Media mobile multipla Guppy - pagina 8

 

All'inizio del codice mettete questo :

#property indicator_width5 3

Per default la larghezza della quinta linea del buffer è 3

trexy123:
se voglio ispessire la quinta MA, come e dove devo mettere #property indicator_width(n)?
 

grazie ............

 

Sì, la GMMA è una buona idea e uno strumento per il commercio. Basta abituarsi ad essa. Sarete stupiti.

 

Guppy mma del doppio EMA lisciato (per metatrader 5) postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181297/page52

File:
 

Indicatori Guppy MMA di OmniTrader

Mladen & MrTools,

in allegato un articolo di OmniTrader sugli indicatori Guppy. Penso che sia molto buono per i trader per capire il sistema Guppy. Credo che l'indicatore "GA Separation" e l'oscillatore "Guppy Average Maximum Separation (GAMS)" dovrebbero essere molto utili (anche gli altri sono buoni). E' possibile realizzarli per gli utenti TSD?

gmma_documentazione.pdf

File:
 
wccmcd:
Mladen & MrTools,

In allegato un articolo di OmniTrader sugli indicatori Guppy. Penso che sia molto buono per i trader per capire il sistema Guppy. Credo che l'indicatore "GA Separation" e l'oscillatore "Guppy Average Maximum Separation (GAMS)" dovrebbero essere molto utili (anche gli altri sono buoni). E' possibile realizzarli per gli utenti TSD?

gmma_documentazione.pdf

wccmcd

Grazie per il documento

Sembra che ci sia della roba interessante in esso

 

Mladen,

Sono contento che ti piaccia. Come sai Guppy MMA è molto buono per il trend following ma non è un super strumento per il punto di entrata/uscita. Forse questi indicatori aggiuntivi nel documento possono ridurre questo problema.

Purtroppo il PDF non fornisce alcun modulo per questi indicatori. Dato che so che TSD ha eccellenti codificatori come te e Mrtools, sono abbastanza sicuro che voi ragazzi possiate trovare un modo.

Non vedo l'ora di avere qualche nuovo giocattolo da voi

mladen:
wccmcd

Grazie per il documento

Sembra che ci sia della roba interessante in esso
 
wccmcd:
Mladen,

Sono contento che ti piaccia. Come sai Guppy MMA è molto buono per il trend following ma non è un super strumento per il punto di entrata/uscita. Forse questi indicatori aggiuntivi nel documento possono ridurre questo problema.

Purtroppo il PDF non fornisce alcun modulo per questi indicatori. Dato che so che TSD ha eccellenti codificatori come te e Mrtools, sono abbastanza sicuro che voi ragazzi possiate trovare un modo.

Non vedo l'ora di avere qualche nuovo giocattolo da te

Nessuna promessa vedremo se possiamo leggere tra le righe di cosa si tratta esattamente

 
wccmcd:
Mladen & MrTools,

In allegato un articolo di OmniTrader sugli indicatori Guppy. Penso che sia molto buono per i trader per capire il sistema Guppy. Credo che l'indicatore "GA Separation" e l'oscillatore "Guppy Average Maximum Separation (GAMS)" dovrebbero essere molto utili (anche gli altri sono buoni). E' possibile realizzarli per gli utenti di TSD?

gmma_documentazione.pdf

Bel documento

Continuate a farli arrivare ragazzi

 

In realtà, anche se avessimo questi indicatori guppy, non sarebbero holly grail... Quindi, non preoccuparti Mladen, fai un tentativo e vedi se riesci a scoprire qualcosa di interessante. Buona fortuna!

mladen:
Nessuna promessa vedremo se riusciamo a leggere tra le righe di cosa si tratta esattamente