Indicatori a zig zag - pagina 59

 

ZigZag 2

zigzag_v.2.mq4

File:
zigzag_v.2.mq4  15 kb
 

ZigZag doppio buffer zigzagdb.mq4

File:
 

barros-swing barros-swing.zip

File:
 

Mappa stradale road_map.zip

File:
road_map.zip  12 kb
road_map.png  34 kb
 

Super livelli (basati su zigzag)

super_livelli_v1.b.mq4

File:
 
<br/ translate="no">
mrtools:

Macerina, fatto il macd in istogramma

ps) aggiunto una versione a 2 colori

Salve,

È possibile aggiungere l'indicizzazione nell'elemento zigzag in modo che quando il MACD è sotto la linea dello zero segni un LL o un LH sui punti finali della ZZ e quando il MACD è sopra la linea dello zero traccia un HH o un HL su ogni punto finale della ZZ.

Inoltre, se potesse essere trasformato in un istogramma a 4 colori in modo che le barre crescenti e decrescenti possano avere un colore diverso sia quando sono sopra che sotto la linea dello zero.

Apprezzo qualsiasi aiuto o suggerimento.

Grazie

 
carnegieent:

Salve,

È possibile aggiungere l'indicizzazione nell'elemento zigzag in modo che quando il MACD è al di sotto della linea dello zero segni un LL o un LH sui punti finali della ZZ e quando il MACD è al di sopra della linea dello zero tracci un HH o un HL su ogni punto finale della ZZ.

Inoltre, se potesse essere trasformato in un istogramma a 4 colori in modo che le barre crescenti e decrescenti possano avere un colore diverso sia quando sono sopra che sotto la linea dello zero.

Apprezzo qualsiasi aiuto o suggerimento.

Grazie

Come usate lo zigzag di macd? Come vi aiuta nel trading?
 
nbtrading:
Come usi lo zigzag del macd? Come ti aiuta nel trading?

Ciao,

Non uso le impostazioni standard del MACD ma essenzialmente sto cercando nuovi picchi nel MACD (quindi HH in uptrend quando sopra la linea dello zero e LL in downtrend quando sotto la linea dello zero)

Da questi 'Nuovi' picchi sto cercando di saltare sul ritracciamento sia verso l'alto che verso il basso da ogni nuovo picco.

Non uso il MACD per determinare il punto di entrata, serve solo a dirmi se devo cercare una potenziale entrata per rientrare nel trend.

 
Ciao amici,

Stavo pensando che se fosse possibile creare un indicatore zigzag basato su altri indicatori non repaint, sarebbe di grande aiuto.

L'indicatore zigzag disegna chiaramente gli alti e bassi dei prezzi senza alcun rumore. È uno degli indicatori che mi piace.

Per esempio, sarebbe possibile creare un indicatore zigzag basato su nonlag stocastico, o qualcun altro che è meglio ancora?

Ho visto che ci sono indicatori che sono il risultato della combinazione di altri indicatori come stocastico-RSI, laguerre-rsi, ecc

Penso che forse sia possibile creare un laguerre-zigzag, o un vero macd-zigzag, ecc.

Grazie in anticipo per eventuali commenti

saluti


AGGIORNAMENTO:
Ho trovato un laguerre-zigzag su un sito russo, ma sembra che si debba aggiornare il codice, perché non funziona.

File:
 
gusdlc:
Ciao amici,

Stavo pensando che se fosse possibile creare un indicatore zigzag basato su altri indicatori non repaint, sarebbe di grande aiuto.

L'indicatore zigzag disegna chiaramente gli alti e bassi dei prezzi senza alcun rumore. È uno degli indicatori che mi piace.

Per esempio, sarebbe possibile creare un indicatore zigzag basato su nonlag stocastico, o qualcun altro che è meglio ancora?

Ho visto che ci sono indicatori che sono il risultato della combinazione di altri indicatori come stocastico-RSI, laguerre-rsi, ecc

Penso che forse sia possibile creare un laguerre-zigzag, o un vero macd-zigzag, ecc.

Grazie in anticipo per eventuali commenti

saluti


AGGIORNAMENTO:
Ho trovato un laguerre-zigzag su un sito russo, ma sembra che si debba aggiornare il codice, perché non funziona.

Questo non è un indicatore ma un EA