Indicatori di correlazione - pagina 7

 

correlazione

newdigital:
Provate... non sono sicuro di averlo fatto nel modo giusto...

un esempio di indicatori.

File:
cross.jpg  78 kb
 
drbastem:
un esempio di indicatori.

Qualcuno ha provato l'indicatore di cui sopra?

il thread è morto da quando è stato inserito

Senbanda

 

Indicatore di correlazione

Penso di avere un'idea abbastanza buona per un indicatore di correlazione (usando un altro indicatore di correlazione) ma non sapendo nulla di array non credo di essere in grado di fare il codice effettivo. Se qualcuno è interessato posterò i dettagli qui.

 

correlazione

ciao

per favore qualcuno può aiutarmi e programmare questo indicatore che posso vedere in una finestra separata e non sul grafico principale?

grazie per l'aiuto

lodol

File:
 

Trading di più valute. Ho bisogno di aiuto su coppie corellate.

Finora ho fatto trading di una sola valuta, e avendo un discreto successo di recente ho deciso di provarne altre. Ma mi sono imbattuto in un problema. Forse coloro che hanno una buona esperienza nel trading di più valute contemporaneamente possono aiutarmi.

Diciamo che ho un segnale per vendere EurJpy (non importa quale sistema mi dà il segnale, diciamo che è solo un cross MA). Ma posso anche vedere che GbpJpy (o/e AudJpy) è appoggiato su un forte supporto e la sua posizione non è per vendere, è ancora piuttosto in un umore rialzista. Bene, se normalmente si muovono nella stessa direzione, dovrei stare attento a prendere il mio segnale di vendita EJ, o semplicemente ignorare la coppia corellata e andare a vendere?

Vedete, sto cercando di mantenere le cose semplici, ma questa cosa della corelazione porta una nuova dimensione nel processo decisionale e sono confuso.

Quindi, avere segnali contraddittori su coppie normalmente ben corellate: ignorare o non ignorare? Come lo trattate?

 

Io uso tutte le coppie di valute che mi vengono fornite dal mio broker, e non mi interessa cosa fanno gli altri, uso solo il mio sistema per scambiarle e non trovo le cose degli altri perché molte cose influenzano le coppie e noi non abbiamo il potere di giudicare davvero tutte le cose.

Quindi penso che sia meglio pensare ogni coppia individualmente e lo faccio quando commercio molte coppie.

 

sono d'accordo con te kawser

kawser:
Io uso tutte le coppie di valute che mi vengono fornite dal mio broker e non mi interessa cosa fanno gli altri, uso solo il mio sistema per scambiarle e non trovo le cose degli altri perché molte cose influenzano le coppie e noi non abbiamo il potere di giudicare tutte le cose, quindi penso che sia meglio pensare ogni coppia individualmente e lo faccio quando scambio molte coppie.
 

Beh, è difficile psicologicamente per me vedere due grafici quasi identici e ignorare che uno sta superando una MA a medio termine e dà un segnale di acquisto, e l'altro è ancora sotto di essa (come EJ e GJ nell'ultima sessione americana, grafico a 15 minuti, 30-40 MA come indicatore di tendenza corrente). Alla fine EJ ha tirato giù GJ, credo.

Ma sì, non faremo trading per niente se cerchiamo di prendere tutto in considerazione.

 

Petor

toddanderson:
Qualcuno potrebbe cambiare il grafico di sovrapposizione allegato da candele a una linea

grafico o dammi qualche indicazione su come farlo

Grazie.

OverLiveChart è un indicatore meraviglioso! La correlazione è perfetta! Grazie!

 

chiudere un trade, innescato da un segnale/criterio di un altro EA

Salve,

Sto eseguendo lo stesso EA su EURUSD e GBPUSD, supponiamo che io apra un trade BUY su EURUSD,

Ho bisogno di chiudere quel trade, innescato da un segnale/criteri da GBPUSD EA,

qualcuno può aiutarmi a fare uno script per questo, per favore.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

gw.