Indicatori a zig zag - pagina 61

 
mladen:
Perché quando quei segnali si ridipingono e i segnali appaiono in realtà molto più tardi? Questo è esattamente lo stesso di zigzag: i segnali di acquisto e di vendita non si sono verificati nei luoghi che hai segnato sulla foto.
Ti ho mandato un PM - grazie.
 

Indice di oscillazione

File:
si_q_asi.mq4  7 kb
 

Basato su zigzag - funziona come lo zigzag per i segnali (ridipinture)

 
 
Ciao a tutti voi codificatori là fuori - qualcuno potrebbe essere così gentile da cambiare l'allarme dato da questo indicatore (indicatore allegato per avvisare sul terzo (3'rd) Dot con l'opzione di cambiare l'allarme su candela aperta/chiusa.

Forse è possibile codificare anche un ritardo di diciamo 5 o 10 secondi in modo che il suono non si attivi ad ogni tick durante la formazione della candela.

Siccome questo è un indicatore ZigZag si ridisegna - da qui l'idea di un Alert sulterzo DOT limitando così la possibilità di falsi punti di entrata a causa di un cambiamento di prezzo entro le prime 2 candele dandovi falsi minimi/alti.

Spero che questo abbia senso per tutti voi.
Grazie in anticipo !!!
 
TheJurgFX:
Ciao a tutti voi codificatori là fuori - qualcuno sarebbe così gentile da cambiare l'allarme dato da questo indicatore (indicatore attaccato all'allarme sul terzo (3'rd) Dot con l'opzione di cambiare l'allarme su Candela aperta/chiusa.

Forse è possibile codificare anche un ritardo di diciamo 5 o 10 secondi in modo che il suono non scatti ad ogni tick durante la formazione della candela.

Siccome questo è un indicatore ZigZag si ridisegna - da qui l'idea di un Alert sulterzo DOT limitando così la possibilità di falsi punti di entrata a causa di un cambiamento di prezzo entro le prime 2 candele dandovi falsi minimi/alti.

Spero che questo abbia senso per tutti voi.
Grazie in anticipo !!!

I ritardi per gli avvisi non sono pratici (in realtà non si sa quando si è verificata la condizione originale)

Per il resto: la natura dello zigzag è tale che non si può evitare ciò che si cerca di evitare

 
ZigZag 2
File:
Zigzag_v.2.mq4  15 kb
 
forexchoice:

se disegna una linea sopra l'ultima candela call la prossima candela dovrebbe essere una candela put al 70

se disegna una linea sotto una candela put la prossima candela dovrebbe essere una candela call al 70

Perché non provi?

sembra fantastico non si può scaricare ha un problema sulla linea 44 punto e virgola non funziona
 
Shalom:

Zigzag_Pointer_alert EA per GBPUSD M15 con conferma M5 e H1 - richiesta

=======================

Zigzag_Pointer_alert EA

=======================

Ciao a tutti. Scusate se ho postato nel thread sbagliato. Non riesco a trovare un thread diretto per la mia richiesta.

A chiunque là fuori sia bravo con la codifica di mt4. Potreste per favore scrivere un EA usando questa strategia. Non posso provare che sia redditizia ma ho analizzato i grafici GBPUSD M5, M15 e H1 e gli indicatori sembrano logici per tutti e tre i timeframe.

Ecco qui.

Indicatore primario:

- Zigzag_Pointer_alert.mq4

Impostazioni:

- ExtDepth = 15

- ExtDeviation = 2

- ExtBackstep = 15

L'indicatore Zigzag_Pointer_alert si ridisegna. Dà una freccia blu per indicare un possibile segnale di acquisto e una freccia rossa per un possibile segnale di vendita.

M15 - segnale principale

M5 e H1 - segnali di conferma

Entrata:

Compra quando M5, M15 e H1 hanno tutti una freccia blu.

Vendere quando M5, M15 e H1 hanno tutte frecce rosse.

Uscita:

Chiudere le posizioni quando il segnale opposto è confermato (quando M5, M15 e H1 sono confermati per dare una direzione opposta).

Ho selezionato GBPUSD M15 a causa della volatilità, ma credo che questa strategia possa funzionare anche con altre coppie.

Nel momento in cui scrivo, sto testando questa strategia su IBFX demo. Ho aperto una posizione buy oggi (01/21; 3:02am GMT). Finora, la media è di 15 pip. Ho intenzione di chiudere la posizione quando avrò un segnale di vendita confermato da M5, M15 e H1.

Ho allegato il ZigZag_Pointer_alert.mq4. Credo che questa strategia abbia del potenziale. Grazie mille e più pips a voi.

funman


Shalom,


Posso sapere il motivo per cui stai modificando questo indicatore e quale progetto o obiettivo stai cercando di realizzare?


Grazie,

 

Ciao a tutti,

è possibile questo indicatore nei prezzi di chiusura?

Non riesco a risolvere il problema!

Grazie mille