Media mobile multipla Guppy - pagina 11

 
alpha24:
Qui è spostato guppy medie mobili (3x3,5x5,8x8,10x10 e così via)

Come si fa a fare trading?

 
techmac:
Come fai a fare trading con questo?

Non ho provato a commerciare con esso, ma sembra visivamente buono così condiviso qui lasciateci testare.

buon trading

 

Ciao mladen,

Grazie per aver postato il meraviglioso oscillatore Guppy MMA qui sotto.

mladen:
Solo una piccola aggiunta: l'oscillatore Guppy MMA utilizza solo l'EMA per il calcolo. Questo permette di scegliere i tipi di media mobile standard invece di usare solo l'EMA: Guppy MMA oscillator 2_1 mtf lines + alerts.mq4

Dato che buffer1[] è il guppy veloce e, per quanto ho capito, rappresenta più o meno una media delle 6 EMA del guppy veloce, quindi, un EMA a 9 periodi tracciato sulla finestra principale del grafico del prezzo corrisponderà quasi esattamente alla linea del guppy veloce dell'oscillatore Guppy MMA. Come posso tracciare un EMA con un periodo di mia scelta nella finestra separata dell'oscillatore Guppy MMA, ma applicato al PREZZO, NON applicato alla linea di guppy veloce. Voglio fare questo per applicare alcuni filtri basati sull'interazione tra l'EMA di mia scelta e la linea di guppy veloce dell'oscillatore Guppy MMA che hai postato, ad esempio, se MyMA > FastGuppy, ecc. Come si può fare?

Ho provato ad aggiungere buffer3[] per tracciare la mia EMA scelta con il codice qui sotto, ma non ha funzionato. Se uso

iMA(NULL,0,2,0,MaMethod,Price,i))*10;[/CODE] only for MyMA, it just flattens out all the lines so I tried the difference between a 1-period MA and a 3-period MA but only if multiplied by 1000 does the resulting line sort of match the scale of the fast guppy.

[CODE]

MyMA = (iMA(NULL,0,1,0,MaMethod,Price,i)-iMA(NULL,0,3,0,MaMethod,Price,i))*1000;

buffer3 = buffer3+(alpha*(diff3-buffer3));

Non so davvero cosa fare per ottenere questo risultato. Puoi aiutare mladen? Come tracciare, ad esempio, una MA a 2 periodi del prezzo nella finestra dell'oscillatore Guppy MMA in modo che corrisponda alla scala di tale finestra e che i valori abbiano senso in relazione alla linea veloce di Guppy?

Se trascino una media mobile nella finestra dell'oscillatore Guppy MMA, questa viene visualizzata solo se la applico ai "Dati del primo indicatore", ma io voglio invece applicarla al prezzo, non tramite trascinamento ma tramite codice, in modo da poter accedere all'interazione della MA tramite iCustom. Spero che tu possa aiutarmi. Grazie.

 
global:
Ciao mladen,

Grazie per aver postato il meraviglioso oscillatore Guppy MMA qui sotto.

Poiché buffer1[] è il guppy veloce e, per quanto ho capito, rappresenta più o meno una media delle 6 EMA del guppy veloce, quindi, un EMA a 9 periodi tracciato sulla finestra principale del grafico del prezzo corrisponderà quasi esattamente alla linea del guppy veloce dell'oscillatore Guppy MMA. Come posso tracciare un EMA con un periodo di mia scelta nella finestra separata dell'oscillatore Guppy MMA, ma applicato al PREZZO, NON applicato alla linea di guppy veloce. Voglio fare questo per applicare alcuni filtri basati sull'interazione tra l'EMA di mia scelta e la linea di guppy veloce dell'oscillatore Guppy MMA che hai postato, ad esempio, se MyMA > FastGuppy, ecc. Come si può fare?

Ho provato ad aggiungere buffer3[] per tracciare la mia EMA scelta con il codice qui sotto, ma non ha funzionato. Se uso

iMA(NULL,0,2,0,MaMethod,Price,i))*10;[/CODE] only for MyMA, it just flattens out all the lines so I tried the difference between a 1-period MA and a 3-period MA but only if multiplied by 1000 does the resulting line sort of match the scale of the fast guppy.

[CODE]

MyMA = (iMA(NULL,0,1,0,MaMethod,Price,i)-iMA(NULL,0,3,0,MaMethod,Price,i))*1000;

buffer3 = buffer3+(alpha*(diff3-buffer3));

Non so davvero cosa fare per ottenere questo risultato. Puoi aiutare mladen? Come tracciare, ad esempio, una MA a 2 periodi del prezzo nella finestra dell'oscillatore Guppy MMA in modo che corrisponda alla scala di tale finestra e che i valori abbiano un senso in relazione alla linea veloce di Guppy?

Se trascino una media mobile nella finestra dell'oscillatore Guppy MMA, questa viene visualizzata solo se la applico ai "Dati del primo indicatore", ma io voglio invece applicarla al prezzo, non tramite trascinamento ma tramite codice in modo da poter accedere all'interazione di quella MA tramite iCustom. Spero che tu possa aiutarmi. Grazie.

globale

Una media di 6 valori EMA non corrisponderà mai a nessuna delle emas (la media semplice e l'ema sono calcolate diversamente, quindi la media di 6 emas non può essere uguale a una delle emas)

Per il resto: la ma periodo 1 è il prezzo stesso, ecco perché non si ottiene nessun valore corrispondente. La differenza di due emas invece è macd, e quindi hai un indicatore completamente diverso da quello da cui sei partito

 
mladen:

globale

Una media di 6 valori EMA non corrisponderà mai a nessuno degli emas (la media semplice e l'ema sono calcolate in modo diverso, quindi la media di 6 emas non può essere uguale a uno degli emas)

Per il resto: la ma periodo 1 è il prezzo stesso, ecco perché non ottieni alcun valore di corrispondenza. La differenza di due emas invece è macd, e quindi hai un indicatore completamente diverso da quello da cui sei partito

Ok, grazie per la tua risposta mladen. Volevo tracciare Price e un'altra EMA sulla finestra dell'oscillatore Guppy MMA per vedere la loro interazione con la linea Fast Guppy ma sembra che non sia possibile. Pertanto, come posso invece tracciare il tuo Fast Guppy sulla finestra principale del grafico dei prezzi, cioè come posso replicare il Fast Guppy come una linea nella finestra principale del grafico dei prezzi? Un EMA a 9 periodi nella finestra principale del grafico dei prezzi sembra corrispondere alla singola linea Fast Guppy dell'oscillatore Guppy MMA, ma secondo la tua spiegazione non è una corrispondenza esatta. La prova di ciò è che quando creo un EMA a 13 periodi di quell'EMA a 9 periodi, gli incroci di quelle due linee non corrispondono esattamente agli incroci della linea Fast Guppy dell'oscillatore Guppy MMA e della linea di trigger che è buffer2 nel tuo codice.

Quindi, di nuovo, come posso replicare il tuo Fast Guppy come una linea nella finestra principale del grafico dei prezzi? È possibile? Se lo è, allora un EMA a 13 periodi di quella linea dovrebbe incrociarsi esattamente nello stesso momento in cui si incrociano il Fast Guppy e la trigger line del tuo oscillatore Guppy MMA. Una volta che questo può essere ottenuto sarò in grado di vedere l'interazione del prezzo e un altro EMA di mia scelta con una singola linea fast guppy replica sul grafico principale. Spero che tu possa aiutare con questo mladen. Grazie ancora.

 
global:

Ok, grazie per la tua risposta mladen. Volevo tracciare Price e un'altra EMA sulla finestra dell'oscillatore Guppy MMA per vedere la loro interazione con la linea Fast Guppy, ma sembra che questo non sia possibile. Pertanto, come posso invece tracciare il tuo Fast Guppy sulla finestra principale del grafico dei prezzi, cioè come posso replicare il Fast Guppy come una linea nella finestra principale del grafico dei prezzi? Un EMA a 9 periodi nella finestra principale del grafico dei prezzi sembra corrispondere alla singola linea Fast Guppy dell'oscillatore Guppy MMA, ma secondo la tua spiegazione non è una corrispondenza esatta. La prova di ciò è che quando creo un EMA a 13 periodi di quell'EMA a 9 periodi, gli incroci di quelle due linee non corrispondono esattamente agli incroci della linea Fast Guppy dell'oscillatore Guppy MMA e della linea di trigger che è buffer2 nel tuo codice.

Quindi, di nuovo, come posso replicare il tuo Fast Guppy come una linea nella finestra principale del grafico dei prezzi? È possibile? Se lo è, allora un EMA a 13 periodi di quella linea dovrebbe incrociarsi esattamente nello stesso momento in cui si incrociano il Fast Guppy e la trigger line del tuo oscillatore Guppy MMA. Una volta che questo può essere ottenuto sarò in grado di vedere l'interazione del prezzo e un altro EMA di mia scelta con una singola linea fast guppy replica sul grafico principale. Spero che tu possa aiutare con questo mladen. Grazie ancora.

globale

Per chiarire: Guppy MMA significa "media mobile multipla Guppy". Quindi, le Guppy MMA sono quelle medie (non c'è una sola media ma tutte quelle medie sono le Guppy MMA). Alcune informazioni in più da Daryl Guppy stesso (incluso il modo in cui dovrebbe essere scambiato) puoi trovare qui: http: //www.guppytraders.com/gup329.shtml

 
global:

Ok, grazie per la tua risposta mladen. Volevo tracciare Price e un'altra EMA sulla finestra dell'oscillatore Guppy MMA per vedere la loro interazione con la linea Fast Guppy, ma sembra che questo non sia possibile. Pertanto, come posso invece tracciare il tuo Fast Guppy sulla finestra principale del grafico dei prezzi, cioè come posso replicare il Fast Guppy come una linea nella finestra principale del grafico dei prezzi? Un EMA a 9 periodi nella finestra principale del grafico dei prezzi sembra corrispondere alla singola linea Fast Guppy dell'oscillatore Guppy MMA, ma secondo la tua spiegazione non è una corrispondenza esatta. La prova di ciò è che quando creo un EMA a 13 periodi di quell'EMA a 9 periodi, gli incroci di quelle due linee non corrispondono esattamente agli incroci della linea Fast Guppy dell'oscillatore Guppy MMA e della linea di trigger che è buffer2 nel tuo codice.

Quindi, di nuovo, come posso replicare il tuo Fast Guppy come una linea nella finestra principale del grafico dei prezzi? È possibile? Se lo è, allora un EMA a 13 periodi di quella linea dovrebbe incrociarsi esattamente nello stesso momento in cui si incrociano il Fast Guppy e la trigger line del tuo oscillatore Guppy MMA. Una volta che questo può essere ottenuto sarò in grado di vedere l'interazione del prezzo e un altro EMA di mia scelta con una singola linea fast guppy replica sul grafico principale. Spero che tu possa aiutare con questo mladen. Grazie ancora.

Perché pensi che la Guppy MMA sia una sola linea?

 
mladen:

globale

Per chiarire: Guppy MMA significa "media mobile multipla Guppy". Quindi, le Guppy MMA sono quelle medie (non c'è una sola media ma tutte quelle medie sono le Guppy MMA). Alcune informazioni in più da Daryl Guppy stesso (incluso il modo in cui dovrebbe essere scambiato) puoi trovare qui: http: //www.guppytraders.com/gup329.shtml

Grazie per il chiarimento. Sono consapevole dell'uso abituale del GMMA, ma stavo solo sperimentando di usarlo in un modo diverso. Grazie comunque.

 
techmac:
Perché pensi che il Guppy MMA sia una sola linea?

Non mi riferivo al Guppy MMA come una linea, piuttosto, mi riferivo al Fast Guppy rappresentato da una linea che è disegnata dal buffer1 dell'oscillatore Guppy MMA di mladen.

 
global:
Non mi riferivo al Guppy MMA come una sola linea, piuttosto, mi riferivo al Fast Guppy rappresentato da una linea che viene disegnata dal buffer1 dell'oscillatore Guppy MMA di mladen.

Se stai cercando di utilizzare l'oscillatore Guppy MMA, allora è lo stesso: tutte le medie devono essere utilizzate o il valore risultante sarà sbilanciato