Indicatore Laguerre - pagina 12

 

Questo è un filtro Laguerre adattivo che usa un diverso tipo di adattamento rispetto alla versione originale di John Ehlers: adaptive_laguerre_filter_mtf_3.ex4

 
mladen:
Questo è un filtro Laguerre adattivo che usa un tipo di adattamento diverso dalla versione originale di John Ehlers: adaptive_laguerre_filter_mtf_3.ex4

Abbiamo una versione con allarme?

 
nbtrading:
abbiamo una versione con avvisi?

Ecco una versione con il solito set di avvisi aggiunti: adaptive_laguerre_filter_mtf_amp_alerts_3.ex4

 

Ciao a tutti.

Ho questo indicatore laguerre, ha 3 linee laguerre in un indicatore (con le stesse impostazioni gamma - 0.6). Non so perché le impostazioni sono le stesse ma crea linee diverse. Qualcuno conosce questo indicatore?

Vorrei studiare di più su questo indicatore e mi piacerebbe averlo con avvisi (audio e e-mail). Apprezzo se qualcuno può aiutarmi a codificare questo?

Grazie

File:
 
bugsjarod:
Ciao a tutti.

Ho questo indicatore laguerre, ha 3 linee laguerre in un indicatore (con le stesse impostazioni gamma - 0.6). Non so perché le impostazioni sono le stesse ma crea linee diverse. Qualcuno conosce questo indicatore?

Vorrei studiare di più su questo indicatore e mi piacerebbe averlo con avvisi (audio e e-mail). Apprezzo se qualcuno può aiutarmi a codificare questo?

Grazie

bugsjarod

Questo è il Laguerre rsi di 3 diversi time frame (corrente, primo superiore e secondo superiore). Per quanto riguarda l'indicatore Laguerre ACSI stesso - alcune informazioni in più si possono trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173022/page4

 
mladen:
bugsjarod Questo è il Laguerre rsi di 3 diversi time frame (corrente, primo superiore e secondo superiore). Per quanto riguarda l'indicatore Laguerre ACSI stesso - qualche informazione in più la puoi trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173022/page4

Ciao mladen,

Ok, ho capito. Grazie per la spiegazione e il link

 
bugsjarod:
Ciao mladen, Ok, ho capito. Grazie per la spiegazione e il link

Come lo scambiate (alcuni dettagli)?

 

[attach=config]226153[/attach]

ciao mladen e amici

per favore date i vostri suggerimenti e idee...........

File:
 
TRADERSM:

ciao mladen e amici

per favore date i vostri suggerimenti e idee...........

Temo di non capire

Avete uomini di usare alcune bande in modo simile alle buste?

 
mladen:
Questo è un filtro Laguerre adattivo che usa un tipo di adattamento diverso dalla versione originale di John Ehlers: adaptive_laguerre_filter_mtf_3.ex4

mr.mladen che indicatore è nella finestra del grafico?