Indicatori a zig zag - pagina 62

 
Per favore, qualcuno ha lo zig zag con allarme per mt5
 

zig zag mq5 con allarme?

 

Ciao Ragazzi

Ho appena visto questo indicatore MT5 chiamato

ZigZag On Heikin Ashi https://www.mql5.com/en/code/1318


e voglio scoprire se qualcuno ha un indicatore simile per metatrader 4 ultima build?

e funziona anche o mostra multi-time frame in qualsiasi grafico partcicuolare visualizzato alla volta con avvisi ecc.

La vostra risposta e il vostro contributo sono apprezzati.

Saluti

ZigZag On Heikin Ashi
ZigZag On Heikin Ashi
  • voti: 25
  • 2012.12.24
  • Serhii Ivanenko
  • www.mql5.com
ZigZag version drawn using high and low of the Heikin Ashi indicator. When changing the color of the Heikin Ashi candlestick, the direction of the zigzag is changing respectively. The indicator realized the ability to specify the period of Heikin Ashi, and...
 
Mkurugenzi :

Ciao Ragazzi

Ho appena visto questo indicatore MT5 chiamato

ZigZag On Heikin Ashi https://www.mql5.com/en/code/1318


e voglio scoprire se qualcuno ha un indicatore simile per metatrader 4 ultima build?

e funziona anche o mostra multi-time frame in qualsiasi grafico partcicuolare visualizzato alla volta con avvisi ecc.

La vostra risposta e il vostro contributo sono apprezzati.

Saluti


qualcuno conosce ZigZag On Heikin Ashi Pubblicato: 2012.12.24 14:14 in mq4 ...?

 
1225113:

qualcuno sa ZigZag su Heikin Ashi Pubblicato: 2012.12.24 14:14 in mq4 ...?


Gentilmente leggere la mia inchiesta o domanda in pieno.

Aiuterà voi e gli altri aiutano a dare una mano, assistere o reindirizzare l'indicatore sto cercando.

Saluti.

 
Mkurugenzi :

Ciao Ragazzi

Ho appena visto questo indicatore MT5 chiamato

ZigZag On Heikin Ashi https://www.mql5.com/en/code/1318


e voglio scoprire se qualcuno ha un indicatore simile per metatrader 4 ultima build?

e funziona anche o mostra multi-time frame in qualsiasi grafico partcicuolare visualizzato alla volta con avvisi ecc.

La vostra risposta e il vostro contributo sono apprezzati.

Saluti

L'ho fatto, perché ho anche avuto interesse in esso. Tuttavia, non è esattamente lo stesso.
File:
 
Naguisa Unada:
L'ho fatto perché anch'io ho avuto interesse a farlo. Tuttavia, non è esattamente lo stesso.

Ciao Naguisa!

Confido che tu stia bene?

Buone vacanze a te in questo periodo di festa!

Molte grazie per essere passato, aver risposto e aver condiviso il tuo indicatore che ti avevo richiesto e aver trovato il tempo di rispondere, molto apprezzato.

Inoltre, vorrei apprezzare la tua codifica.

Hai detto che non è lo stesso o esattamente come quello per MQL5. Gentilmente, posso chiedere

1. Quali sono le differenze che si dovrebbero notare o osservare?

2. I migliori lavori in che periodo di tempo?

3. State anche pensando di farlo funzionare in multi-time-frame mostrando in qualsiasi grafico di visualizzazione particolare?

 
Naguisa Unada :
L'ho fatto, perché ho anche avuto interessato in esso. Tuttavia, non è esattamente lo stesso.

Ciao Naguisa Unada grazie mille.... Apprezzo per il vostro efort ... si prega di spiegare il meccanismo di funzionamento ... se in appello con altri Zigzag, qual è la virtù di questo tipo di zigzag? ... è lo stesso di NonlagMa zz (mantenere Repainting) ?, ...

Buone vacanze ... e Grazie in anticipo

 

zigzagonheikinashi.mq5 disegna la linea dai prezzi più alti a quelli più bassi.

Tuttavia, sul mio grafico è disegnata dal punto di conversione della tendenza a quello successivo, perché quel metodo si ridisegna,

Pertanto, questo non ridipinge, ma la funzione è esattamente la stessa di Heikin Ashi.

L'uso di questo programma è anche lo stesso di Heikin Ashi, quindi non farò commenti specifici.

 
Naguisa Unada :

zigzagonheikinashi.mq5 disegna la linea dai prezzi più alti a quelli più bassi.

Tuttavia, sul mio grafico è disegnata dal punto di conversione della tendenza a quello successivo, perché quel metodo si ridisegna,

Pertanto, questo non ridipinge, ma la funzione è esattamente la stessa di Heikin Ashi.

L'uso di questo programma è anche lo stesso di Heikin Ashi, quindi non commenterò specificamente.


Sono molto interessato alla tua idea .. penso che ZigZag è formato da Heikin Ashi sistema (per il segnale di filtro per disegna linea di cambio di direzione) questa è una grande idea, non dai prezzi più alti al più basso come Zigzag in generale che deve ridipingere per trovare massimo alto o basso .. .

Grazie e felice anno nuovo