Indicatori a zig zag - pagina 49

 

Caro signor Mladen o signor Tools,

Per favore, potreste controllare perché questo indicatore non disegna linee di fibo su certe coppie e timeframes.

Le linee di fibo non appaiono su GBPCHF (Daily), AUDCHF (Daily).

Potrebbe essere il risultato della mancata conversione in nmc.

Grazie.

Okoli

 
okoli:
Caro signor Mladen o signor Tools,

Per favore, potreste controllare perché questo indicatore non disegna linee di fibo su certe coppie e timeframes.

Le linee di fibo non appaiono su GBPCHF (Daily), AUDCHF (Daily).

Potrebbe essere il risultato della mancata conversione in nmc.

Grazie.

Okoli

Okoli

Non so perché non appare (per esempio mostra AUDCHF sul mio terminale n grafico giornaliero)

Comunque ecco una versione aggiornata per la nuova metatrader: nonlagzigzag_v4_mod-mtf_nmc.mq4

 

Caro signor Mladen,

Grazie ancora per il Nonlag Zigzag aggiornato. L'ho provato di nuovo e ancora non mostra i livelli fib su alcune coppie e timeframes.

Per favore, allego l'indicatore swing zz mtf che hai fatto con l'avviso. Potresti gentilmente modificare l'indicatore per visualizzare i livelli fib come il Non lag Zigzag?

Grazie per la tua magnanimità.

Okoli

 

QTA versione 3

qta_v3.mq4

File:
qta.gif  27 kb
qta_v3.mq4  79 kb
 

Ho unito un po' del codice

ZigZagWithValue.mq4

+

ZigZag_ws_Chanel.mq4

=

ZigZag_ws_Chanel_con_Valori.mq4

 

Ciao mladen,

l'indicatore zigzag è pronto?

 

Ciao, mladen:

Credo che ci siano indicatori basati sullo zigzag che identificano i massimi e i minimi più alti e più bassi e quindi li etichettano. Per esempio, uno di questi che conosco si chiama "zigzag wLabel none".

Se si potesse estendere un indicatore simile per identificare una condizione di alto-alto-e-basso o basso-basso-e-basso-alto, i trader potrebbero usarlo per riconoscere l'inizio di un trend. Un'opzione di avviso con suono e messaggio avviserebbe il trader mentre è lontano dallo schermo del computer.

Ancora meglio sarebbe un parametro aggiuntivo per dire all'indicatore di guardare indietro su un certo numero di alti e bassi al fine di identificare un più alto-alto-e-alto-basso o basso-basso-alto.

Una ricerca mostrerà che molti trader stanno cercando da tempo un indicatore così semplice ma potente.

 
grayghost:
Ciao, mladen:

Credo che ci siano indicatori basati sullo zigzag che identificano i massimi e i minimi più alti e più bassi e quindi li etichettano. Per esempio, uno di questi che conosco si chiama "zigzag wLabel none".

Se si potesse estendere un indicatore simile per identificare una condizione di alto-alto-e-basso o basso-basso-e-basso-alto, i trader potrebbero usarlo per riconoscere l'inizio di un trend. Un'opzione di avviso con suono e messaggio avviserebbe il trader mentre è lontano dallo schermo del computer.

Ancora meglio sarebbe un parametro aggiuntivo per dire all'indicatore di guardare indietro su un certo numero di alti e bassi al fine di identificare un generale superiore-alto-e-basso-alto o inferiore-basso-alto.

Una ricerca mostrerà che molti trader hanno cercato un indicatore così semplice ma potente per molto tempo.

Hai controllato questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/180514/page68

 

High - low trend.mq4 è promettente e sembra che potrebbe essere aggiunto per realizzare ciò di cui sto parlando. Questo indicatore mostra quando una gamba di tendenza è rialzista (ribassista) a forza di avere un alto più alto (basso più basso). Ma non mostra automaticamente un cambiamento nel trend stesso, che deve ancora essere trovato tramite ispezione.

Un nuovo trend è generalmente considerato in corso al secondo massimo superiore (rialzista) o al secondo minimo inferiore (ribassista) - cioè, il prezzo fa un massimo superiore, un minimo superiore, e poi supera il primo massimo, per esempio, vedi diagramma a pagina 95 del libro ADXcellence.

High - low trend.mq4 contiene gli elementi per riconoscere questa condizione. Se si potesse insegnare a questo indicatore a fare un segno e suonare un allarme su higher-high-plus-higher-low-plus-second-higher-high, segnalerebbe l'inizio di un uptrend; viceversa per il downtrend.

Non sono un programmatore, ma presumibilmente questo compito potrebbe essere implementato scaricando alti e bassi successivi in un registro e applicando la logica booleana. Un tale indicatore sarebbe utile.

 
mladen:
Nessun pagamento

Ciao mladen , stai pensando di fare l'indicatore che ho menzionato. grazie