Indicatori a zig zag - pagina 36

 

interessante variazione di zig zag

File:
zzl.gif  18 kb
zz_l.ex4  6 kb
 
tampa:
interessante variazione di zig zag

Ciao,

Hai mq.4?

Saluti

TCT

 

No, non ce l'ho

trendchangetrader:
Ciao,

Hai mq.4?

Saluti

TCT
 

Ciao, mi sto chiedendo se c'è un indicatore MACD-Zigzag disponibile,

Mi sto chiedendo se c'è unindicatore MACD-Zigzag disponibile? è fondamentalmente un macd con linee Zigzag che indicano i picchi e i minimi del MACD. Grazie a voi

 

ZigZag di MACD...

Idea interessante

Ecco un normale ZigZag in cui il prezzo è sostituito da valori macd (fa quello che stai cercando)

Hiyieldrater2:
Ciao, mi sto chiedendo se c'è un indicatore MACD-Zigzag reso disponibile? è fondamentalmente un macd con linee Zigzag che indicano i picchi e i minimi del MACD. apprezzo che qualcuno lo condivida. Grazie a voi
File:
 

Ciao Mladen,

Ancora una volta grazie mille per la condivisione.

Ho notato che Macd ha un modo migliore di mostrare i picchi e i minimi a differenza dei grafici dove il classico zigzag sembra ridisegnare ogni volta che un nuovo record è stato superato dalle barre precedenti. spero che questo indicatore possa indicarlo meglio soprattutto la convergenza e la divergenza. ho avuto questa idea da uno dei tuoi indicatori (credo) che è il canale Rsi che ha la funzione Zigzag.

 
Una versione di ZigZag con un indicatore di canale
File:
 

E anche questa versione

File:
 

ZigZag con modelli e valori

ZigZag con modelli e valori
 
mladen:
Idea interessante

Ecco un normale ZigZag in cui il prezzo è sostituito da valori macd (fa quello che stai cercando)

Salve, signor Mladen

cosa succede se c'è divergenza, spero che tu possa dare un segno in zig zag.......

Grazie...