Media mobile multipla Guppy - pagina 5

 

avviso ??

linuxser

quando l'indicatore gamma long e gamma short si incrociano, come ottenere un allarme?

molte grazie

 

Come applicare la logica dell'indicatore in EA?

Ciao a tutti,

Ho trovato l'indicatore Guppy MMA oscillator.mq4 di Mladen (allegato) che è molto buono per me per il mio trading manuale. L'ho trovato molto "sensibile" a riconoscere ulteriori mosse.

Ho provato a fare EA basato su quella logica e ho fatto mladen.mq4 (allegato). Ma quando ho eseguito il tester della strategia - non è successo nulla ... Ho provato a fare il debug e stavo scrivendo alcuni avvisi e ho scoperto che Indicatorcounted() ritorna sempre 0 e la mia funzione start ritorna subito -1 e i calcoli non vengono mai fatti. Ho provato a impostare manualmente il limite a 1000 ma i miei valori in buffer1 e buffer2 sono sempre = 0 ... E durante lo stesso strategyTester - Guppy MMA oscillator.mq4 hanno valori corretti per indicatorcounted e buffer

Cosa può essere sbagliato?

Grazie

File:
 

Ordinato

Grazie Mladen,... Usando iCustom sono riuscito a usare i valori dell'indicatore.

Saluti,

Aleksandar

ljuba973:
Ciao a tutti,

Ho trovato l'indicatore di Mladen Guppy MMA oscillator.mq4 (allegato) che è molto buono per me per il mio trading manuale. L'ho trovato molto "sensibile" a riconoscere ulteriori mosse.

Ho provato a fare EA basato su quella logica e ho fatto mladen.mq4 (allegato). Ma quando ho eseguito il tester della strategia - non è successo nulla ... Ho provato a fare il debug e stavo scrivendo alcuni avvisi e ho scoperto che Indicatorcounted() ritorna sempre 0 e la mia funzione start ritorna immediatamente -1 e i calcoli non vengono mai fatti. Ho provato a impostare manualmente il limite a 1000 ma i miei valori in buffer1 e buffer2 sono sempre = 0 ... E durante lo stesso strategyTester - Guppy MMA oscillator.mq4 hanno valori corretti per indicatorcounted e buffer

Cosa può essere sbagliato?

Grazie
 

...

Guppy MMA - versione per metatrader 5 (senza più la limitazione degli 8 buffer di disegno )

File:
guppy_mma.mq5  5 kb
guppy_mma.gif  21 kb
 
mladen:
Guppy MMA - versione metatrader 5 (senza più la limitazione degli 8 buffer di disegno )

Grazie!

 
mladen:
Questo appartiene logicamente qui Guppy MMA oscillatore

Ciao mladen,

Vorrei chiederti se c'è il pop up Alert?

David,

 

Dove posso scaricare l'indicatore Guppy's Count back line per la MT4?

Chi può consigliarmi dove posso scaricare l'indicatore Guppy's Count back line per MT4? Grazie mille!

 

Per favore, aiutatemi tutti, è davvero urgente!!! grazie ancora.

 
mladen:
Questo appartiene logicamente qui oscillatore Guppy MMA

Ciao, questo è il mio primo post

Qualcuno può per favore aggiungere un allarme quando le linee si incrociano, con l'opzione di disabilitare l'allarme, a questo oscillatore?

Molte grazie in anticipo

 

indicatore utile

molto utile e buona corrispondenza con il MACD