Indicatori a zig zag - pagina 44

 

CIAO MLADEN,

In allegato c'è uno dei miei vecchi indicatori. Si tratta di uno zigzag con COLORI VERDI E ROSSI che dipendono dalla posizione attuale di un EMA CROSSOVER.

L'ho allegato per illustrare cosa intendo per colore extra.

In questa nuova versione di zigzag, vorrei che lo zigzag avesse preferibilmente 3 colori (VERDE, ROSSO E ORO)

Ogni volta che un UPSWING è SUPERIORE al 200 % (o al % specificato) del PIPS RANGE del DOWNSWING PRECEDENTE, l'indicatore mostrerà il colore VERDE.

Ogni volta che è viceversa, mostrerà COLORE ROSSO.

OGNI VOLTA CHE UN NUOVO SWING È AL DI SOTTO DELLA % SPECIFICATA, LO ZIGZAG MOSTRERÀ COLORE ORO.

Spero che questo aiuti, MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

 

Indicatore di oscillazione per disegnare gambe di colore diverso

Ciao,

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare un indicatore di swing che disegni gambe di colore diverso (come l'immagine allegata). L'angolo e la lunghezza degli swing consecutivi verso l'alto/verso il basso mi danno un'ottima visione del momentum.

Qualcuno può per favore dirmi dove posso trovare un indicatore che possa disegnare gambe di colore diverso?

Grazie

File:
 
tradewiser:
Ciao,

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare un indicatore di swing che disegni gambe di colore diverso (come l'immagine allegata). L'angolo e la lunghezza delle oscillazioni consecutive verso l'alto o verso il basso mi danno un'ottima visione del momentum.

Qualcuno può dirmi dove posso trovare un indicatore che possa disegnare gambe di colore diverso?

Grazie

Ciao Tradewiser,

Questo che sto postando non disegna le diverse sezioni in colori diversi, ma mette un punto dove la sezione a zig zag è cambiata.

File:
swing_zz.mq4  12 kb
 

Ciao MrTools

Le gambe di colore diverso mostrano lo slancio, cosa che questo non può fare. Sembra che non sia disponibile. Grazie per il tuo aiuto.

mrtools:
Ciao Tradewiser, Questo che sto postando non disegna le diverse sezioni in colori diversi, ma mette un punto dove la sezione a zig zag è cambiata.
 

Interessante indicatore a zig zag

File:
zigzagzug.mq4  16 kb
 

Basato su un zigzag

File:
 

Ho trovato questo indicatore Zigzagzug utile per predeterminare la prossima gamba, i breakout e il range.

File:
 

Ciao--

Mi stavo chiedendo se qualcuno potrebbe essere in grado di sistemare questo indicatore - cambiando i parametri dello zig zag si blocca e poi va in crash il terminale.

Rimuovere - o avere l'opzione di commutare - le informazioni sulle gambe a zig zag dallo schermo sarebbe anche bello

Grazie

Grazie a voi

 

Indicatore ZZ_Orlova

File:
zz_orlova.mq4  7 kb
 

Questo indicatore è molto utile, specialmente sui TF più alti.

C'è un modo per renderlo MTF e/o per eseguire più di un'istanza su un grafico?

[può averne solo 1 su un grafico - sarebbe bello aggiungerne più di una in modo che ognuna possa avere parametri diversi].

Grazie

File:
cor_zig_zag.mq4  12 kb