Indicatori a zig zag - pagina 43

 
cornelius5:
L'indicatore Gann zigzag (allegato) è lo stesso di Swing ZZ e di un certo numero di altri zigzag non ricostruttori. Fondamentalmente, il Gann Zigzag non ridisegna i picchi e le valli, ma estende solo l'ultima gamba dello zigzag.

Ora ecco la mia domanda: come possiamo sapere il primo momento in cui è apparsa una nuova gamba?

C'è un indicatore che segna questi momenti di creazione della gamba a zigzag sul grafico? Se è così, possiamo mettere un ordine pendente appena oltre quei livelli (questo è particolarmente pratico su barre Renko e Range dove GannZigZag molto raramente manca un top o un bottom)

Molte grazie in anticipo.

Se lo usi in run time, perché non apri semplicemente quegli ordini pendenti nel momento in cui mostra per la prima volta una nuova gamba? Non c'è bisogno di ricostruirlo storicamente per quel tipo di ordini pendenti che piazzano

 

È vero, potrei guardare i grafici e aprire ordini pendenti. Ma spero di studiarlo prima storicamente sulla base di test visivi dei grafici di gamma. I test in avanti richiederebbero semplicemente troppo tempo per valutare la solidità di questo piano di trading.

Apprezzerei molto qualsiasi suggerimento su come codificare questo... GannZigZag è davvero accurato sulle barre di intervallo.

 

Percentuale di zigzag

Lo zigzag che voglio è simile a quello di default in MT4 MT5 in quando ho impostazioni di colore e spessore della linea e anche la rappresentazione dei prezzi regolata (rappresentazione grafica), ma invece delle voci tipiche ExtDepth , dovrebbe ExtBackstep ExtDeviation e sostituito dal seguente:

% variazione di prezzo (% variazione definire tutti i decimali che sono convenienti). A volte voci tipiche sarebbe il seguente% scelto per EURUSD: 0,05%, o 0,005% o 0,0005%.

L'indicatore di ingresso 0,005% (per esempio) dovrebbe riflettere quando il prezzo sale ha un aumento maggiore o uguale a 0,005%, se ancora in aumento, lo zigzag dovrebbe continuare a salire come il prezzo. Quando il prezzo torna giù (dal suo ultimo massimo) uguale o superiore allo 0,005% lo zigzag dovrebbe cambiare direzione segnando in basso il prezzo sopra, e segnare un nuovo minimo dopo essere tornato su dello 0,005%.

Lo scopo dello ZigZag 0,005% è quello di riflettere graficamente ogni cambiamento uguale o maggiore verso l'alto o verso il basso. In questo modo è possibile eliminare il rumore del denaro considerando solo i cambiamenti di prezzo in una certa percentuale minima. La strategia è molto utile per le persone, come me, utilizzare una strategia basata su Fibonacci e onde di Elliott.

 

Ciao Mladen e Mr Tools, ho allegato un indicatore zigzag Servizio gratuito di scambio di file di grandi dimensioni senza limiti di dimensione questo indicatore contiene alcune statistiche come quanti pips e candele ogni gamba e il rapporto tra la lunghezza precedente della gamba.è possibile per voi creare un nuovo indicatore separato contenente quanti pips e candele ogni gamba e il rapporto tra la lunghezza precedente della gamba. Signor Linuxer c'è un bug in TSD posso allegare un indicatore e non posso digitarlo correttamente.

File:
 
nevar:
Ciao Mladen e Mr Tools, ho allegato un indicatore zigzag Servizio gratuito di scambio di file di grandi dimensioni senza limiti di dimensione questo indicatore contiene alcune statistiche come quanti pips e candele ogni gamba e il rapporto tra la lunghezza precedente della gamba.è possibile per voi creare un nuovo indicatore separato contenente quanti pips e candele ogni gamba e rapporto tra la lunghezza precedente della gamba. Signor Linuxer c'è un bug in TSD posso allegare un indicatore e non posso digitarlo correttamente.

nevar

Per quanto riguarda gli allegati: prova a mettere su off il caricamento avanzato degli allegati nel tuo CP->impostazione generale (vedi l'immagine dove puoi cambiarlo). Mi è stato detto che essendo un'applicazione flash, a volte il caricamento migliorato non funziona se flash non è l'ultima versione

File:
basic.gif  21 kb
 

Caro mladen,

Potrei avere la tua opinione professionale su questa domanda di prima:

È possibile avere una freccia posizionata sul grafico nel primo momento in cui appare una gamba di questo indicatore a zig zag?

Da quando l'ho chiesto un mese fa ho cercato ovunque e non ho ancora trovato una soluzione.

Grazie mille.

cornelius5:
L'indicatore Gann zigzag (allegato) è lo stesso di Swing ZZ e di un certo numero di altri zigzag non ripetitivi. Fondamentalmente, il Gann Zigzag non ridisegna i picchi e le valli, ma estende solo l'ultima gamba dello zigzag.

Ora ecco la mia domanda: come possiamo sapere il primo momento in cui è apparsa una nuova gamba?

C'è un indicatore che segnerà questi momenti di creazione della gamba a zig zag sul grafico? Se è così, possiamo mettere un ordine pendente appena oltre quei livelli (questo è particolarmente pratico su barre Renko e Range dove GannZigZag molto raramente manca un top o un bottom)

Molte grazie in anticipo.
 
cornelius5:
Caro mladen,

Potrei avere la vostra opinione professionale su questa domanda di prima:

È possibile avere una freccia posizionata sul grafico nel primo momento in cui appare una gamba di questo indicatore a zig zag?

Da quando l'ho chiesto, un mese fa, ho cercato ovunque e non ho ancora trovato una soluzione.

Grazie mille.

Si può fare ma questo lo farebbe ridipingere ancora di più (dato che non possiamo ricostruire storicamente dove sarebbe quel primo momento). E se metti una freccia lì e la gamba scompare (dato che può farlo) e riappare su alcune delle barre successive avresti un sacco di frecce in tutto il grafico

 

Ciao Cornelius5,

Forse questo può essere di aiuto.

File:
 
mladen:
Si può fare, ma questo lo farebbe ridipingere ancora di più (dato che non possiamo ricostruire storicamente dove sarebbe quel primo momento). E se metti una freccia lì e la gamba scompare (dato che può farlo) e riappare su alcune delle barre successive avresti un sacco di frecce in tutto il grafico

Grazie mladen.

Ho constatato che sul grafico a range di 2pip, questo indicatore non si ripete quasi mai (1 su 40). Da qui il mio interesse per le frecce che mostrano il primo momento di apparizione di una gamba.

Saresti così gentile da aggiungere questa funzionalità, o almeno darmi qualche indicazione su dove iniziare? Molto apprezzato in anticipo.

 

CIAO MLADEN,

Per favore, potete creare un indicatore zigzag con un colore aggiuntivo.

Questo colore aggiuntivo mostrerà solo quando la nuova oscillazione dello zigzag è almeno il 200% (o qualsiasi altra percentuale specificata) della distanza del PIP dell'oscillazione OPPOSTA PRECEDENTE.

Sarà anche molto utile se lo si crea in base alla % di AUMENTO O DIMINUZIONE specificata dall'utente.

Questo aiuterà in molti casi, ad esempio per fibonacci, onda di elliot e molti altri studi relativi alla lunghezza d'onda.

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.