Indicatori di correlazione - pagina 4

 

ho bisogno:

GRAZIE

 
 

Indicatore di correlazione di Igorad.

File:
 

Pt. 2 Strategia originale russo+ traduzione

File:
 

Strategia di correlazione

Pt.1 C'è un set di indicatori di correlazione e la mia traduzione della strategia (grazie a De Vinci )!

 
Grazie, come si usa?
 
 

ciao a tutti

ho provato l'indicatore con la coppia NZD/USD ma ha mostrato un campo vuoto poi ho provato ad aggiungere la coppia NZD/USD al codice dell'indicatore, ma la mia abilità di programmazione è molto molto povera e non ha funzionato.

Qualcuno potrebbe per favore dare un'occhiata al codice se ha tempo e aggiungere questa coppia? Penso che sia un compito semplice ma per qualche motivo le mie modifiche non hanno mostrato nulla nella finestra.

grazie:)

File:
mindex.mq4  2 kb
 

Correlazione tra tre coppie

Qualcuno ha un indicatore o conosce un algoritmo che calcola la correlazione tra tre coppie a uno? Per esempio tra EURJPY, USDJPY e EURUSD. Tale correlazione sarà possibile solo su un piccolo time frame e per un periodo di tempo molto breve 5-15 minuti al massimo.

 
Vasilyt:
Qualcuno ha un indicatore o conosce un algoritmo che calcola la correlazione tra tre coppie a uno? Per esempio tra EURJPY, USDJPY e EURUSD. Tale correlazione sarà possibile solo su un piccolo time frame e per un periodo di tempo molto breve 5-15 minuti al massimo.

L'indicatore di Igorad (postato da qualche parte su questo thead) può essere modificato per essere correlato solo per 3 coppie. Non è un problema: basta cancellare tutte le altre coppie menzionate all'interno del codice.

Forse mi sbaglio.