Il sistema di trading Murrey Math - pagina 35

 

Ora ho il libro da 82,50 dollari. Si presenta in un quaderno rilegato a spirale in due parti. Ci sono 263 pagine nel libro stesso, carattere normale, molte parole su ogni pagina 8.5 x 11. Quasi nessuna grafica. Quasi nessuna grafica. Separatamente, ci sono 326 grafici di mezza pagina con note, MML, MMI, esempi, ecc. I libri sono quasi puramente materie prime e azioni.

Il materiale va da lunghe spiegazioni che coinvolgono il golf, a spiegazioni matematiche e temporali molto dettagliate sui cicli concomitanti e sulle motivazioni del trading. Ho letto solo 100 pagine finora e la mia testa sta nuotando. Questo viene da qualcuno che ha letto un libro di computer a settimana per 4 mesi di fila.

Non ho visto il sistema Murrey Math descritto accuratamente da nessun'altra parte se non qui. Ci sono così tanti dati, così tanti riferimenti qui. Ho iniziato a leggere il materiale seguendo i grafici, ma ci volevano circa 5 minuti per pagina. Ho intenzione di leggere il libro (manuale?) da cima a fondo e poi tornare indietro e sedermi con i grafici su parti specifiche.

Sono fermamente impegnato ad usare i time frame a 64 giorni come metodo di adozione iniziale. Il primo giorno di ogni anno Murrey inizia il primo gelo, e il giorno di apertura del mercato obbligazionario. Questi collegano fermamente le materie prime, le azioni (attraverso i tassi di interesse), il forex (attraverso i tassi di interesse) e altre cose... come il golf. I grafici a 64 giorni forniscono anche un sacco di filtraggio segnale:rumore.

Ho saltato il libro alla ricerca di altri dati riguardanti i time frame hack, ma per le azioni e le materie prime non ce n'è bisogno, quindi non sono stati divulgati. (Escludendo il mercato forex.) Il ciclo di 64 giorni ha senso per il forex.