Indicatore Laguerre - pagina 8

 

forexx.ch

Provate questo (dovrebbe risolvere i vostri problemi di riverniciatura). Mostra 3 Laguerre RSI nella stessa sottofinestra. Per ottenere quello che ottenevi da "ACS" imposta lo smoothing a 2. Non conosco il resto dei tuoi parametri, quindi ho usato quello che ho potuto decifrare dall'immagine che hai postato.


Per quanto riguarda i parametri
:Gamma(n) - gama per quell'istanza di Lagurre

Smooth(n) - fattore di smoothing (media mobile semplice) per quell'istanza di L:aguerre

Price(n) - prezzo da usare in quell'istanza di calcolo Laguerre.

I

prezzi possono essere

0 - close

1 - open

2 - high

3 - low

4 - median - (high+low)/2

5 - typical - (high+low+close)/3

6 - weighted - (high+low+close+close)/4

File:
 

Mladen

mladen:
forexx.ch

Prova questo (dovrebbe risolvere i tuoi problemi di riverniciatura). Mostra 3 Laguerre RSI nella stessa sottofinestra. Per ottenere quello che ottenevi da "ACS" imposta lo smoothing a 2. Non conosco il resto dei tuoi parametri, quindi ho usato quello che ho potuto decifrare dall'immagine che hai postato.


Come dei parametri
:Gamma(n) - gama per quell'istanza di Lagurre

Smooth(n) - fattore di lisciatura (media mobile semplice) per quell'istanza di L:aguerre

Price(n) - prezzo da utilizzare in quell'istanza di calcolo Laguerre.

I

prezzi possono essere

0 - close

1 - open

2 - high

3 - low

4 - median - (high+low)/2

5 - typical - (high+low+close)/3

6 - weighted - (high+low+close+close)/4

...

sei il MIGLIORE !!!

File:
laguerre.gif  24 kb
 

Grazie mille per il tuo aiuto, Mladen! Ho apprezzato le tue spiegazioni.

Penso che queste 3 "laguerre RSI" cambierebbero i miei incroci di segnali. Il mio "filtro laguerre" giallo sarebbe forse troppo veloce con il tuo "RSI laguerre". Io uso questo "filtro laguerre" giallo lento per "filtrare" i falsi segnali rossi laguerre 0.85 e 0.15 (che non arrivano all'altra zona estrema), e per sapere qual è la tendenza generale per i miei altri indicatori (ma devo fare dei test su questo punto!). Alla fine mi devo rassegnare, se non voglio che il mio filtro laguerre "ridipinga"...

Ho letto molte informazioni su RSI laguerre su questo forum (in particolare con i documenti allegati). Ma non è il caso del filtro laguerre. Quindi, è la mia ultima domanda (per il momento!):

È la proprietà di un filtro laguerre di essere correlato al prezzo reale della valuta? Qual è veramente il suo ruolo, rispetto agli altri laguerre?

Grazie

 

forexx.ch

Temo di non capire la tua ultima domanda. Ma lasciami provare ...


Ora, spero che questo chiarisca il comune, il diverso e la relazione di entrambi RSI e filtro al prezzo stesso, e spero che questo risponde alla tua domanda

saluti

Mladen

 

Le tue spiegazioni sono molto utili per me Mladen, hai risposto molto bene alla mia "strana" domanda. Volevo informazioni, perché non ci sono molte spiegazioni tecniche su laguerre su internet. Grazie mille, ora è tutto chiaro per me!

So che le mie 3 laguerre non sono così "accademiche", ma ho visto che fanno segnali abbastanza buoni (tranne l'ultima settimana!), se si utilizza l'incrocio che descrivo nel mio primo thread. Ho trovato che questo segnale è particolarmente buono nel passaggio dalle sessioni asiatiche a quelle europee (7:00-8:00, +1gmt). Sembra essere molto buono, quando si vogliono prendere tendenze lunghe in intraday (tipo periodo 5min). Inoltre, il laguerre rosso ACS1 ha spesso aiutato a vedere se un pullback era prevedibile possibile (il più grande vantaggio del laguerre per me!). Ma è certo che ho bisogno di usarlo con altri indicatori e conferme chartist, per vedere se è bene prendere posizione in questo momento (per evitare rimbalzi prossimi).

Buona settimana

 
mladen:
forexx.ch

Il tuo post e il tuo modo di usare gli indicatori Laguerre mi hanno fatto pensare (cosa rara ). E poi ho deciso di fare una sorta di "tutto l'indicatore Laguerre" per vedere cosa succede.


Ora, questo sarebbe tutto su Laguerre per ora. forexx.ch Spero che questo possa aiutarvi nel vostro trading. Questo non ridipinge affatto, quindi non dovreste avere alcun problema ad usarlo in "modalità segnalazione".

alcuni non capiscono, le linee verticali

O è tutto casuale.....

 

forexx.ch

Il tuo post e il tuo modo di usare gli indicatori Laguerre mi hanno fatto pensare (cosa rara ). E poi ho deciso di fare una specie di "indicatore tutto Laguerre" per vedere cosa succede.


Ora, questo sarebbe tutto su Laguerre per ora. forexx.ch Spero che questo possa aiutarvi nel vostro trading. Questo non ridipinge affatto, quindi non dovreste avere alcun problema ad usarlo in "modalità di segnalazione".

 

Laguerre rsi e Laguerre filtro linee incrociate

Per quanto vedo nulla è casuale con quelle linee, ma allora lo sapevi già :):)

tutto il meglio

ZIGANI:
alcuni non capiscono, le linee verticali O è tutto casuale.....
 
mladen:
Laguerre rsi e Laguerre filtro linea incroci

Per quanto vedo nulla è casuale con quelle linee, ma allora lo sapevi già :):)

tutto il meglio

molti incroci di colore diverso....

File:
 

Per favore, rileggete il post originale quali sono i segnali

Nessun incrocio di colore diverso Il rosso sono operazioni in perdita, il nero no. La no trade zone filtra alcuni di quelli in perdita (la maggior parte in quell'esempio, dato che quel blocco di "tutti gli ordini rossi" viene ripulito con la "no trade zone")