale di tendenza continua, quindi non dovrei forse uscire dal mio commercio troppo rapidamente. Inoltre, uso il classico segnale RSI di laguerre per uscire da un trade, quando la mia laguerre rossa attraversa le linee 0.15 o 0.85 facendo un nuovo segnale di entrata classico.

 

Indicatore Laguerre + RSI + stoch..............che ne dice

 
zarasa:
Indicatore Laguerre + RSI + stoch..............che ne pensi

Non posso dirvelo, perché non ho testato questa alternativa. Forse questi 2 indicatori potrebbero indicare e sostenere un'inversione di tendenza con la combinazione di laguerre che ho provato...

Ho cambiato la tecnica che ho presentato sopra. Non è perché non funziona... La ragione era che avevo un'altra strategia tecnica testata, e ho dovuto diversificare con cose di trading più diverse come notizie, ecc. Ma sono sempre interessato al feedback con questa combinazione o con laguerre in generale!

 

C'è un Laguerre che ha avvisi quando raggiunge i livelli di ipercomprato o ipervenduto? Contribuirebbe notevolmente alla qualità del mio sonno

 
loumanchew:
C'è un Laguerre che ha avvisi quando raggiunge i livelli di ipercomprato o ipervenduto? Contribuirebbe molto alla qualità del mio sonno

hanno funlaguerrealert.mq4

File:
 
mladen:
forexx.ch

Il tuo post e il tuo modo di usare gli indicatori Laguerre mi hanno fatto pensare (cosa rara ). E poi ho deciso di fare una sorta di "tutto l'indicatore Laguerre" per vedere cosa succede.


Ora, questo è tutto su Laguerre per ora. forexx.ch Spero che questo possa aiutarvi nel vostro trading. Questo non si ridisegna affatto, quindi non dovresti avere alcun problema ad usarlo in "modalità di segnalazione".

Caro Mladen

E 'possibile aggiungere 'colore sulla linea rsi & colore sulla zona di ipercomprato / ipervenduto sulla linea di segnale' in indicatore allegato (come mostrato in figura!) ?

Grazie in anticipo

secretcode

 

Differenza indicatore Laguerre

Buongiorno a tutti:

Ciao mladen:

Perché la differenza tra questi due indicatori.

Non capisco, penso che sto usando la stessa impostazione.

Puoi aiutarmi per favore.

1º Indicatore: Laguerre RSI x 3

2º Indicatore: Laguerre RSI linea zero nmc

Puoi aiutarmi per favore?

Un grande abbraccio.

Hermo.

 
Hermo:
Buongiorno a tutti:

Ciao mladen:

Perché la differenza tra questi due indicatori.

Non capisco, penso che sto usando la stessa impostazione.

Puoi aiutarmi per favore.

1º Indicatore: Laguerre RSI x 3

2º Indicatore: Laguerre RSI linea zero nmc

Puoi aiutarmi per favore?

Un grande abbraccio.

Hermo.

Hermo

Imposta tutte e 3 le gamme agli stessi valori ma imposta anche lo Smooth1, Smooth2 e Smooth3 a 0, allora otterrai esattamente gli stessi valori. Lo smoothing nei due è diverso. La "x 3" sta usando una semplice media mobile. La versione "linea zero" sta usando una specie di media mobile triangolare (tma non ridipinta) e non possono essere uguali quando lo smoothing è acceso

File:
laguerre.gif  77 kb
 

Laguerre rsi aggiornato: laguerre_rsi_v1.01_mtf_nmc.mq4

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173022/page3