Indicatore Laguerre - pagina 3

 

Ho solo questo da condividere...

File:
 

Questo probabilmente è stato fatto altrove ma non sono riuscito a trovarlo per un EA che sto cercando di scrivere, quindi ecco LaGuerre di davidwt come postato sopra ma con l'aggiunta della media mobile e le impostazioni predefinite modificate per adattarsi alla tecnica di scalping di Imran 5min. Inoltre non sono riuscito a trovare il codice sorgente per l'indicatore Laguerre-ACS1.ex4 che usa Imran, quindi questo risolve anche quel problema . Se ci sono problemi fatemelo sapere, ma sembra corrispondere perfettamente a quello di Imran.

File:
 
Zenith63:
Questo probabilmente è stato fatto altrove ma non sono riuscito a trovarlo per un EA che sto cercando di scrivere, quindi ecco LaGuerre di davidwt come postato sopra ma con l'aggiunta della media mobile e le impostazioni predefinite modificate per adattarsi alla tecnica di scalping 5min di Imran. Inoltre non sono riuscito a trovare il codice sorgente per l'indicatore Laguerre-ACS1.ex4 che usa Imran, quindi questo risolve anche quel problema . Se ci sono problemi fatemelo sapere, ma sembra corrispondere perfettamente a quello di Imran.

Chandra ha rilasciato la fonte (FF):

File:
 

Mi sono imbattuto in questo poche ore dopo aver postato questo, tipico, l'avevo cercato per secoli e poi quando non ne avevo bisogno è apparso!

 

Modifica dell'indicatore

Vorrei modificare 2 indicatori.

- Laguerre

- Momentum

Non sono un codificatore...

Potrei imparare, e probabilmente lo farò un giorno, ma sono troppo occupato in questo momento.

Sto cercando di sviluppare un sistema. Se funziona, lo condividerò.

Le modifiche a questi indicatori renderebbero più facile il riconoscimento dei segnali,

e dovrebbe rendere più facile anche la codifica di un EA.

Se qualcuno potesse aiutare a modificare questi indicatori, gliene sarei molto grato,

e potrebbero essere utili ad altri trader...

Modifica Laguerre

Vorrei mostrare il cambiamento di valore dalla barra precedente.

Cioè, se l'indicatore Laguerre era a .90, ed è sceso a .85 nella barra successiva.

Penso che sarebbe meglio mostrare questo valore come un istogramma centrato su una linea 0 (zero). Usando l'esempio precedente, il Laguerre modificato mostrerebbe una linea ROSSA di 0,05 sotto la linea dello 0 (zero).

piccola complicazione... poiché questo indicatore spesso mostrerà un valore uguale da una barra all'altra (può sedersi su 0 o 100 per un certo tempo), la barra successiva dovrebbe mantenere il colore (direzione) della barra precedente se è uguale, con un valore minimo (.01).

Modifica del momento

simile alla Laguerre...

Spero che questo abbia senso...

Sì, sono nuovo a postare su F-TSD, ma ho letto tutto...

Non ho niente di valore da contribuire in questo momento.

Quando lo farò, lo farò sicuramente !!!

Grazie,

Stretchdss

 

Spostato nel thread di Laguerre. Posta ciò che vuoi incoraggia i codificatori a offrire aiuto. Altrimenti nessuno potrebbe rispondere.

 

MTF Laguerre con alcuni colori e avvisi

https://www.mql5.com/en/forum

 

Grazie fxbs

 

Cuoio capelluto M1