Il sistema di trading Murrey Math - pagina 62

 

Ciao FrankC,

Sì, sto ancora tenendo la posizione corta sul CAD che ho preso a 1,1803, quindi sono qualche pip in più (50). Ha rotto una linea di tendenza giornaliera dal 20 dicembre e non è stato in grado di rompere sopra 1,1850, quindi potrebbe essere in una bella correzione.

Sono ancora indietro di 120 pip sul mio trade corto sullo JPY

CMC

 

Ciao, Xard!

Ho applicato al grafico i seguenti indicatori:

1. TimeFrame-2007-v0[1].02 - Pic 1

2. =x=TimeFrame-2007-v0.03-1280-mode (dal tuo ultimo modello) - Pic 2

3. Murray_Math_Lines -Pic 3(indicatore di CMC dal post n. 348) - Pic 3

Mostrano valori diversi. Come fare trading in questo caso? Quale è corretto?

xard777:
Ecco un file di aggiornamento del sistema attuale...

Come al solito decomprimere gli indicatori nella cartella indicator & template nella cartella template

Enc piccy

Buon trading

Xard777
File:
m1.gif  15 kb
m2.gif  15 kb
m3.gif  11 kb
 
xard777:
Ecco un file di aggiornamento del sistema attuale...

Come al solito decomprimere gli indicatori nella cartella indicator & template nella cartella template

Enc piccy

Commercio felice

Xard777

Ottimo lavoro come sempre....

 

WOOOOOOOWWWW

Ultra impressionante!

Posso chiedere, cosa sono i rettangoli di colore, blu e verde?

Grande grande grazie

 
maccavity:
Ciao, Xard!

Ho applicato al grafico i seguenti indicatori:

1. TimeFrame-2007-v0[1].02 - Pic 1

2. =x=TimeFrame-2007-v0.03-1280-mode (dal tuo ultimo modello) - Pic 2

3. Murray_Math_Lines -Pic 3 (indicatore CMC dal post n. 348) - Pic 3

Mostrano valori diversi. Come fare trading in questo caso? Quale è corretto?

Dovresti essere in grado di cliccare con il tasto destro sullo schermo e selezionare l'indicatore list\x=Timeframe...

dalla selezione degli input cambia Fractals a true....che dovrebbe risolvere i diversi valori.

 
Big Joe:
WOOOOOOOWWWW

Ultra impressionante!

Posso chiedere cosa sono i rettangoli di colore blu e verde?

Grande grande grazie

I rettangoli mostrano l'azione giornaliera del mercato dove dovremmo essere in grado di vedere inversioni in alto e in basso durante gli orari del mercato di Londra. Come sapete il mercato di Londra si muove in qualsiasi momento dopo le 7 del mattino e ho una casella dalle 2 del mattino, volevo solo vedere una linea piatta all'interno della casella prima della mossa del mattino. Inoltre la maggior parte dei movimenti che iniziano nel riquadro blu tendono a finire nel riquadro verde e viceversa - basta scorrere indietro il grafico a 30 minuti di un mese e guardare la frequenza della linea a zigzag blu più grande. Sì, le linee a zigzag si ridisegnano di tanto in tanto, ma questo è il motivo per cui usiamo le linee mm per aumentare la probabilità di un'inversione.

Spero che questo aiuti

Xard777

 

L'ottava è appena cambiata e il prezzo è al livello 8/8, che significa vendere (pic mm1), mentre MM Lines è vicino al livello -1/8, che significa comprare.

Qualcuno può aiutarmi nella decisione di trading in queste circostanze?

Il fatto è che non riesco ancora a determinare quando comprare e quando vendere usando entrambi questi indicatori! Grazie!

xard777:
I rettangoli mostrano l'azione giornaliera del mercato dove dovremmo essere in grado di vedere inversioni in alto e in basso durante gli orari del mercato di Londra. Come sapete il mercato di Londra si muove in qualsiasi momento dopo le 7 del mattino e ho una casella dalle 2 del mattino, volevo solo vedere una linea piatta all'interno della casella prima della mossa del mattino. Inoltre la maggior parte dei movimenti che iniziano nel riquadro blu tendono a finire nel riquadro verde e viceversa - basta scorrere indietro il grafico a 30 minuti di un mese e guardare la frequenza della linea a zigzag blu più grande. Sì, le linee a zigzag si ridisegnano di tanto in tanto, ma è per questo che usiamo le linee mm per aumentare la probabilità di un'inversione.

Spero che questo aiuti

Xard777
File:
mm1.gif  19 kb
mm2.gif  18 kb
 

L'ottava è cambiata di nuovo e il prezzo è sul livello 0/8, che è totalmente diverso dalla foto postata sopra!

Potete consigliarmi una tecnica di trading con l'Octave e le linee MM?

File:
mm3.gif  22 kb
 

Cambia broker,

Ho avuto lo stesso problema, il mio murrey ri-scala ai massimi e minimi del prezzo su ibfx

Poi ho provato fxdd e nessun problema

Mi chiedo perché non funziona in ibfx?

Grazie xard per la spiegazione, ora vedo meglio

 

Questa versione è fantastica!

Buon trading, Xard

asam