Il sistema di trading Murrey Math - pagina 89

 

qui il mio nuovo setup, sto facendo alcuni test sul grafico 4h

si prega di inserire il vostro commento

 

risultato eccellente uso Murrey Math Indicator + qualsiasi indicatore di canale

pic1 MM + canale di regressione lineare

pic2 MM + canale frattale Ind (allegato)

File:
 

Migliore impostazione Murrey Math per GBP/JPY?

Qual è la migliore impostazione dell'indicatore MurreyMath per GBP/JPY soprattutto in timeframe inferiori come M1-M15?

 
xard777:
Purtroppo non sono in grado di quotare M1-M15 a causa della volatilità.

Ecco il grafico H1 che è abbastanza volatile...

Xard777

Sì... hai ragione Xard la volatilità di GBP/JPY può bruciarci o può dare bei pips in meno minuti anche .

Ho visto che hai usato l'indicatore snake force, ha ridisegnato ?

 

le probabilità di svolta sono buone se la linea di Murrey ha tagliato il prezzo vicino al confine del canale di regressione.

File:
mm.gif  13 kb
 

RE Lin Canale di regressione

Ciao Robertinno

Potresti postare il CRL che stai usando? Ne ho uno ma sembra essere diverso dal tuo

Grazie ejpdl

 

Ciao a tutti,

Ho questo VG mm linee indi e il suo lavoro bene per me, ma l'unica cosa che manca davvero è il bambino linee, qualsiasi possibilità qualcuno può aggiungerli al VG indi? doted linee bambino sarebbe perfetto per questo.

Molte grazie

 

Grazie Xard, questo è grande, ma ho una domanda per te, vedo 2 linee di bambino su ogni blocco, perché? Voglio dire, in primo luogo stavo pensando che la linea di bambino dovrebbe essere al centro del blocco, ma ora sono abit confuso, puoi spiegare perché hai messo 2 linee per ogni blocco? o per indirizzarmi a qualche lettura su questo? ti dico perché ti sto chiedendo questo dal momento che ho fatto abit di lettura sulle linee MM e non ricordo la parte 2 linee o potrei essere sbagliato O sei tu? puoi chiarire questo per favore?

Grazie

 
Mano:
Grazie Xard, questo è grande, ma ho una domanda per te, vedo 2 linee per bambini su ogni blocco, perché? Voglio dire, in primo luogo stavo pensando che la linea per bambini dovrebbe essere nel mezzo del blocco ma ora sono abit confuso, puoi spiegare perché hai messo 2 linee per ogni blocco? o per indirizzarmi a qualche lettura su questo? Ti dico perché ti sto chiedendo questo poiché ho fatto abit di lettura sulle linee MM e non ricordo la parte 2 linee o potrei essere sbagliato O tu sei? puoi chiarire questo per favore? Grazie

Basta impostare 50.percent.line su true e babylines su false.

Xard777

 

ok grazie, questo è quello che ho fatto in primo luogo e non potevo vederlo, ti dico perché non lo vedevo, il mio sfondo era grigio ora è ok... grazie mille